Creato da FataeStregaInsieme il 30/08/2009

pensieridisherine

ciò che mi passa per la testa

 

quanto...

Post n°97 pubblicato il 24 Aprile 2010 da FataeStregaInsieme

RESISTERà GIò LONTANO DA QUESTO BLOG?HIHIIHIHIHIHIHIH

....PICCOLA TORTURA DI NADY...... 

 

 

ma poi.....!!!!!!

 
 
 

un po di lui....

Post n°96 pubblicato il 22 Aprile 2010 da FataeStregaInsieme

La smetto di parlare di Omar e....inizio a parlare di lui

all'inizio l'avevo presa come una simpatica amicizia, poi come un'amicizia speciale...adesso è speciale e basta!!!

Gli ho sempre detto di...non pensare a nulla, di prendere quello che veniva, di non pensare al futuro, a quello che sarebbe potuto succedere, a quello che avrebbe potuto dividerci...ero io quella che non ci voleva pensare, che pensava di poter lasciare questa "cosa" in un angolo, di accarezzarla ogni tanto e poi di tornare alla vita normale.... ma...non faccio che pensarci, non faccio che desiderarlo, dovrei studiare, ho un esame tra qualche giorno e invece c'è lui nella mia mente....mi ha rapita, mi ha stupita, mi ha conquistata a poco a poco, io non me ne sono nemmeno accorta.....mi sarei messa in salvo da...un'altra storia a distanza e invece ora....i nostri corpi sono come calamite, le nostre menti sono una sola.....

Non faccio altro che condividere link amorosi e inviarglieli, anche lui lo fa.....mi scrive delle succulente storie, mi racconta dei particolari che ha vissuto con me che mi lasciano sconvolta...ha osservato delle caratteristiche del mio corpo che....nessuno ha mai fatto, lo ha fatto con una dolcezza e una delicatezza....carezzevole.

pensiamo le stesse cose, le stesse frasi nello stesso momento, è impressionante...non facciamo altro che "conferirci a vicenda i bradipi più improbabili"....

il giorno che è venuto da me mi ha chiamata dalla stazione e mi ha detto: senti arrivo un po in ritardo perchè ne approfitto che sto a roma per sbrigare delle pratiche burocratiche per il gruppo sub.......io ho risposto che non c'era problema ma.....il pensiero oscuro mi ha attraversato la mente: ecco, un altro chemi mette dopo tutti i cazzi suoi. e questo comincia dal primo appuntamento! sono una calamita per gente a cui di me non frega un cazzo!...invece LUI....si era cercato su internet i centri "Trudy" a Roma...ed è andato a prendermi il bradipo di Peluches.........OMMIODDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Oggi un'altra bella sorpresa..da qualche giorno sentivoalla tv una canzone...che mi piace ma...non la conoscevo...pensavo di chiedere a lui come si chiamasse e prima ancora che gli dicessi qualsiasi cosa.........in un messaggio privato mi compare proprio lei....con queste parole:
[...]Every day and every night,
I always dream that
You are by my side

MMMMMMMMMMUACH
(ogni giorno ed ogni notte, sogno sempre che tu sia al mio fianco...)
ed eccola qui....

 
 
 

oggi ti ho pensato

Post n°95 pubblicato il 20 Aprile 2010 da FataeStregaInsieme

Anzi sono un paio di giorni che ti penso....e mi da quasi fastidio farlo, non sto più entrando nel tuo fb...mi infastidisce anche solo il pensarci.

pensavo al fatto che è passato così poco tempo e...da che pensavo fossi la mia dolce metà, da che pensavo di sapere tutto di te, tutto quello che pensavi, tutto quello che sentivi e volevi....adesso non so più nemmeno chi sei! se ti incontrassi per strada...non saprei neanche che dirti, non avrei nulla da dirti, ormai sei un estraneo, sei una persona che èstata nella mia vita per cinque anni ma che....se n'è andata senza lasciare strascichi, senza lasciare niente...perchè niente è quello che sei, niente è quello che hai costruito, niente è quello che hai dato.

sei stato di una banalità e di un insulsezza (si può dire?) spaventosa, sei stato solo una persona che mi ha fatto perdere troppo tempo, sei una persona che non mi ha mai capita...ma credo per un po per un tuo limite mentale, ma in parte anche per il tuo egoismo che ti ha sempre impedito di entrare in empatia con qualcuno che che non fossi tu o la tua moto di merda.

