Creato da sgsal il 09/10/2006
Giovani di Salice per il Partito Democratico

Ultimi commenti

Salve a tutti, questa mattina tra i vari volantini mi è...
Inviato da: Anonimo
il 26/10/2008 alle 17:10
 
Non ti vergogni carissimo P.A. quelli sono comizi o...
Inviato da: Anonimo
il 22/10/2008 alle 13:24
 
Carissimo anonimo,purtroppo sono costretto a chiamarti...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 16:22
 
Carissimo Ligori, Ti chiarisco subito quale è lo status...
Inviato da: sgsal
il 20/10/2008 alle 16:02
 
Bellissimo comizio ieri da parte del sindaco ( x chiarire...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 10:50
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

 

« Messaggio #59Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da sgsal

Fu atto di enorme trasparenza e democrazia...

In data 2.12.2007 alle ore 13.24 perveniva presso la nostra casella di posta elettronica una mail dall'indirizzo orsonuovo@libero.it. Riportiamo di seguito, in maniera integrale, la corrispondenza ricevuta.

***


(cliccare sulla foto per ingrandire)

a Roma Veltroni ha licenziato il comandante dei vigili...e a Salice?

Pubblicate la foto sul blog...sarebbe un atto di enorme trasparenza e democrazia

***

Raccogliamo pertanto l'invito del Sig. anonimo e ci apprestiamo a fare le dovute "indagini" per dare "atto di enorme trasparenza e democrazia"!

Andiamo innanzitutto ad informarci del caso successo a Roma tra Veltroni e il comandante dei vigili urbani e leggiamo: "Il sindaco di Roma Walter Veltroni ha deciso di revocare l'incarico al comandante dei vigili urbani della capitale Giovanni Catanzaro. La decisione, secondo quanto si apprende in Campidoglio, e' stata presa dopo la denuncia pubblicata oggi da ''Il Messaggero'', secondo cui Catanzaro ha usato un permesso per disabili, perso da un'anziana signora, per parcheggiare la sua autovettura personale in divieto di sosta con rimozione forzata in via della Croce, nel centro di Roma, nella serata di venerdi"
Successivamente guardiamo attentamente la foto (di cui vi riproponiamo la versione originale e ingrandita al link http://www.sgsalice.it/Immag040.jpg) e ci accorgiamo che la Ford Focus incriminata appartiene al Consigliere Enzo Marinaci.

CONSIGLIERE!!! INSOMMA, CHE CI COMBINA!?!?!?

Continuiamo ad osservare la foto e ci accorgiamo che è stata scattata in una soleggiata mattina domenicale: il negozio in piazza è evidentemente chiuso; la Caritas, come di consueto ogni domenica mattina di dicembre, ha esposto il banchetto per la vendita delle stelle di Natale. A questo punto ci rechiamo sul posto per fare le dovute rilevazioni ai fini di compiere sempre quell'"atto di enorme trasparenza e democrazia"!


(cliccare sulla foto per ingrandire)

Trattasi di un parcheggio riservato ai disabili nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Ops... ORSONUOVO!!! INSOMMA, CHE CI COMBINA!?!?!?

A questo punto, come tradizione vuole, porgiamo il "nostro" bel regalino

al conducente della Opel Zafira (segue una foto come esempio di paragone), intento a scattare la foto della vergogna.


(cliccare sulla foto per ingrandire)

***

Considerata dunque la proposta di discussione che ci hanno pregato di pubblicare "per un atto di trasparenza e democrazia", ci chiediamo... sono davvero questi i temi del dibattito politico che possono interessare Salice e i suoi cittadini ai fini di quel famoso "rilancio" economico, sociale e culturale di cui tutti dicono che ci sia bisogno?

Meditiamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
sgsal
sgsal il 12/02/08 alle 19:46 via WEB
Rispondo all'amico "un anonimo che non ha votanto". Noto con dispiacere che vi è ancora chi, con il fucile in mano, è pronto a sparare immediatamente sul forum, anche sulle piccole cose in maniera molto infantile. Prima di tutto ti informo che era permesso esprimere due preferenze, motivo per cui non ti ritrovi con i conti!se tutti avessero espresso due preferenze ti saresti ritrovato con i voti di lista pari al doppio del numero dei votanti.Tuttavia parecchi hanno espresso una sola preferenza quindi il conto di prima non vale più.Hai compreso? Non siamo così sprovveduti. Ciò che mi sorprende è la frase che scrivi in coda:"A proposito, ammesso che siano stati come dite voi 568 votanti, essi rappresentano appena il 23% dei giovani dai 14 ai 32 anni residenti a Salice, e l'altro 77%" E' evidente come tu sia ancora troppo preso dai vecchi rancori che, ad oggi, non hanno motivo di esistere. Smetti di seguire in maniera più o meno responsabile le divisione della "politica dei grandi".Qui a Salice, noi giovani non abbiamo motivo di essere divisi perchè assime dobbiamo cercare di smuovere questo paese.Facciamo attenzione: il paese siamo noi! Quindi, quando diciamo che "il paese" non va bene, vuol dire che siamo noi a mancare di qualcosa! Come fai a non capire che finalmente qualcuno ha deciso di rimboccarsi le maniche e lavorare? Se proprio non ti va giù l'amminisrazione comunale,la ragione di fondo è questa, pensa che questo forum lo abbiamo tirato su noi giovani, solo noi. L'amministrazione comunale ci ha "solo" dato lo strumento per poter lavorare, il canale grazie al quale tanti giovani per la prima volta hanno avuto modo di conoscersi; di incontrarsi. Ti sembra poco? L'associazionismo giovanile, quello vero che produce frutti, era ai livelli minimi. Con il forum qualcosa si è smosso, ma c'è ancora tanto da fare, e ci occorre l'aiuto di tutti!Anche di coloro i quali non riscono a convincersi che dobbiamo abbattere le divisioni. Sai perchè ti dico questo? Perchè sembra che tu sia accecato da un qualcosa che ti porta a fare considerazioni (passami il termine) stupide, che ledono al tuo intelletto. Che senso ha dire che il 77% dei giovani è rimasto a casa? E' una offesa alla tua intelligenza! E' evidente che qualcosa ti blocca nel fare considerazioni un pò più mature!(Apro una piccola parentesi:sembra tanto una frase che qualcuno scrisse su questo blog, all'indomani delle elezioni comunali:"2000 sono con voi ma 3000 sono contro di voi" facendo riferimento alla somma dei voti ottenuti dalle liste perdenti.) Premesso che l'affluenza alle urne è stato un qualcosa di strabiliante, sono convinto che se in questi anni il forum saprà lavorare bene, i giovani di salice se ne accorgeranno! e vedrai come riusciremo a portare ancora più gente a votare. Noi del forum vogliamo provarci, e tu? Marco Bossi
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963