Creato da: SHGHEDRO il 13/05/2007
Saro'...innamorato? ferrarista? ducatista? comunista? o...per la democrazia in Birmania ?

prima di accoglierti vorrei sapere se:


 

per molti ma non per tutti

 

Di diritto sono un:


 

Area personale

 

quanti ne siamo


hit counters
 
 

Ultime visite al Blog

michele7727shghedro_UGOMORTACCI.IN.CARTASPARAPANO1979Lilly_61marina.t1lokas.bfrasami69strong_passionzoppeangelomarinagobbatocamilla120.0paneetempestatidaroallegriaarsenica_io
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

 

 
« importante annuncio Una "morbida" e "pulita" poesia  »

Chatlìder: "moderiamo" i termini 

Post n°18 pubblicato il 28 Agosto 2007 da SHGHEDRO
 


Apprendo dal De Mauro che SCIOPERO ha un significato diverso da quello che tu, animale_estinto, hai cercato di dare "rabbonendo" quello che hai creduto essere un clima di guerra. Lo sciopero è in sostanza un'astensione
collettiva dal lavoro,disposta da una pluralità di lavoratori per la tutela di comuni interessi e diritti di tipo economico, sindacale, politico.
(fonte De Mauro appunto)

Quello non è uno sciopero. Da qui il titolo del mio post.
Il motivo di questa decisione francamente mi è ignoto. Al messaggio 70, circa, non mi era sembrato di trovarmi al fronte. Dei messaggi successivi non so dirti, saranno stati quelli che ti hanno fatto prendere tale sbagliata decisione? Ma insomma, dopo tanto tempo e per la gioia di molti ( vedi winter78 o papapat) il blog si era animato senza, a mio parere, trascendere in atteggiamenti cattivi, volgari o altro. Del resto non è volgarita' o fantasia di pessimo gusto se chiamo "stronzo" ricky1985: è la verita', la realta'. Ne' tanto meno il ragazzo mi augurava di morire allorquando parlava di "impedirmi di vivere". Ancora una volta lo spitiro goliardico, seppur colorito, non è stato inteso. E, vedi, animale_estinto, passi pure per uno come COMPAREPELO o talvolta per uno come antonio3, ma tu no caspita! tu hai fatto l'esame per divenire quello che sei. Sei stato sottoposto ad una serie di accertamenti socio-psicologico-psichiatrici per moderarci, per dire la giusta parola, per indirizzarci. Questa non te la perdono. Telefonero' a chi di competenza (la signora Libero, di cui non ricordo il nome) per farti detronizzare o al imite per farti moderare la stanza "Tibet e dintorni" di nuova costituzione.
Ti voglio bene come sempre. Anzi forse di piu'.
F.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/shhhhhhhhhh/trackback.php?msg=3171545

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 28/08/07 alle 14:28 via WEB
Ultim'ora: ricky1985 mi ha messo in lista nera. sob sob...
(Rispondi)
 
 
ricky1985
ricky1985 il 28/08/07 alle 16:14 via WEB
si inlista nera...sob...sob...nn ti ho messo x paura dei tuoi saccenti commenti ma cu nu me muki lu blog delle fesserie ca dici...e stai sicuru ca ne dici tante...vedasi questo post....ultimo atto della tua mania di protagonismo...bravoooooo continua cosi...manca poco ormai x la tua vittoria, al campionato dei fessi
(Rispondi)
 
istinto_animale
istinto_animale il 28/08/07 alle 17:01 via WEB
ma infatti esimio... e difatti l'astenzione è collettiva, nel senso ke x ora ci asterremo tutti dal pubblicare messaggi. Io ne sono stato solo il coordinatore, come per i gruppi dei lavoratori avviene ke è il sindacato a promuovere e mettere i lavoratori nella condizione di usufruire di tale diritto. Al massimo oltre ke astenersi si puo' astemare, ma nn so astime collettive possono configurarsi fra i casi di "sciopero" //dubbio
(Rispondi)
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 28/08/07 alle 20:06 via WEB
Animale_estinto, guarda...quando leggo che ti mancano pochi esami...di come li superi brillantemente...credimi, mi sento orgoglioso di te...in un certo senso mi immedesimo in te. La tua laurea sara' una festa anche per me. Nel tuo profilo vedo pure che leggi roba impegnata: bravo! L'italiano è ben altra cosa però...
(Rispondi)
 
 
 
ricky1985
ricky1985 il 28/08/07 alle 21:43 via WEB
tie me la strasuki facci de fessa....
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 28/08/07 alle 22:06 via WEB
n'imu trasferiti aqquai? caro fernando, non mi piacciono le parole che usi nei miei confronti,non perchè io sia permaloso, ma perchè secondo me tendi a crederti più intelligente di noi altri, quando invece magari potrebbe essere tutto il contrario, ti credi attorniato da un alone di inhfallibilità, quando invece sei solo un povero essere umano come tutti noi,ma un pò più istrione di noi. ti critico il fatto che non mi fai ridere, io se litigo devo ridere, tu ti accanisci, e non va bene. ti voglio bene come sempre, forse di più A.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 28/08/07 alle 22:09 via WEB
non mi far pensare che la virtualità ti sta trasformando eh!! non deludermi amico mio!!
(Rispondi)
 
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 28/08/07 alle 22:25 via WEB
Questo blog accoglie tutti. Notavo,antonio3, il passaggio da "SHGHEDRO MI FA RIDERE OGNI TANTO" di un post dell'altro blog (chiuso)con data di ieri a questo "NON MI FAI RIDERE". Ora dico io, in 24 ore quell'OGNI TANTO è diventato MAI ? sara' che "mi ti" tieni dentro qualcosa ? caccia tutto via,amico mio.Espelli tutto, secernilo come ti pare! Non reprimerlo ne' mitigarlo in nome di una fantomatica educazione che da ieri stai dichiarando di avere e di difendere ma che in mesi non hai dimostrato di voler possedere. (Solo ora apprendo-non prima- che lo faresti per ridere e che non ti accanisci come farei io). Confrontiamoci in sintesi.Non fosse altro che per il pubblico sollazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 28/08/07 alle 22:48 via WEB
ma allora non mi leggi amico mio! io l'educazione ce l'ho...ma se si fa i volgari per ridere, eccomi qui, mi avete trovato. se tu fossi volgare anzi riderei...ti ho detto che secondo me te la prendi troppo con gente che non conosci, ti accanisci appunto, questa piccola critica la puoi accettare? io ho preso per il culo migliaia di persone in stanza eh, ma con atteggiamento menefreghistico mica di accanimento come tu fai con ricky.sia chiaro che non parteggio per nessuno...
(Rispondi)
 