se ti incontrassi non faresti più male...mi faresti ridere, solo ridere, quanto sei sciocco, quanto sei inutile, quanto sei banale, quanto è annacquata la tua vita, quanto poco profondo è il tuo pensiero, quanto poco il tuo cervello è capace di pensare qualcosa di minimamente intelligente o interessante.

continua a lucidare carene, ad attaccare adesivi e a girare la manopola del gas o a piegare in curva...sono queste le cose che sai fare, solo queste....povero stupido. non sai quanto bella può essere la vita se condivisa insieme agli altri, a quanto bello possa essere il sorriso della persona che ami...che sorride grazie a te. continua a giocare nel giardino dell'infazia che il giorno che farai capolino fuori ti arriva la tranvata.

 
 
 

matrimonio

Post n°94 pubblicato il 18 Aprile 2010 da FataeStregaInsieme

Riflettevo sul matrimonio. precisazione n°1. sono atea. odio la chiesa, odio le prediche, per me si dicono solo una marea di boiate, credo nel bene e nel male, credo nell'amore....forse non in quello eterno...

ho sempre pensato che mi sarei soposata comunque, e devo dire la verità come tutte le ragazze ho sognato di indossare l'abito bianco...mi stuzzicava l'idea del matrimonio misto così avrei accontentato tutti...me stessa in primis e la mia famiglia che tanto ci terrebbe a vedermi varcare l'entrata della chiesa.

ho sempre avuto fidanzati credenti e quindi ho sempre dato x scontato che sarebbe andata così....ultimamente ho pensato al fatto che potrei incontrare una persona anch'essa atea o che rifugga il matrimonio e mi son posta la domanda: come la vedo io una vita senza matrimonio? solo da convivente?

ho sempre pensato non fosse una cosa importante x me, ho convissuto più volte con fidanzati diversi e ho sempre pensato che a me andava bene così...ma forse solo perchè sapevo che queste persone avevano come obiettivo il matrmonio, che loro avrebbero fatto il grande passo scegliendo me come donna da portare all'altare......equindi ho dato per scontato che fosse mia la scelta di nn volerci saliresul quell'altare. pensavo a come reagirei se incontrassi un uomo di cui mi innamorerei follemente e lui...non avesse nessuna intenzione di sposarmi.

sapete che vi dico?

che ci rimarrei pure male!

non tanto per il fatto che non mi sposi....ma tanto per il fatto che: sapere che una persona vuole sposarti significa che ha pensato che vuole trascorrere il resto della tua vita con te, è più l'idea dell'impegno, che il giorno o il gesto in sè che mi entusiasma, che mi fa pensare che questa persona vuole condividere il suo cammino, il suo futuro, le sue mattine e le sue notti, nel bene e nel male con me...condividendo gioie e dolori, sorrisi e pianti...apprezzando di me ogni qualsiasi umore, amando ogni mio più picccolo particolare, foss'anche un difetto. spero davvero di trovarla e spero davvero sia in grado di soprendermi ogni giorno e di rendermi la vita sempre serena e gioiosa.

chi sei? dove sei? e soprattutto, ci sei?

 
 
 

grazie irene!

Post n°93 pubblicato il 18 Aprile 2010 da FataeStregaInsieme

Si si, riflettevo sul fatto che se non fosse per la signorina broggio io, avendo fatto di tutto per riprendermi il mio ex, probabilmente me lo sarei anche ripreso...facendo l'errore pù grande della mia vita.

appena l'ho scoperto mi si è gelato il sangue, come è possibile che 5 anni d'amore siano stati cancellati in appena 2 mesi? ero sconvolta, ero delusa, mi ronzavano in mente le sue parole: sei la persona più importante della mia vita, non posso vivere senza di te, farei qualunque cosa per riprenderti ecc ecc....e invece appena ho voltato l'angolo hai conosciuto la tua musa e io sono diventata la strega cattiva. 

i primi mesi sono stati duri, ne è un chiaro segno questo stesso blog, ma adesso, riflettendoci....lo sai che c'è?

