tv.rosa

andra del boca


  Cento giorni di Andrea, I (Argentina, 1983)
 
Titolo originale: Los cien días de AnaAnno di produzione: 1983Casa di produzione: ATC (Argentina Televisora Color) Soggetto: Lucio Suárez Regia: Nicolas Del Boca Puntate: 120 puntate da 50 minuti
Andrea Del Boca (Andrea)Silvestre (Renzo)
Il Signor Annibale, in occasione del 17° compleanno della figlia Andrea, le organizza una festa con familiari e amici. Alla fine dei festeggiamenti, Andrea in compagnia delle sue amiche, si reca in una discoteca, dove conosce Renzo, un musicista con il quale inizia una relazione. Il padre di Andrea che è contrario alla relazione dei due, costringe Renzo a lasciare la figlia. Purtroppo Andrea scopre di essere gravemente malata e la lontananza da Renzo non migliora la sua situazione, perché Andrea vuole curarsi. Il Signor Annibale decide così di chiedere a Renzo di ritornare con Andrea, ma lo fa solo con uno scopo ben preciso: separarli di nuovo una volta che la figlia sarà guarita. L'amore di Andrea e Renzo è così grande che i due decidono di sposarsi. Un giorno Andrea scopre di aspettare un bambino, ma la gravidanza è troppo pericolosa per la sua vita e il dottore cerca di convincerla ad interromperla per non esporla a gravi rischi. Ma Andrea è determinata ad andare avanti nonostante le possibili conseguenze che la sua decisione potrebbe portarle e alla fine avrà una bambina. Per aiutare Renzo nelle spese familiari, Andrea inizia a dare lezioni di educazione fisica. Con il passare del tempo, tutti i problemi vanno via via risolvendosi. La salute di Andrea migliora e a Renzo, che si afferma sempre di più come musicista, viene offerto di fare una tournée con il suo gruppo. Finalmente Andrea e Renzo trovano la serenità e possono cominciare a dimenticare i brutti momenti passati, anche grazie alla nuova gravidanza di Andrea.
Le sigle originali sono "Yo no soy tu principe azul" (sigla di apertura), cantata da Silvestre, e "Perdoname" (sigla di chiusura) , cantata da Andrea Del Boca e Silvestre. La telenovela è stata trasmessa in Italia da reti locali.