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 29/08/07 alle 01:20 via WEB
Il confine tra prendere per il culo con atteggiamento menefreghistico e accanimento è labile. Del primo, però, te ne fai portabandiera e del secondo ne fai una mia esecrabile peculiarita'. Di ricky1985 o del ragazzo ( o ragazza) del blog di taranto mi pare evidente la tua diversa valutazione. Ti stavi evidentemente divertendo sghignazzando col ragazzo mentre gli/le inveivi contro. Giusto ? A posteri è facile dirlo, antonio3. Capotico lo eri di certo. Polemico pure, ma andavi bene, credimi. Non ti stavi accanendo quindi? Tutta quella prosopopea non era accanimento ? Il confine è sempre labile e chiarire le cose dopo non ti fa onore. In quell'occasione non mi sei assolutamente piaciuto. Non te l'ho fatto notare. Sara' questa la principale differenza tra me e te ?
(Rispondi)
 
 
 
 
TreMetriSottoAl.pelo
TreMetriSottoAl.pelo il 29/08/07 alle 10:25 via WEB
(x antonio 3) Da quando la volgarità è sinonimo di allegria? Uhm... mi sono perso qualcosa
(Rispondi)
 
 
 
 
TreMetriSottoAl.pelo
TreMetriSottoAl.pelo il 29/08/07 alle 10:24 via WEB
posso venire pure io alla festa?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
COMPAREPELO
COMPAREPELO il 29/08/07 alle 10:50 via WEB
uhm..pure io! pure io! dov'è la festa? è qui la festa? dai che mi metto la cravatta nuova!
(Rispondi)
 
 
 
 
ricky1985
ricky1985 il 29/08/07 alle 12:52 via WEB
si è qui la festa...ma nn partecipare...la festa è x quel fesso ke sta nella foto qui accanto...antonio andiamo su...
(Rispondi)
 
 
 
istinto_animale
istinto_animale il 29/08/07 alle 13:50 via WEB
Caro shghedro... ma hai letto bene tutti i significati di sciopero? Visto ke citi il De Mauro ti consiglio di vedere il 3b, <a href="http://www.demauroparavia.it/103774"qui.
Ad ogni buon conto nell'accezione comune (oltre ke da 2 signori chiamati Giacomo Devoto -rip- e Gian Carlo Oli..) lo sciopero viene riconosciuto anke a livello individuale, vedasi i vari sciopero della fame o sciopero della sete, come mezzi x dare risalto a determinati problemi. E qui il problerma era ke vi avevo invitato a finirla o, eventualmente, a spostarvi sul blog di Ricky, ma così non è stato. E visto i precedenti la risposta nn poteva ke essere questa.
Ma torniamo a noi. Volendo accettare la tua critica sulla parola allora dovrei correggere in sciopero coatto, in quanto l'amministrazione del blog ha imposto la collettiva sospensione dell'attività, ma nn me ne vorrai se lascio tutto così com'è.
In fondo se uno prova a scrivere.. il permesso è negato e se ne accorge da solo ke è qlc di coatto! :)
Regards (vistu ca cu l'italianu nun ci mestu)
(Rispondi)
 
 
 
 
istinto_animale
istinto_animale il 29/08/07 alle 13:53 via WEB
Pardon, lo rendo + leggibile :)
Caro shghedro... ma hai letto bene tutti i significati di sciopero? Visto ke citi il De Mauro ti consiglio di vedere il 3b, <a href="http://www.demauroparavia.it/103774"qui.
Ad ogni buon conto nell'accezione comune (oltre ke da 2 signori chiamati Giacomo Devoto -rip- e Gian Carlo Oli..) lo sciopero viene riconosciuto anke a livello individuale, vedasi i vari sciopero della fame o sciopero della sete, come mezzi x dare risalto a determinati problemi. E qui il problerma era ke vi avevo invitato a finirla o, eventualmente, a spostarvi sul blog di Ricky, ma così non è stato. E visto i precedenti la risposta nn poteva ke essere questa.
Ma torniamo a noi. Volendo accettare la tua critica sulla parola allora dovrei correggere in sciopero coatto, in quanto l'amministrazione del blog ha imposto la collettiva sospensione dell'attività, ma nn me ne vorrai se lascio tutto così com'è. In fondo se uno prova a scrivere.. il permesso è negato e se ne accorge da solo ke è qlc di coatto! :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
istinto_animale
istinto_animale il 29/08/07 alle 13:54 via WEB
E bedimu ci esse stu link!
Caro shghedro... ma hai letto bene tutti i significati di sciopero? Visto ke citi il De Mauro ti consiglio di vedere il 3b, qui.
Ad ogni buon conto nell'accezione comune (oltre ke da 2 signori chiamati Giacomo Devoto -rip- e Gian Carlo Oli..) lo sciopero viene riconosciuto anke a livello individuale, vedasi i vari sciopero della fame o sciopero della sete, come mezzi x dare risalto a determinati problemi. E qui il problerma era ke vi avevo invitato a finirla o, eventualmente, a spostarvi sul blog di Ricky, ma così non è stato. E visto i precedenti la risposta nn poteva ke essere questa.
Ma torniamo a noi. Volendo accettare la tua critica sulla parola allora dovrei correggere in sciopero coatto, in quanto l'amministrazione del blog ha imposto la collettiva sospensione dell'attività, ma nn me ne vorrai se lascio tutto così com'è. In fondo se uno prova a scrivere.. il permesso è negato e se ne accorge da solo ke è qlc di coatto! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 30/08/07 alle 15:27 via WEB
mh... istì, cunussìa invece te 'definizione' era 'astenZione'? nc'ha pensatu? //timidu e angiolettu
(Rispondi)
 