devo solo che ergere un monumento a irene! ma grazie! se non fosse stato x te avrei rischiato di riprendermi una persona che non merita nemmeno di essere chiamata uomo, la persona più sbagliata e più egoista del pianeta terra! mi dispiace solo x te...perchè a poco a poco scoprirai gli altarini, scoprirai che il valore che tu hai ai suoi occhi...dipende solo ed esclusivamente da qualcosa che tu hai e che interessa a lui...nel tuo caso le moto, i fucili ecc....non ti renderai conto del suo egoismo presto perchè...le vostre passioni sono comuni. quando capirai che...gli unici sforzi e sacrifici che lui fa...sono finalizzati al suo benessere....inizierai a rosicare, come ho fatto io. ma: è giusto così, è giusto che ognuno faccia le sue esperienze, sarà giusto anche che ad u certo punto lo bastoni anche tu e magari cerchi di addrizzarlo anche se....le persone non cambiano, e non c'è verso di fare in modo che succeda.

lui è così, pendere o lasciare, io ho lasciato e solo oggi so che è stata la scelta migliore che potessi fare, che ci ho perso fin troppo tempo...decidi tu se prendere dopo averlo tenuto per un po ma...ho idea che una persona così difficilmente possa regalare la felicità a lungo termine a qualcuno che non sia se stesso. ti ho lasciato il testimone, inizia la tua corsa e...buona fortuna!

 
 
 

bel weekend

Post n°92 pubblicato il 13 Aprile 2010 da FataeStregaInsieme

Come preannunciato Gio è finalmente venuto a farmi visita, il feeling che avevamo via chat si è subito manifestato anche in live....veramente un bel weekend...ma soprattutto un ragazzo che ti dice:

tesoro, sei splendida pure appena sveglia...ti guardavo domenica mattina, prima di svegliarti..

Non ha prezzo!!!!!!

wow, doppio wow

stiamo a vedere....e gustiamoci....

 
 
 

controllo

Post n°91 pubblicato il 07 Aprile 2010 da FataeStregaInsieme

Ieri continuavo a leggere il libro che mi ha prestato Anna, Donne che amano troppo (si non l'ho ancora finito!!!!), leggevo qualcosa sulla smania di alcune donne di tendere a voler controllare la vita dei propri uomini e delle persone che gli ruotano accanto...ovviamente mi ci sono rispecchiata. ho sempre voluto gestire tutto io, sono la classica persona che si sobbarca della risoluzione dei problemi degli altri senza mai pensare a risolvere i suoi e in questo modo oltre a non affrontare i miei problemi mi prendo anche le colpe dovute all'eventuale fallimento della risoluzione dei problemi degli altri...oltre che rendere le persone he mi stanno accanto incapaci di responsabilizzarsi.

Però la cosa strana è che ho capito perfettamente che questo modo d fare l'ho ereditato da mia madre...lei che mi chiama per dirmi che cosa dire al telefono alle persone o negli uffici...la donna che costruisce le frasi e che te e mette in bocca, la stessa che con i suoi salamelecchi mi ha intortata per anni a fare sempre come diceva lei ...cose da dire, cose da fare, vacanze, rapporti e anche gli studi......è riuscita a farmi fare sempre quello che voleva!!! non posso dire di aver sbagliato molte cose...devo dire la verità...non è stata neanche poi così soffocante...per un carattere indipendente come il  mio...certo se avesse avuto una figlia debole e insicura l'avrebbe annientata...resa handicappata e incapace di prendere decisioni o formulae un pensiero. Adesso quando ci prova me la mangio...non la sopporto quando mi chiama e inizia a dire "lo chiami e gli dici ""ha detto mia mamma..."""...allucinante già queste parole mi danno ai nervi, è assurda!!! se fosse per lei controllerebbe l'universo!!! è chiaro poi che anche io tendo a fare la stessa cosa!!! avendo vissuto con una persona così...e quando le imparo certe cose? mi ha abituata a vedersela lei con i medici e le prenotazioni...credo di aver scoperto cosa è una raccomandata quando mi stavo laureando, lei sbriga tutti i problemi e cerca mille cose per te...io faccio la stessa cosa con gli altri..con la differenza che chi non ha un carattere come il mio si adagia e lascia che le cose continui a farle io e a crogiolarsi sul dolce far nulla o sul pensiero che non è in grado di fare una cosa o si vergogna di farla (vedi omar...ogni volta che doveva scrivere una mail, fare una telefonata, prendere un appuntamento....mi chiedeva di scrivergli le cose da dire o mi chiedeva dcorreggergli gli articoli che scriveva o peggio mi chiedeva di chiamare al suo posto.....che insicurezza...e purtroppo io...insieme alla sua famiglia...abbiamo contribuito a renderlo così...chissà se un giorno diventerà uomo e potrà mai scendere tra i problemi di noi comuni mortali...).

