Creato da sgsal il 09/10/2006
Giovani di Salice per il Partito Democratico

Ultimi commenti

Salve a tutti, questa mattina tra i vari volantini mi è...
Inviato da: Anonimo
il 26/10/2008 alle 17:10
 
Non ti vergogni carissimo P.A. quelli sono comizi o...
Inviato da: Anonimo
il 22/10/2008 alle 13:24
 
Carissimo anonimo,purtroppo sono costretto a chiamarti...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 16:22
 
Carissimo Ligori, Ti chiarisco subito quale è lo status...
Inviato da: sgsal
il 20/10/2008 alle 16:02
 
Bellissimo comizio ieri da parte del sindaco ( x chiarire...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 10:50
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

 

« Messaggio #59Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da sgsal

Fu atto di enorme trasparenza e democrazia...

In data 2.12.2007 alle ore 13.24 perveniva presso la nostra casella di posta elettronica una mail dall'indirizzo orsonuovo@libero.it. Riportiamo di seguito, in maniera integrale, la corrispondenza ricevuta.

***


(cliccare sulla foto per ingrandire)

a Roma Veltroni ha licenziato il comandante dei vigili...e a Salice?

Pubblicate la foto sul blog...sarebbe un atto di enorme trasparenza e democrazia

***

Raccogliamo pertanto l'invito del Sig. anonimo e ci apprestiamo a fare le dovute "indagini" per dare "atto di enorme trasparenza e democrazia"!

Andiamo innanzitutto ad informarci del caso successo a Roma tra Veltroni e il comandante dei vigili urbani e leggiamo: "Il sindaco di Roma Walter Veltroni ha deciso di revocare l'incarico al comandante dei vigili urbani della capitale Giovanni Catanzaro. La decisione, secondo quanto si apprende in Campidoglio, e' stata presa dopo la denuncia pubblicata oggi da ''Il Messaggero'', secondo cui Catanzaro ha usato un permesso per disabili, perso da un'anziana signora, per parcheggiare la sua autovettura personale in divieto di sosta con rimozione forzata in via della Croce, nel centro di Roma, nella serata di venerdi"
Successivamente guardiamo attentamente la foto (di cui vi riproponiamo la versione originale e ingrandita al link http://www.sgsalice.it/Immag040.jpg) e ci accorgiamo che la Ford Focus incriminata appartiene al Consigliere Enzo Marinaci.

CONSIGLIERE!!! INSOMMA, CHE CI COMBINA!?!?!?

Continuiamo ad osservare la foto e ci accorgiamo che è stata scattata in una soleggiata mattina domenicale: il negozio in piazza è evidentemente chiuso; la Caritas, come di consueto ogni domenica mattina di dicembre, ha esposto il banchetto per la vendita delle stelle di Natale. A questo punto ci rechiamo sul posto per fare le dovute rilevazioni ai fini di compiere sempre quell'"atto di enorme trasparenza e democrazia"!


(cliccare sulla foto per ingrandire)

Trattasi di un parcheggio riservato ai disabili nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Ops... ORSONUOVO!!! INSOMMA, CHE CI COMBINA!?!?!?

A questo punto, come tradizione vuole, porgiamo il "nostro" bel regalino

al conducente della Opel Zafira (segue una foto come esempio di paragone), intento a scattare la foto della vergogna.


(cliccare sulla foto per ingrandire)

***

Considerata dunque la proposta di discussione che ci hanno pregato di pubblicare "per un atto di trasparenza e democrazia", ci chiediamo... sono davvero questi i temi del dibattito politico che possono interessare Salice e i suoi cittadini ai fini di quel famoso "rilancio" economico, sociale e culturale di cui tutti dicono che ci sia bisogno?

Meditiamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sgsalice/trackback.php?msg=3920683