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 29/08/07 alle 14:46 via WEB
Sì si ..penso che nel tibet chatterai benissimo...
(Rispondi)
 
TreMetriSottoAl.pelo
TreMetriSottoAl.pelo il 28/08/07 alle 22:12 via WEB
gli istrioni ne hanno peli?
(Rispondi)
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 28/08/07 alle 22:26 via WEB
io lo sarei..ma stammi alla larga ! hihihihi
(Rispondi)
 
 
COMPAREPELO
COMPAREPELO il 28/08/07 alle 23:11 via WEB
mica pochi neh..
(Rispondi)
 
ricky1985
ricky1985 il 28/08/07 alle 22:53 via WEB
ma basta...antonio mi meraviglio di te...lassa xdere stu cugghiune...
(Rispondi)
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 29/08/07 alle 02:11 via WEB
riguardo al blog di taranto, mi accanivo contro l'idea, non contro la persona, anche se di conseguenza criticavo anche la persona che portava avanti l'idea. qui il caso è simile: cioè prendere sul serio la virtualità: da una parte avercela con una persona virtuale come lo è per te ricky, da una parte prendere a cuore uno spazio virtuale tanto da fare appelli. in un caso o nell'altro si sfocia inevitabilmente nella pateticità... cmq non voglio attaccarti eh? ho l'impressione che tu voglia avere l'ultima parola...te la cedo volentieri se ti pare.
(Rispondi)
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 29/08/07 alle 02:15 via WEB
accanivo per modo di dire, io sputo giudizi che possono essere più o meno condivisibili. cmq se mi dici che attacchi ricky solo per passare il tempo quando sei in casa io ti posso capire, se invece mi assicuri che il tuo astio è sincero...rileggiti i commenti da me fatti riguardo al blog di taranto,e sostituisci il soggetto blogtaranto con te medesimo. visto che mi segui con attenzione e sai cogliere ogni minima differenza e incoerenza fra i miei vari commenti...
(Rispondi)
 
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 29/08/07 alle 02:21 via WEB
Quei commenti non ci sono piu'. Le prove sono state Scancellate. Mi spiace.
(Rispondi)
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 29/08/07 alle 02:20 via WEB
antonio3, ma perche' hai voluto avere la prima parola? questo mi risulta difficile da capire! perche' la prima? perche' iniziare ? Ecco che se penso (e dico) che c'e' covato dell'altro non sbaglio. Ma questo è un altro discorso.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 29/08/07 alle 13:16 via WEB
( x tremetrisotto.alpelo) : non ti conosco. e cmq per inciso, un un intero ramo del cinema umoristico e anche del teatro si basa sulla volgarità,basta vedere quante bestemmie e parolacce si sentono nei film comici, e ti basta sapere questo.a me non fa ridere quel genere, ma se si bestemmia nel nostro dialetto si, mi fa ridere, e sarebbe lungo da spiegare.
(Rispondi) (Vedi gli altri 37 commenti )
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 29/08/07 alle 13:20 via WEB
(x sghedro, che poi qualche giorno mi spieghi che significa il tuo nick sa?): non covo niente, ti ho solo criticato il fatto che secondo me sbagli a prendertela ostinatamente con persone che non conosci di persona...sarai tu quello che cova qualcos'altro? x esperienza ti posso dire che se avessi fatto dei raduni la tua baldanza si attenuerebbe di molto, come la mia si è attenuata incontrando gente che prendevo per il culo da una vita( e prendere per il culo è diverso dall'avercela con qualcuno)...magari tu sei diverso....sei pieno di pregi d'altronde amico mio.
(Rispondi)
 
