Sguardo nella vita - Ognuno di noi ha una storia e vorrebbe raccontarla... chissà! magari mi metto a raccontare la mia... intanto nel blog inserisco ciò che mi piace... poi si vedrà...

Post N° 10

Dopo che lo conobbe, quindi dopo la primavera, andò a dormire, le lenzuola fresche di lavanda le diedero il profumo del sonno, ma… si svegliò di soprassalto, gli occhi erano spalancati dallo spavento. Fu invasa da una grande confusione in testa, il cuore le martellava nel petto, ancora non sapeva bene se aveva sognato o stava…
 

Post N° 9

Si conobbero casualmente, lei aveva un disperato bisogno di una persona che la ascoltasse e la comprendesse.  Sentirlo vicino e leggere le parole che lui le scriveva, parole scritte con il cuore,  anche se qualche volta, con un tono di rimprovero, fu, per lei, l’inizio di una nuova primavera.
 

Post N° 8

 Era una donna disperata… Un quadro tanto desiderato si realizzò… Ebbe inizio un dialogo e una storia. In questa storia non mancarono animali, piante, fiori e ogni bellezza terrena. I due esprimevano e  raccontavano i loro sentimenti e le sensazioni crescevano ed inondavano il corpo e lo spirito.
 

Post N° 7

Tutto cominciò in un tempo... che si fermò… e diede inizio al vivere. Il sole dell’alba mi accecò e i miei occhi videro, per la prima volta, la luce. Una luce, una strana poesia…  e non solo… esitavo ad abbandonarmi, avevo paura, ma, chiudendo gli occhi, sentivo battere il cuore. Due  mani afferrarono la mie…
 

Post N° 6

La mia goccia  sarai sempre*La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello…
 

Post N° 5

ascolta
 

Post N° 4

.A proposito di amori perduti.
 

Post N° 3

 NienteDove sei? Quando si chiude una porta,se ne apreun'altra...
 

Post N° 2

Dove sei?
 

Post N° 1