Parlando d'altro...questo fine settimana viene a trovarmi......"GIO"...sono quasi 3 mesi che chattiamo e...finalmente è arrivato il tempo di guardarci in faccia!! che ridere non vedo l'ora!

considerando che sono una che progetta tutto...sono in ritardo...devo decidere cosa fare questo weekend!!!!!

 
 
 

basta nascondersi dietro parole a volte inutili..

Post n°90 pubblicato il 29 Marzo 2010 da FataeStregaInsieme

AMARE UNA PERSONA NON SI LIMITA A PRONUNCIARE LE PAROLE "TI AMO"...AMORE E' TANTE ALTRE COSE, AMORE E'.....
....preoccuparsi quando non sta bene ,
Amore è preoccuparsi se lei non risponde
al telefono o stare in ansia se sai che lei
tornerà a casa tardi la sera , Amore è
averla sempre nei pensieri e chiedersi se
sta bene o se avrà bisogno di qualcosa.
L'amore lo dimostri nei gesti, anche il più
piccolo, l'amore è un fremito che ti
percorre fino al cuore al suo tocco ,
Amare.... Amare più che nelle parole
lo dimostri in carezza data per affetto
o per consolare , l'Amore è in un sorriso,
in un abbraccio , e quando abbracci la
persona che ami due corpi , due cuori
sono una cosa sola , amare è sentirsi in
paradiso se tu sei con me e
non aver bisogno altro se non il tuo amore.
Amore è questo e tante altre cose.
Quando leggo queste cose immancabilmente penso a te
Per fortuna non fai più male, solo un' amara riflessione. sei sempre più lontano. anzi..sono io sempre più lontana.
e io me la ballo!

 
 
 

ultime dal cielo..

Post n°89 pubblicato il 26 Marzo 2010 da FataeStregaInsieme

E' un pò che non scrivo, forse è un segno positivo in quanto questo blog è nato per comunicare qualcosa a qualcuno che da tempo se n'è andato, prima dalla mia vita e poi dal mio cuore.

Ormai siete in tanti a sapere chi sono e vi saluto  (ihihihihihhi) ovviamente mi riferisco a chi...ha cercato il mio blog senza che io gliene abbia accennato!!!!! per gli altri  

Suppongo che adesso sapere che ci son molti curiosoni dovrebbe inibire il mio modo di scrivere e forse sarà così, o forse subirò l'effetto grande fratello e mi dimenticherò di voi!

Comunque sia ho deciso di trasformare il mio muro del pianto in un diario di gioia e colori, condividendo la positività della mia vita in questo momento.

Si, dopo un inverno in bianco e nero (coro:se m'innamoro, se m'innamoro..) c'è la svolta, ho deciso di tornare a sorridere e lasciare indietro le brutte persone che hanno fatto l'impossibile per mandami giù.

ormai entrare nel fb del mio ex non mi provoca più dolore ma quasi disgusto e lo faccio solo perchè sono una scimmia curiosa e neanche più tanto spesso.

Mi sto circondando solo di persone positive, allegre, non sopporto le menate, non ho la minima intenzione di cercare fidanzato e di farmi incastrare ancora...per ora sto alla grande così.

Ho dato l'esame per il sostegno, ho il mio bellizzimo lavoro insieme ai miei tesorini che mi mandano messaggi d'ammmore anche se non gli accetto l'amicizia su facebook, ho comprato i rollerblade e qualche volta me ne vado al mare a farmi i miei kilometri in spensieratezza (dovete vedere che cadute!!!!).