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 30/08/07 alle 14:02 via WEB
Nella settimana in cui Giancarlo Fisichella ( evasore pure lui)consiglia Valentino Rossi su come comportarsi col Fisco mi ritrovo ad essere consigliato da te su come eventualmente comportarmi in chat. Attendo fiducioso e, a rigor di logica, per i prossimi giorni analoga esortazione di Bernardo Provenzano a Toto' Riina in materia di rispetto e omerta'. Insomma,antonio3, io me la prendo con ricky1985 eh, uno un po' così, eccessivo pure lui, fuori le righe, fanciullo evidentemente, esagerato. Rispondeva a rima, con toni grosso modo simili ai miei, forse meno barocchi...Si divertiva pure lui, era evidente! era disponibile ad offrirmi un caffe' addirittura!!! insomma...normale scambio al limite o raramente oltre. Da ieri lo vedo cambiato: cattivi consiglieri. Del resto, lo dico qualche rigo prima, benche' si atteggi resta un fanciullo, si vede! Non regge lo scontro, aderisce allo sciopero e, immagino non avra' piu' tempo per un caffe' con me. Ahahahahah. Naturalmente le mie sono impressioni che potrebbero non corrispondere a verita': non lo conosco e baso la mia impressione sul modo in cui lo vedo chattare e piu' in generale interagire nella community. Discutibile. Mi preme a questo punto sapere da te, antonio3, cosa sapevi del ragazzo ( o ragazza) che MOLTO CIVILMENTE chiedeva informazioni sul blog. Da quei quattro righi non mi sembrava palesasse insormontabili problemi sociali, al limite della psichiatria. Per te sì. Civilmente intendo senza AUHAHUHUAHUA,senza confidenze arrogate, senza esagerazioni tipiche di ricky1895. Questa differenza riconoscila. Eppure sei partito in quinta, spedito. Eri criticabilissimo e non l'ho fatto. Era una causa persa quella che tu,ostinatamente, da futuro avvocato hai voluto portare avanti arrivando a conclusioni assolute, generali, quasi da Messia. Perche' criticarti in quell'occasione? so benissimo che non sei così ( e meno male!), come neppure io ,probabilmente, sono quel che sembro qua dentro. La scoperta dell'acqua calda. Perche' pestarti i piedi in quell'occasione, quindi? secondo me sbagliavi alla grande, ma perche' fartelo notare? Inspiegabile a questo punto le omelie pseudo-natalizie che mi riservi. Siamo diversi. E' evidente. Mi pare, e concludo, che tu sia stato colpito dalla "sindrome di Claudia Koll". Seno all'infuori fino a ieri e veste talare oggi. Mèdita, amcico mio. Mèdita.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 30/08/07 alle 15:35 via WEB
avevo risposto, ma evidentemente anche stavolta il messaggio era troppo lungo e si è cancellato...non mi va di riscrivere il tutto sghedro...cmq non mi trovi d'accordo.le mie non sono affatto omelie.sono conversazioni scritte e virtuali...tu avresti potuto benissimamente criticarmi in quell'occasione del blogtaranto, senza per questo pestarmi i piedi...e per questo dici bene che siamo diversi, avrei voluto trovare dei punti di confronto riguardo a quel tema,ma non me ne hai dato l'occasione avendo deciso diversamente da me di non farmi notare nulla.(avevo scritto molto al riguardo nel messaggio ormai andato per spiegarti che non ero contro la persona, ma contro l'idea e contro il modello di utente,senza riferirmi esclusivamente a blogtaranto)
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 30/08/07 alle 15:39 via WEB
tenendo presente che non voglio prendere le difese di ricky che si difende da solo ovviamente, dicevo anche che sono contrario a chi prende la chat sul serio....la mia impressione appunto è che il tuo accanimento verso ricky sia reale e non virtuale, sia voluto e ricercato,e non sia dovuto a un ludico svago. smentiscimi al riguardo, e ti darò ragione, senza che questo ti indua a pensare che io voglia arrogarmi la presunzione di stabilire chi abbia e chi non abbia ragione.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 30/08/07 alle 15:41 via WEB
se vuoi l'ultima parola dillo eh? l'offerta è sempre valida ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 30/08/07 alle 16:31 via WEB
L’urtima palora sta fiata me la pigghiu iou, sù la chiù rande… //martello. Inspiegabilmente, contro ogni regola, sorprendentemente e incredibilmente, stavolta shghè ;-) te l’appoggio. Non sono altrettanto brava come te con le parole, ma ne condivido il senso. Anch’io, Antò3, sul tuo commento del blog di Taranto ho “ohnoizzato” non poco, ma ho evitato di fartelo notare per non irritarti, appunto, visto che tu una critica la interpreti come “me stai sulle palle” (shghè, passamela, per favore)… e non è così. Poi volevo scrivere sul mio blog “qua intra nu se sputa, né rocche, né giudizi”, cu capisci ca ‘sputare giudizi’ (quista l’ha titta tie //ohno) è una brutta cosa, che ogni essere umano minimamente consapevole della caducità del mondo e delle persone non dovrebbe vantarsi di fare, come io non credo di farlo con te o con altri (non potrei, non sarei meno ‘criticabile’ di te o di chiunque altro)… Questo intendevo per ‘santa giovinezza’… e non è un’offesa, per quanto appena detto, credimi, tutti ci siamo passati (io ne facevo di più grosse ;-) Questo per quanto mi riguarda, il resto sono ‘fatti vostri’. Baci a entrambi, A.
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 30/08/07 alle 16:36 via WEB
Ci poi uliti bà firmati, faciti 'ncora a tiempu, ca in America moi matina ete ncora... allu blog miu
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 30/08/07 alle 19:03 via WEB
ricambio il bacio innanzitutto cummarazza mia...cmq visto che di certezze in questa vita ce ne sono poche, io vado per ipotesi e supposizioni, e me pare ca tie ne vardi dall'alto a fiate cummà!! io sono bello che maturo eh....a 24 anni suonati penso di poter dire la mia, e quello che dico vale tanto quanto quello che dice qualsiasi altra persona che abbia superato come minimo i 20 anni e che abbia una coscienza formata e una personalità definita, a prescindere dall'esperienza.so che a volte non sei d'accordo con il mio stile di chattare e che mi chiami disgraziato quando scrivo alcune cose...mi trovo tanto bene quando qualcuno mi appoggia quando io dico ad esempio che blogtaranto è patetico se scrive certe cose, e dovrebbe essere obiettivo, perdonatemi ma non riuscirò mai a capire chi si lagna di non avere chat leader e non vede pubblicati blog di chi si lagna se si scrive grande di chi si lagna se la stanza compie un anno e non viene valorizzata di chi si lagna se ci sono dei troll di chi si lagna se c'è casino...la chat è come un bar...entri e se ti sta bene accetti gli avventori, altrimenti ti comporti di conseguenza, senza pretendere alcunchè.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 30/08/07 alle 19:09 via WEB
ma dico siamo diventati pazzi, che volete che la chat diventi un diritto? che sia lecito sbattere fuori chi fa casino per divertirsi solo per poter far chattare dignitosamente chi ha una morale da difendere? no no non sono per niente d'accordo, che stiamo in un ambiente istituzionale....le migliori chat sono quelle libere secondo me.
(Rispondi)
 
