Blog Rosso - Saro'...innamorato? ferrarista? ducatista? comunista? o...per la democrazia in Birmania ?
« Precedenti Successivi »
 

prodotti D.O.P. 

Seminati chissa' da chi e chissa' dove si trovarono tutti nella stanza di "Lecce e dintorni",quando qualcuno, per dare un senso alle loro esistenze, pensò bene di sistemarli in questo modo. Chi li (e si) riconosce ?Un premio a lui.
 

Una "morbida" e "pulita" poesia 

Assorto ( assorbo) mi culloall'ombra del cuoreintento a comporreversetti d'amore 
 

Chatlìder: "moderiamo" i termini 

Apprendo dal De Mauro che SCIOPERO ha un significato diverso da quello che tu, animale_estinto, hai cercato di dare "rabbonendo" quello che hai creduto essere un clima di guerra. Lo sciopero è in sostanza un'astensione collettiva dal lavoro,disposta da una pluralità di lavoratori per la tutela di comuni interessi e diritti di tipo economico, sindacale,…
 

importante annuncio 

Diffido ufficialmente il nik " nicapaccia" e contestualmente la sua illegittima proprietaria dal visitare codeste pagine.Pena pubblica sodomizzazione virtuale.Visto, corretto e firmato da me. 
 

z? 

Anche P.I.Z.Z.A. è un acrostico. ( ..e quindi col Vesuvio come sfondo) 
 

Dative pace ! 

E che stress ragazzi! Tranquilli ! sto lavorando per voi!Facciamo una cosa: vi propongo qui di seguito una canzoncina che ho "partorito" l'altra sera. E' a vostro beneficio! anche per distrarvi un pochetto dal ritardo che il mare mi sta provocando sulla lavorazione dello Scoop !L'ho scritta a partire dalle ore 19 e 39 del…
 

Quiz per non arrugginirvi... 

E' o non è da questo pulpito che mi si parla ?auhauhauhauhauh 
 

All'altezza di chi ? 

Minacce? Erano minacce quelle ? Le leggo al punto 16. A proposito: è normale chattare a 46 anni...hihihihi. Sicuramente è quello che la fotte! Un particolare che non trascuro. Comunque lo tengo sempre presente e puntualmente lo ignoro. Ho subito pensato alla Berte’, coetanea. Inevitabilmente è un acrostico pure questo! La fretta del cuore è…
 

h. 

                                                                                                                                                                                                                           …
 

.g - resoconto operazione "caffe' Litvinenko-" 

Che storia gagliarda!In perfetto orario mi presento nel posto stabilito e appena scorto in lontananza vengo letteralmente investito da manifestazioni di giubilo. Nell'ordine vedo               in minigonna ascellare accompagnata da un certo           , subito presentatosi come NON il suo fidanzato. Poi tallonanti i primi…
 

« Precedenti Successivi »