Adesso sono a casa, nella mia bella e profumata isola che mi accoglie con un esplosione di primavera, luce, colori, fiori, fauna svolazzante e fauna di terra che ti fa aprire il cuore (l'altro giorno stavo a 140 km/h sulla statale e ho dovuto inchiodare per non caricare un gruppo di capre che stava sulla strada!!!!) la temperatura è perfetta, domani se fa bel tempo vado anche al mare a prendere un pò di sole, stanotte a ballare...insomma me la godo. al momento non c'è cosa che mi vada come non voglio che vada.

Ieri ho sentito un caro amico che non sentivo da oltre nove mesi, mi ha spiegato che è sparito perchè ha avuto un incidente e perchè...dopo anni che cercavano di farlo....lui e la moglie sono riusciti a diventare genitori...e di due gemellini eterozigoti!!!! mi ha raccontato che erano andati ad Assisi e con la moglie si sono fatti una promessa...e hanno chiamato i bimbi Chiara e Francesco...... che bella storia!!!! ero quasi commossa!!!

Non sono credente ma sentire queste cose, sapere che c'è gente che ha tutta questa fede...mi fa piacere, mi fa star bene.

In tutto questo dovrei chiamare anche mio fratello....anche loro sono quasi 4 anni che ci provano...speriamo che questa volta l'inseminazione sia andata a buon fine. A volte penso che i sia tanta gente che desidera un bambino disperatamente, che si gonfia di ormoni, fa l'amore ad orario, spende patrimoni per vari trattamenti...e c'è gente che invece non può fare altro che scegliere di buttarli via.

La natura è più forte della nostra volontà, a volte uno pianifica la propria vita e quando decide di diventare genitore si angoscia perchè non ci riesce, viceversa quando hai tutt'altro x la testa e ti accorgi di essere incinta a gravidanza inoltrata perchè escludi con tutte le tue cellule una cosa del genere...è uno shock tremendo!!!!!

bene amici, vi lascio con una canzone che mi è venuta in mente scrivendo queste righe...

 
 
 

sto bene

Post n°88 pubblicato il 02 Marzo 2010 da FataeStregaInsieme

sto meravigliosamente bene, tutto il mondo mi appare colorato, tu mi appari come un pensiero fastidioso, mi pesa pensare a te, mi disturba il cervello e non lo faccio quasi più e se succede una smorfia di disgusto mi si dipinge sulla faccia. ma siccome sono felice e molto positiva in questo periodo ti scaccio via come un insetto fastidioso e continuo a pensare a me, che è meglio.

In queste ultime settimane è stato un tripudio di dichiarazioni, inviti, rivelazioni sconcertanti...ma anche di belle conoscenze. si, ho conosciuto una persona speciale...purtroppo per ora solo in modo virtuale...siamo lontani, anche questa volta siamo lontani, ma mi piace..mi piace d matti. è una personcina davvero speciale, solare, spiritosa, autoironica...con cui è un piacere chiacchierare. non voglio fare strani pensieri, non mi voglio lanciare in niente adesso, osservo e mi godo questa fase di conoscenza, stuzzicamento...anche perchè ho capito che mi fa bene...mi fa bene per lasciarti indietro...dove è giusto che tu stia...nel passato, nel mondo dei bambini dove stai sicuramente a tuo agio (coglione).

mi rendo conto che se ho tutto questo astio vuol dire che mi brucia ancora...è sicuramente così....ma se prima ti mandavo a fare in culo con dolore, oggi lo faccio con rabbia, domani lo farò con la consapevolezza che sei una merda che mi son lasciata alle spalle....fino a che se ti nomineranno risponderò sincera: omar chi? hahahhahaahhahah

ho perso davvero troppo tempo dietro a te, troppo...non te lo meriti, non ti sei meritato nulla..se non la sofferenza che ti ho inflitto. cuociti nel tuo brodo, fallito, che la mia vita sorride più della tua....

 
 
 

ma lo sai che c'č?

Post n°87 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da FataeStregaInsieme

Ma vaffanculo và!

mi son proprio rotta le scatole di pensare a te. mi fai schifo, sei ridicolo, fate ridere e un'altra cosa: siete davvero fatti l'uno per l'altra. dio non poteva accoppiarvi in modo più appropriato!!!più passa il tempo e più mi è chiaro. tu dovevi incontrare lei, è lei la tu metà, l'unica che può sopportare i mille cazzi tuoi. io non ce la potevo fare, mi hai proprio rotto il cazzo. non ti tolleravo più....moto, caccia, pesca, piscina, scogli, corse...mavacagarevà....idiota.

meglio sola, si si...diecimilavolte meglio sola che con un coglione come te. ma cravati tu e tottu s'areu chi tenisi.