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 30/08/07 alle 21:40 via WEB
None none,erano considerazioni generaliste e qualunquiste quanto vuoi ma a tratti sei sfociato QUASI nel razzismo. In generale sempre sul patetico andante alleggerito dal tuo solito humor ( che apprezzo pure, e molto!). Scomodare poi la "buona filosofia" con le tue dissertazioni, a mio avviso, ha contribuito a farti raggiungere quasi un livello di delirio. E perche' fartelo notare ? perche', secondo te,io mi starei accanendo mentre il tuo stile sarebbe quello giusto, ideale, per la chat? Al limite sono sbagliati entrambi, antonio3. Non sara' certamente un ricky1985 a decretare un atteggiamento educato, civile da uno maleducato e selvaggio. Mi fai proprio fesso quando mi sollevi quel tipo di critiche che , dette da te,suonano male,antonio3, questo dico! Il gallo lo faccio pure io, se permetti.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 03:31 via WEB
forse hai ragione, sono sfociato quasi nel razzismo,sempre rimanendo nell'ambito virtuale cmq, questo non dimentichiamolo mai. fosse per me starei a bestemmiare sempre contro chi si lamenta in chat dei disordini, per prendermene gioco, e averne anche un pò di compassione per il fatto che chatta senza il dovuto menefreghismo. ho mai detto che il mio stile di chattare sarebbe quello ideale? non credo di averlo mai detto...è esattamente criticabile come qualsiasi altro stile,anzi, di più. essere presuntuoso per fortuna non è un mio difetto, se non in rarissimi casi quando ho la certezza di avere ragione in assoluto. non cerchiamo di far prevaricare i nostri pensieri sugli altri, critichiamoci, ammazziamoci anche, io te luna lilly ricky ,tutti, ma chi ha torto o ragione chi può dirlo? tutte le opinioni sono sullo stesso piano.io critico te per qualcosa....tu critichi me di rimando per qualcos'altra....nel frattempo interviene luna....non si arriva da nessuna parte così, in tutta questa manfrina però si sta facendo conversazione,si sta passando il tempo. è già qualcosa per me che non prendo sul serio la chat.
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 30/08/07 alle 16:35 via WEB
Antonio voglio augurarmi che questo tuo atteggiamento altro non sia che il tuo ennesimo modo di scherzare e provocare, altrimenti mi vedo costretta a chiedermi se… hai bevuto troppa cocacola e le bollicine hanno iniziato a dare gli effetti indesiderati, oppure se sei stato morso da una taranta… dove non batte il sole. Probabile che tu non ti sia reso conto dell’incongruenza contenuta nei tuoi messaggi. Fai attenzione alle tue arringhe future, potrebbe costarti cara: pena la condanna dei tuoi clienti. In alcuni commenti punti il dito contro chi prende troppo sul serio la chat (tutti tranne te ovviamente), ma fin’ora non sono mai riuscita a leggere un solo esplicito esempio. E questo è un grave errore di comunicazione (un po' sullo stile dei politici, molto bravi a individuare i problemi... ma le soluzioni... a quando?). In altri invece dichiari che le tue non sono omelie ma conversazioni scritte e virtuali (parole tue eh). Quindi… anche tu ci sei dentro fino al collo antonio? Bada che la mia non è una accusa ma è una domanda a cui sarebbe gradita risposta, dove vorrei, per una volta tanto, potervi leggere la differenza che passa, per esempio, tra te e me, lasciando gli altri fuori da questa discussione? In verità a me sembra che dopo tutto questo tuo bel parlare, tra qualche anno saremo costretti NON a chiederti l’indirizzo di casa per venirti a trovare… ma l’url presso cui potremo visitare il tuo sito, bello e personale. Ti prego, sei diventato logorroico e questa veste non ti si addice. Sembra quasi che ci sia un motivo diverso dietro questa tua polemica che resta ovviamente ben celato… Voglio ritrovare, seppur io gradisca poco, l’antonio che spara parolacce...senza porto d'armi. Ti ho lasciato in chat decisamente più carismatico. Ti ritrovo invece filosofo. Perchè? Antò: spogliati, diventa il nostro spogliatorio!!! antonio 3 NUDO FOR EVER //megafono
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 30/08/07 alle 16:39 via WEB
NUDO! NUDO! clap, clap, clap, ihihih
(Rispondi)
 
 
 
 
COMPAREPELO
COMPAREPELO il 30/08/07 alle 17:16 via WEB
secondo me,questi due signori stanno solo gareggiando..
vediamo chi conosce più vocaboli e chi sa scrivere meglio!!
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 30/08/07 alle 18:53 via WEB
aaahhhhh cara luna di esempi su chi prende sul serio la chat ce ne sarebbero centinaia !!!uno è blogtaranto,altri ce ne sarebbero,ad iniziare da chi dice che scrivere in maiuscolo vuol dire gridare,e da chi dice "sei bravo solo dietro un monitor", la frase più gettonata in chat, dopo quella "quandu la urpe nu rria all'ua dice ca ete resta". ci sono dentro fino al collo anche io, è vero, e ci sono dentro fino al collo nel cazzeggiamento che domina in chat, non in altro.ma non è sempre cazzeggiamento,qualcosa di serio la dico pure io...come in questo caso che anche tu hai notato il mio cambiamento di stile. per chi mi conosce non è una novità...anche in pubblica ho parlato seriamente "a volte".ma c'è una bella differenza del prendere sul serio la chat e parlare seriamente in chat !!! ho solo notato l'accanimento discutibile di sghedro nei confronti di ricky, e ho detto la mia, tutto qui.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 30/08/07 alle 19:14 via WEB
cmq omelia penso che sghedro la intendesse come paternale, invece si sta facendo solo conversazione, c'è un dialogo virtuale. come lo chiami questo, dialogo dal vivo? sta screimu cu nà tastiera!
(Rispondi)
 
 
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 30/08/07 alle 21:22 via WEB
None antonio3, i termini-si vede!- non li uso a sproposito: omelìa.
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 01:05 via WEB
Antonio, ancora non mi hai suggerito i parametri giusti per utilizzare la chat né mi hai spiegato cosa significa “prendere seriamente la chat”. Porti esempi di frasi fatte… (sai… la seconda che hai detto… la unirei a “qui gatta ci cova” - ndr. CIAO muscia, ci manchi). E continui ad infierire contro blogtaranto. Credo tu sia stato l’unico a sollevare inopinatamente un polverone. A me era sembrata una richiesta, ripetuta più volte e rimasta inevasa: quella di ufficializzare un servizio. Un blog da condividere con altri utenti della loro stanza. Punto. Un blog identico al nostro. Un punto d’incontro dove ci si sofferma soprattutto per dire cretinate. Ognuno a modo suo. Ma tu, dove le hai lette le smanie ed i deliri che ti hanno lasciato intendere che c’è qualcuno che vive per la comunità virtuale? Papino nostro invece, dopo un esplicito ed “altalenante” invito a cambiare programma, ha messo i lucchetti: omaggi ed applausi quindi agli interventi “seri”? Non contesto la decisione di istinto né mi metto di certo a piangere in un angolino, ma ci tengo a sottolinearTELO perché è davvero molto più che ridicolo. Ti sei insinuato in questa discussione a difesa di ricky facendo notare a shghedro il suo accanimento (ma quale novità oh perbacco!)… al contrario di te che invece stai semplicemente conversando… giusto? Ricky si è saputo difendere benissimo, da solo e molto simpaticamente. Io mi sono divertita a leggerli. E già altri si sono difesi prima ancora di ricky. Come mai, quindi, intervieni solo ora? No no, antonio, c’è qualcosa che non mi torna… Certo, potrei anche sbagliarmi… ma la soluzione di questo “presunto giallo” non è difficile. O non ti rendi conto di ciò che dici (ma lo escludo), o ti manca l’umiltà di ammettere che ci sei dentro sino al collo in tutti i sensi (potrebbe essere ma escluderei anche questo)… o…. Non c’è bisogno di distogliere i sapienti dai libri per capirlo ma l’ultima alternativa sarebbe il caso che la dicessi tu, ti pare?