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/02/08 alle 13:11 via WEB
Caro ragazzo che ama il paese in cui vive! non condivido il tuo ragionamento, ma sono contento che tu venga ad esporlo in maniera civile! Non posso che pregarti di avvicinarti al forum giovani e verificare di persona quanto poreesti giovarti di questo strumento a disposizione solo e soltanto di giovani come te che non sono nè di destra nè di sinistra! i programmi delle due liste candidate sono stati esposti in più manifestazioni, spero tu non pretenda che ti siano racapitati direttamente sulla scrivania del tuo studio! C'è bisogno di farsi avanti e muoversi, non aspettiamo che siano gli altri a cercare noi!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/02/08 alle 11:25 via WEB
Siamo o non siamo Esseri pensanti, quindi si presuppone anche civili, coloro che non si comportano come tali sono solo degli esseri non pensanti. Mi fa piacere del tuo invito, e certo non rifiuterò. Tu dici che il forum è uno strumento che appartiene ai giovani come me che sono neutrali, purtroppo ti devo contradire in questo punto, perchè nelle liste, come al solito, si vedono solo e soltanto i soliti nomi facente parte della politica giovanile di sinistra. Voi vi starete chiedendo come mai la mia presenza qui su questo blog, vi rispondo dicendovi che questo è l'unico strumento informatico che si ha per poter discutere apertamente con i giovani di Salice. Ritornando al solito discorso perchè non si potrebbe fare un referendum per quanto riguarda il "problema elolico"? Chiamando così la cittadinanza a scegliere, è pur vero che Salice è il paese con maggior estensione, ma perchè rovinarla con questi MOSTRI, saranno alti circa 90 metri,si vedranno anche da torre lapillo, meta di molti turisti. Cmq io sono apertissimo al dialogo e sempre aperto a nuovi orizzonti. Un saluto alla prossima sperando che la voce dei cittadini conti almeno un po.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/02/08 alle 13:17 via WEB
Ciao compaesano salicese! Ti posso fare una domanda? Hai mai partecipato dall'interno in una riunione del forum? Secondo me tu potresti portare davvero un utilissimo contributo! non ti arrendere ai pregiudizi, fai valere la tua voce! Magari anche il tuo nome su questo blog! Lasciamo nascondere coloro i quali scrivono baggianate, ma chi come te ama discutere deve uscire allo scoperto! Hai ragione...c'è bisogno di teste pensanti!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/02/08 alle 14:10 via WEB
provo a riscrivere un concetto,scritto già due giorni fa,ma per l'ennesima volta non pubblicato. Il fondamento della Democrazia E' la RAPPRESENTANZA.LE SCELTE DEI CITTADINI DEVONO ESSERE TUTELATE E RISPETTATE A TUTTI I COSTI. come mai i due consiglieri più votati in assoluto,della lista Libero Movimento,non sono stati messi in condizione di rappresentare i loro elettori?io ho votato entrambi e devo dire la verità sono alquanto sconcertato per gli episodi di giovedi in occasione del primo consiglio. Rispondetemi per favore, perchè cosi facendo avete dato dimostrazione della vostra stupidità e avete dato ragione a chi sosteneva e sostiene che il forum dei Giovani fosse una sinistra giovaile allargata! Onore ai due consiglieri più votati del forum....NON MOLLATE MAI!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/02/08 alle 14:16 via WEB
"Una perfecta excusa para aprender a querernos Es mirar al pasado con ansias de futuro Dejar la puerta abierta a todo caminante Porque las sendas justas se hacen entre todos Y a la meta ilegamos cantando o no ilega ninguno Y a la meta ilegamos cantando o no ilega ninguno Una perfecta excusa para sentirnos alegres Es saber que nuestro esfuerzo todavia es necesario Que somos el fuego de una rica memoria Que somos el agua de un rio incontenible Que somos la promesa de una manana posible Que somos la promesa de una manana posible Una perfetta scusa per sentirci ancora vivi E' sapere che il nostro sforzo è necessario Che siamo come il fuoco di una ricca memoria Che siamo come l'acqua di un fiume in piena Una perfetta scusa per vedere come siamo E' sapere che è ancora molta la strada da fare Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori Perchè i sentieri giusti vanno percorsi insieme E alla meta arriviamo cantando o non arriva nessuno Y a la meta ilegamos cantando o no ilega ninguno" Ma perchè non cerchiamo di andare oltre gli steccati ideologici!? Perchè non pensiamo che un'idea se è buona non importa che venga da una parte o dall'altra, l'importante che sia valida e per questo deve essere condivisa! Nel forum ci sono nomi appartenenti alla sinistra salicese!? Bene... questo è un motivo sufficiente per asserire che tali ragazzi non possano avere buone idee? E che il forum non possa lavorare bene? E perchè mai questo!? Lavorate insieme, avvicinatevi anche voi ragazzi che orbitate nella destra salicese, nel centro, voi che non vi riconoscete in nessuna appartenenza politica... insieme è possibile crescere e costruire un futuro migliore! -Atos-
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/02/08 alle 23:27 via WEB
Ma guarda quanta bella gente su questo blog....vediamo vediamo. Quando facevo il liceo, mi hanno fatto studiare un tale filosofo che per smontare i suoi rivali faceva delle domande del tipo: cosa è?VEdiamo se funonzia."Certo, il problema è che voi sistematicamente censurate gli articoli che non vi fanno comodo sino a quando non siete costretti a farlo perchè io sono uno di quelli che non mollano. Il problema è che quello che è stato costruito con il PD è solo un sistema di potere e purtroppo lo dovete ingoiare." COS'E'? CIOE' CHE VUOI DIRE?E PERCHE LO DICI SU COSA TI BASI? " Il PD che tanto difendete è diventato come il partito di Berlusconi."PERCHE? CHE HA FATTO?" La nuova politiKa italiana è il VELTRUSCONISMO. "COSA E?"cON dI pIETRO POI è STATO BATTUTO OGNI RECORD. Ma a pensarci bene, forse all'ex giudice Di Pietro bisognava pagare una cambiale contrattata circa quindici anni fa... beh allora i conti tornano." FUORI DALLE FIGURE RETORICHE CHE VUOI DIRE?" E voi, qui a Salice perchè non sostenete l'eolico delle grandi industrie come fa il vostro Capo. Fatelo se ne avete il coraggio! Invece di scagliarvi, come al solito, con chi non la pensa come voi. Un classico atteggiamento filosoviet! Francesco verdesca Inviatelo subito. Ora! se ne avete il coraggio! Altrimenti lo scriverò a ripetizione come l'altra volta. Poi volevo dire al signor........!!!!!!!?????????? CHE OGNI TANTO SCRIVE CON LE LETTERE MAIUSCOLE. Senti a me che certe cose le ho studiate all'università, il tuo è un comportamento patologico. Sei li che ti perquoti sulla tastiera, fustigandoti dietro la schiena, sfogando la tua ira con le falangi, che ormai soffrono. Stai calmino su! Leggevo ancora(mammamia da quanto tempo non venivo qua) che l'fgs farà le scarpe a voi tutti come sempre. Guardate, sino ad ora, ho visto soloo strafalcioni e figuracce frutto di infantilità. Così come infantile è quel modo di scrivere messaggi al computer. Qualcuno dice: tana!!! bello di notte
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963