 
 
 

QUALCOSA STA CAMBIANDO

Post n°86 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da FataeStregaInsieme

Non ho ben chiaro da quando, forse da una settimana o giù di li, ma il dolore a poco a poco si sta sciogliendo. sia chiaro, il pensiero c'è ogni giorno, ogni notte, ogni volta che vado a Latina, bussa, mi ricorda che c'è, mi fa male un pò ma poi va via.

Mi sono accorta anche che il tipo di musica che sto acoltando in questi giorni sta cambiando, un pò meno di quelle menate lacera-petto che mi sono sciroppata fino a poco fa e un pò più cose carine. oggi mi sono sorpresa a canticchiare, a sorridere alla vita, a desiderare di uscire, di fare conoscenze a desiderare di incontrare qualcuno.

In questi giorni sto chattando con un ragazzo conosciuto sul forum, molto interessante, molti interessi in comune (sub, speleo, studi di biologia, sci), non c'è assolutamente nulla, ma mi piace chiacchierare, scherzare. lo trovo molto divertente, non penso nè spero in nulla, starò a guardare... me la voglio prendere comoda.

per ora vi lascio con questa splendida canzone che mi piace da morire. peccato non avere nessuno a cui dedicarla...

 
 
 

incollo di qua e di la...

Post n°85 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da FataeStregaInsieme

Scusate, non è una forma di esibizionismo ma...vorrei solo incollare delle frasi che mi son state dette e che vorrei non si perdessero nella chat...

 

 

una ragazza stupenda.. conscia della propria bellezza..

una bellezza "solida", vera, non di plastica , vuota

che sa il fatto suo, che sa quel che vuole.. che è non è esibizionista perchè crede che il conformismo sia quanto di più anticonformista ci sia

perchè il vero anticonformismo è nell'essere sè stessi

senza esibirlo

 
 
 

ULTIME

Post n°84 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da FataeStregaInsieme

E' UN Pò CHE NON SCRIVO, DEVO DIRE LA VERITà STO MOLTO MEGLIO IN QUESTO PERIODO. SARà CHE L'AVER COMPIUTO 29 ANNI MI HA PORTATO UN Pò DI SALE IN ZUCCA, MA NON ME NE FREGA QUASI PIù.

oGGI CHATTAVO CON UN AMICO CHE CONOSCO DA ANNI, UN AMICO DEL FORUM. VOLEVO CODIVIDERE CON VOI UNA BELLA FRASE CHE MI HA SCRITTO.

"sai, è come Fragolabionda che ti ho conosciuta, ma è come Nadia che ti apprezzo e mi piaci"

CHE CARINO, QUESTA FRASE MI HA FATTO UNN SACCO PIACERE.

AMICHE: NON PENSATE MALE. è UN AMICO E NON CAMBIERà QUESTO STATUS

 
 
 

giornata strana

Post n°83 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da FataeStregaInsieme

Oggi ti ho pensato, ma non come al solito (nè malinconico nè distruttivo), era un pensiero strano, era una consapevolezza che tu non ci sei più, che tu hai trovato la tua strada e sono felice per te anche se non la condivido, continui ad essere il solito ragazzino che sta pensando solo alla moto, alla bella vita, a beve e magnà e mai alle cose concrete. pensavo al fatto che non riuscivo a soppotare questa tua indole perchè tanto diversa dalla mia. guardando a pochissimo tempo fa ricordo di aver pensato che ti avrei dovuto accettare per come sei, una persona stupenda sicuramente, non di certo una persona banale, una persona che mi ha dato tanto e alla quale io ho dato altrettanto, ma non ce la potevo fare, sarebbe stato più forte di me, avrei cercato sempre e comunque di cambiarti, per me non è concepibile una vita come la vivi tu.