Dato che ci troviamo... illuminaci... quali parametri dovremmo usare per usufruire al meglio questi servizi? A noi non sono ancora chiari. Pensaci tu antò, saremo alla tua stregua!

Infine (e poi basta) in quanto a stile… sarò ripetitiva ma ti preferivo mazzaro, quindi… perché? Perché gatta ci cova? //diavoletto
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 03:01 via WEB
mi fai tante domande e chiedi talmente tante delucidazioni che non so da dove iniziare a risp.inizio col dire che intervengo solo ora perchè dopo il post simpatico che ricky aveva messo sul blog lecce e il conseguete commento di sghedro mi saltò all'occhio che la loro diatriba non si era affatto attenuata anche a distanza di tempo, e mi chiedevo perchè ce l'avesse così tanto anche senza conoscerlo (lui dice che è perchè ricky è fanciullo ed ecc ecc....mha...va bè). incuriosito ho chiesto il perchè del suo comportamento, e il perchè di quel linguaggio così costruito( qui lui dice che parla così perchè così si esprime....perchè cosi sa...va bè anche qui...diamogliela buona). non condivido le lagne in chat, perchè farmene una colpa, quel post del blog era lagnoso, dal tono sembrava implorasse quasi ascolto...e mi fece tenerezza, per non dire compassione se no suona male. i parametri della chat di cui parli devono essere ridotti al singolare, e cioè come ho detto prima sintetizzati in una sola parola neologistica: cazzeggio.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 03:02 via WEB
il post del blog dal tono lagnoso ovviamente è quello di blog taranto
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 03:08 via WEB
reputando sghedro una persona molto intelligente iniziai a fargli qualche critica, sicuro che l'avrebbe accettata non senza ribattere,cosa poi rivelatasi più che esatta.non esiste nessun giallo...d'altronde se io scrivo in questo o in qualsiasi altro blog lo faccio anche in questo caso per cazzeggio. però, c'è un però, quando leggo quei post come blog taranto sono allergico, allergico ai moralismi, ai perbenismi, perchè logicamente uno che scrive post del genere, non potrà che essere intollerante a troll, disordini, bestemmie, mazzaraggini varie. tu mi conosci e sai quanto trovi patetici simili comportamenti....(a parte la fascinosa che è troppo dolce per non accontentarla e le mando un bacione).
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 03:17 via WEB
quindi cara luna!!conclusione delli fatti!! nessuna alternativa al mio comportamento, nessun mistero, quindi nessun arcano da svelare!!! ricordo di aver litigato seriamente con konan il primo anno, e con antonio brindisi più recentemente, sempre per lo stesso motivo: troppi perbenismi, troppi moralismi inutili in un ambiente virtuale come la chat. gente che si rincoglionisce per un blog...gente che implora di essere ascoltata da digiland...e gente che si infastidisce se qualcuno zuzzurellone fa casino in stanza, non avrà mai la mia stima. sarò sbagliato o sarò giusto? ai posteri l'ardua sentenza.
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 12:46 via WEB
Sulu ha conclusu già? Spetta...
Antonio caro, se stiamo parlando di pareri sono d’accordo con te, ognuno ha il diritto di esprimere i propri, la parola mia vale quanto la tua, etc. etc. (Ca poi te nu metru e cinquantacinque cu vardi quarke tunu te l’altu in bassu ha bessere propriu brava eh ;-), riconoscimelo, almeno!)
Il ‘a prescindere dall’esperienza’ quello sì, è solo un tuo parere, dovremmo riparlarne da qua a vent’anni per capire quello che ti sto dicendo oggi. Non si può prescindere dall’esperienza, mancu cu nu kilu te cirvieddrhu, è quella che ti forma e ti da maggiore conoscenza. E’ lo zuccherino che abbiamo per accettare rughe e capelli bianchi, lasciacelo! Essersi relazionati con centinaia o addirittura migliaia di persone nell’arco di una vita (più lunga, quindi, necessariamente, come dire, giocoforza) non è la stessa cosa che averne un’esperienza limitata alla propria realtà dalla quale peraltro credo tu non ti sia mai allontanato. Insegna soprattutto la tolleranza allargare la propria cerchia (e la propria mente)lo sapevi? Invece noto che nel tuo caso quelli che tu chiami tuoi ‘pareri’, qua arrivano come ‘enunciazioni moralistiche, presuntuose e intolleranti’ intrise di pregiudizi e convinzioni davvero infantili, che non lasciano un minimo spazio al confronto reale, alla considerazione cioè dell’altra persona, e paritario quindi (anche quello si può leggere razzismo, insomma), ed è esattamente la stessa cosa che tu stai contestando ad altri, no? Anche gli stessi termini che usi ne rafforzano l’errato intento. Anzi, direi che è proprio l'atteggiamento menefreghistico che tu rivendichi che in realtà manca nelle tue esternazioni. Questo dico, la coerenza, figghiu miu, cioè chi è senza peccato scagli la prima pietra… non è tanto l’argomento, la chat, le parolacce, i troll, il blog-ta (almeno è riuscito a far parlare di sé, eheh, un altro successo per taranto), le guerre virtuali con questo o quell’altro… Ma perché accanirsi poi, dico io? I tuoi non sembrano pareri, ma sentenze già scritte ed esecutive. E io questo te lo dico non dal pulpito (come si disse anticamente) ma solo perché il tuo è un atteggiamento che farà male soprattutto a te, se non impari ad accettare gli altri e questo si può fare solo a partire da sè. Nu me pare ca sta parlu te istituzionalizzazioni. Me siembri ddrhu deputatu (americanu?) ca ete gay (e nu l’ammette) e face le battaglie contru li gay, ihihi., ca iou ticu, no? ammenu statte cittu… Ce mundu, ce mundu!!! (Mò cunussia te piensi ca t’aggiu kiamatu rikkione, sa?). Baci, sempre...
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 12:49 via WEB
in grassetto doveva essere solo "enunciazioni moralistiche, presuntuose e intolleranti". Poi iou sù malepratica, e aggiu sbagliatu, la luna m'ha dittu quasi ca l'aggiu spintu (lu tagga) //ohno
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 12:50 via WEB
Mè ammenu lu ititi bellu chiaru, ihiih
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 12:53 via WEB
...puru senza cchiali (quistu vale pè li over40)
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 13:49 via WEB
lilly... cu lu apri.... ... cu lu chiuti... te l'era dittu.. ma m'ha respustu ca sapivi!
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 13:50 via WEB
//depresso...
(Rispondi)
 
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 14:35 via WEB
e infatti l'aggiu misu puru dopu, per chiudere, prrrrrrrrrrr, e poi nu t'aggiu tittu ca sapìa, t'aggiu tittu ca hia capitu, ma puru ca l'aggiu misu, l'aggiu sprintu, ha tittu tie... uffa, ntorna n'autra figura m'ha fatta fare //grrr
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 14:37 via WEB
l'ha chiudere
cussì lu apri e cussì lu chiuti </ b>... m'ha dittu: lu sacciu, ce bai chiandu te mie?
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 14:37 via WEB
uff, nu te pozzu spiegare te quai... //mmm
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 15:16 via WEB
mi sono rotto le palle si cancellano sempre i commenti
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 15:24 via WEB
alcuni commenti si cancellano: cmq i punti erano: è più infantile chi scrive certe fesserie sul blog o chi lo critica?...anche qui dipende dai punti di vista....il razzismo non c'entra assolutamente nulla.io ho criticato non condividendo certe visioni della chat,esagerando volutamente. che la tolleranza ci voglia è una cosa giustissima, ma perchè tollerare alcuni pensieri da me non condivisi. io bestemmio per ridere in chat, e non sono benvoluto da molti utenti, allora anche io dovrei pensare che loro sono razzisti nei miei confronti quaqndo cercano di eliminarmi? no, non lo penso, penso però che sono moralisti e perbenisti, così come loro possono pensare di me che sono un cafone senza educazione. a volte ( e credo che tutti dovrebbero farlo se si reputano intelligenti) mi riservo la facoltà di selezionare la gente da frequentare e con la quale dialogare.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 15:30 via WEB
anche nei raduni dicevo alcuni parlano più che con altri, le simaptie si creano ed esistono, non lo dicono apertamente, ma con alcune persone non ci troviamo a nostro agio. io ad esempio se dovessi discutere di chat con un moralista e perbenista sicuramente troverei pochissimi punti d'incontro, e badate bene....che dalla concezione di una persona della chat si capiscono molte cose... accettare gli altri è un bene....ma accettarli senza criticarli è una forma di servilismo direi, e di ipocrisia anche. tu lo accetti anche non condividendo alcuni suoi pensieri....ma allo stesso tempo non lo critici: questa si che è incoerenza.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 15:31 via WEB
e visto che il razzismo non c'entra assolutamente nulla e visto che non siamo in dittatura ad ogni critica si può ribattere, anche se dai toni pesanti.
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 15:38 via WEB
riguardo alla tematica dell'esperienze di vita e quant'altro....di numerologia di persone conosciute ed ecc ecc cito uno che senza ombra di dubbio era molto più intelligente e lungimirante di me, cioè giacomo leopardi, che diceva "che il mondo si può capire anche guardandolo da una finestrella", e magari lo si capisce anche meglio...
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 15:40 via WEB
m'aggiu scerratu cu te dau nu bacione cummà!! :-*
(Rispondi)
 
TreMetriSottoAl.pelo
TreMetriSottoAl.pelo il 29/08/07 alle 14:20 via WEB
(x antonio3). Neanche io ti conosco. Ma è di fondamentale importanza? Credo di no. Pertanto non ritengo opportuno sottoliearlo. O mi vuoi conoscere? Non ho problemi a presentarmi. Piacere di conoscerti. Sono Raffaele, di Lecce. Forse ti sfugge una cosa. I films di totò fanno ridere. Sono comici ed appartengono al "ramo" di cui parli. Mai sentita una parolaccia. Solo doppi sensi che a mio avviso sono molto più "sottili" che non una parolaccia. In tutto il resto della comicità ho sempre sentito parolacce, sì è vero. Mettiamola così: un intercalare di vita quotidiana all'interno di una pellicola. Divertente, non v'è dubbio. Sinceramente non ho mai sentito una bestemmia. Se così non è, ti prego di citarmi il titolo di un solo film all'interno del quale si usa questo linguaggio. Uno solo me ne basta. E ritorno a chiederti scusa. Ma se così non è, e visto che tanto ti diverte, beh allora fatti fottere da un prete sordo, così quando griderari "bastaaaaaaaaaa" lui non potrà sentirti. (nrd, mi scuso con shghedro se ho approfittato dell'ospitalità)
(Rispondi)
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 29/08/07 alle 14:45 via WEB
Prego prego, Raffaele da lecce! Questo è il giusto asilo anche per te. Fai pure! M'intrometto, posso ? certo che posso. Di films non ci capisco un cacchio ma mi pare che sia intesa come comicita' anche quella dei films di Vanzina con i vari boldi e de sica, spesso accusati di contenere eufemismi, diciamo così...
(Rispondi)
 
TreMetriSottoAl.pelo
TreMetriSottoAl.pelo il 29/08/07 alle 14:54 via WEB
eufemismi... appunto! Ma o sono io cretino o c'è una differenza tra un eufemismo ed una bestemmia, o sbaglio?
(Rispondi)
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 29/08/07 alle 17:15 via WEB
se non ti fa ridere bestemmiare i morti tremetrisottoal.pelo allora non te li posso bestemmiare, anche se avrei voluto ridere con te dicendoti li muerti toi.
(Rispondi)
 