io sono più concreta, meno cazzeggiona, più organizzata, più profonda di te che invece vivi di pressapochezza, attaccato al culo della tua famiglia che te lo para in ogni occasione. ma se fosse un attaccamento di tipo emotivo ti farebbe onore, l'amore per la famiglia è cosa sacra e inviolabile, il tuo attaccamento purtroppo è principalmente di natura economica e questo scudo che ti hanno ostruito ti ha fatto crescere incapace di prenderti delle responsabilità, incapace di capire l'importanza della serietà del lavoro e dell'avere i piedi per terra.

omar vivi nel tuo mondo dorato, bellissimo e tenero, la tua piccola isola, la tua dolce nuvola rosa.... ma la vita, quella vera insegna molto altro e sono sicura che lo scoprirai a caro prezzo perchè chi non è abituato a lottare, a sbattere contro i veri muri, quando lo fa muore.

pensavo a te, a lei, pensavo che non vi sareste potuti assortire meglio. siete fatti proprio l'uno per l'altra. ti auguro tanta fortuna. spero di averne altrettanta. non parlo con invidia, sono proprio sincera in questo momento. a volte penso a voi e mi si spezza il cuore a ripensare che i posti, i visi, i sorrisi, gli oggetti che poco fa erano miei, erano nostri ora li condividi con lei, ma oggi ho la consapevolezza che è giusto così, che va bene così, che con te comunque non ero felice.

egoisticamente a volte penso che avrei dovuto mollarti per prendermi un altro per saltare questa triste fase da sola, ma forse questo periodo mi servirà per capirmi meglio, per imparare a stare con me stessa e mgari pe prepararmi ad accogliere finalmente la persona per me.

 

In tutto questo c'è da dire che mi sta venendo come ogni anno la crisi da "pensiero che mia madre anche quest'anno deve partire lontano" e le ho spedito un messaggio su facebook dichiarandole ilmio amore e dicendole di non fare scherzi che se in questo momento mi dovesse lasciare sola io non avrei altre ragioni per vivere e lei mi ha risposto così facendomi piangere:

Non farmi i ricatti morali.... vi amo e vi voglio bene, vi dovete ricordare che i genitori non sono eterni, .....devi pensare a farti una famiglia, io faro' di tutto per esserci sempre, pero' nella vita tutto puo succedere....oggi domani o fra 100 anni.
Pensa in positivo, non pensare alle catastrofi..io vado x rilassarmi e divertirmi..
Sai quante volte penso  che sei lontana, che potrebbe succederti qualsiasi cosa... scippi.. rapimenti..sparatorie incidenti adesso x la settimana bianca che farai, anche alle valaghe e penso che non potrei vivere con un dolore del genere.. i figli x me sono tutto, io cerco di non trasmetterti queste paure perchè devi vivere la tua vita serena,.
Io ogni giorno ti chiamo per sapere come stai e spero sempre che la sera sei così stanca da non dover uscire perchè essendo lontana penso sempre a "bobotti"
Poi invece esci rientri e tutto è ok!!
Non farti le seghe mentali.. sei ben voluta da tutti e sei amica di tutti, quindi manca un tanto cosi' x trovare la tua anima gemella!!!
Vedrai quando avrai i tuoi bambini comè difficile nascondere certe emozioni e certe paure.
Quando eri piccola per non ripeterti in continuazione "stai attenta!!" xchè ti incavolavi ti dicevo.."stai attenta al lupo!!" così potevi pensare che era un modo x scherzare e che pero' ti poteva mettere in guardia!!!
Be adesso che ti sei sfogata ti ricordo il testamento di ogni anno!!! eh eh eh eh...scherzavo... bacioni e stai serena.....

INSomma iornatina da nulla eh?

beh amici mi vesto e vado a ballare per finire in bellezza. smack!

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

non ho parole. buona vita
Inviato da: pardulinaguasta
il 17/02/2011 alle 15:27
 
http://www.youtube.com/watch?v=OmLkL-eE2pQ
Inviato da: pardulinaguasta
il 10/12/2010 alle 16:01
 
amore come posso capire bene...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 14/06/2010 alle 03:02
 
U_U
Inviato da: pardulinaguasta
il 29/04/2010 alle 23:53
 
Bellissima mia cara! condivido in pieno e la condivido su...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 30/03/2010 alle 01:23
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mblankshineFataeStregaInsiemeviolino63silvia79dgl1sestasibillachjarizoeinunanuvolamarettogiuseppinafenderstrato2westbyeAquilaskymanVittorio_59foggy84
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963