 
SHGHEDRO
SHGHEDRO il 29/08/07 alle 19:42 via WEB
Sbagli.
(Rispondi)
 
Lilly_61
Lilly_61 il 29/08/07 alle 15:41 via WEB
!
(Rispondi)
 
Lilly_61
Lilly_61 il 29/08/07 alle 15:41 via WEB
?
(Rispondi)
 
Lilly_61
Lilly_61 il 29/08/07 alle 15:44 via WEB
. !
(Rispondi)
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 29/08/07 alle 15:50 via WEB









uff... m'aggiu china te pili








(Rispondi)
 
Lilly_61
Lilly_61 il 29/08/07 alle 15:56 via WEB
ehi, lù, sta vau all'estetista ...uè bieni?
(Rispondi)
 
peramoreperforza
peramoreperforza il 31/08/07 alle 02:01 via WEB
letti i commenti ne so meno di prima, ma non è importante. mi meraviglio sempre di come sia possibile comunicare così intensamente in chat!!!! non ne conosco altre, di chat, solo la stanza lecce, e ritrovo qquai la leccesità che conosco e mi appartiene anche se non vivo nel salento. quindi avete tutti la mia approvazione qualunque sia la causa te stu casinu!! ma voi la sapete????bacio tutti,l'antoniotre di più di più //pernacchia
(Rispondi)
 
peramoreperforza
peramoreperforza il 31/08/07 alle 02:02 via WEB
Nica sono, scusate ma ero al blog, notte
(Rispondi)
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 16:03 via WEB
Antò, questo sei tu…… IO non prendo sul serio… IO l'educazione ce l’ho… IO ho preso per il culo migliaia di persone (migliaia? A du cazzu l’ha iste migliaia di persone? Va beh che se usi i numeri come le parole… ci siamo…) IO sputo giudizi che possono essere più o meno condivisibili… IO ti posso capire (tra picca riamu alla compassione)… IO vado per ipotesi e supposizioni (eW le cose supposte!)… IO sono bello che maturo eh… (maturo? Attento a non marcire)… IO dico ad esempio che blogtaranto è patetico… IO mi starei accanendo?…(no no… chi ha capito così si sta sbagliando, fidati)… IO critico te per qualcosa....tu critichi me (IO per primo però eh… sia mai perdu la botta)… ci sono dentro fino al collo anche IO (ndr solo in parte… sia ben chiaro)… IO bestemmio per ridere in chat… (lode a te oh mio Signore!) … IO dovrei pensare (perché ce la faresti?) IO ad esempio se dovessi discutere di chat… IO….IO….IO….IO….IO… quando la spicci te ragliare poi… fanne sapire se gradisci la biada o lu fieno //lol. Antò… ma na fimmena t’ha ridottu cussì? Ciao beddru, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 16:10 via WEB
chi raglia ? IO (ihihihi), te , lilly,o sghedro? guarda la trave nel tuo occhio....ti abbraccio anche io!!!
(Rispondi)
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 16:11 via WEB
stiamo ragliando un pò tutti non mi escludo se no dici che reinizio con i "IO"
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 16:13 via WEB
a dire il vero ti ho posto domande, la più importanti delle quali l'hai elusa: PICCENE?
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 16:14 via WEB
visto che qui siamo bene o male tutti dei formidabili e imbattibili "capituesti" (ad iniziare da me, mi includo sempre,se no vengo criticato,IO non sono superiore a nessuno) proporrei di finirla qui!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 16:17 via WEB
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e IO.... chi provoco? non ti permettere proprio eheheheheheh
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 16:18 via WEB
aihahiaihaihahiaihaihaihaihaihaihaahiiha ehiehiehieheiiheehieihehiehiehiehiehieie
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 16:20 via WEB
provocami pure!! sono disposto a tutto lunonza mia ehehehe, famme ce bbuei, però se me faci domande io ti rispondo e mi dici ancora "c'è dell'altro sotto" e mi fai intendere che non mi credi ce te pozzu fare ieu!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 16:31 via WEB
p.s per curiosità ho contato gli "IO" che ho scritto, ne ho contati solo 3 ehehehehehehe
(Rispondi)
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 16:41 via WEB
dico bene che conti come parli allora //lol... dal primo all'ultimo commento... ti garantisco che sono anche di più eheheh
(Rispondi)
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 17:18 via WEB
nà signore! ma anche se fossero 15 o 50 dici ca parlu senza usare la parola IO?? ci vuole malizia per pensare che una persona che dice IO qualche volta nel normale svilupparsi di un periodo sia in realtà un egocentrico o altro! mo me dicenu puru comu aggiu scriere fra picchi ehehehehe.io faccio critiche (criticabili) ed esprimo opinioni e punti di vista, voi mi pare invece che non criticate ma date ingiunzioni! e ce suntu figghiu uesciu?? magari!! c sarebbe da spafarselatroppo con delle mamme come voi!! bu baciu forte , antonio
(Rispondi)
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 17:36 via WEB
ahahahah!!! me sta pari lu sgarbi te digiland... se fossi figlio mio... ahi quante mazzate //diavoletto
(Rispondi)
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 18:08 via WEB
E dai, sì, sì sì, continuiamo, mi sto divertendo, dai, ihih. Antò (tu ogni volta se non fai 4 o 5 commenti lunghi non sei tu //lol), caro, ma secondo te, vedere cose ‘torte’ e non fregarsene più di tanto non è tolleranza ‘al di là della condivisione’ (o lo stesso menefreghismo che tanto predichi tu)?. Come altro potrebbe esplicitarsi quell’ accettazione dell’altro che tanto sollecito? Auecchiu te piensi ca parlu? Non si invecchia per nulla, sai? Poi, se una persona mi interessa davvero (nella mia vita, intendo) sono pronta al dialogo e al confronto, o almeno ‘me la faccio spiegare’ (non credi che lo stia facendo anche con te, ora?), diversamente, e nella maggior parte dei casi, penso che comunque debba avere il diritto di esistere tanto quanto me (almeno razionalmente me lo dico, che in genere, è vero, penso… poverino/a), e di gestirsi la propria vita anche senza i miei ‘appunti’. Soprattutto, se ti vuoi bene, impari ad ascoltare, con gli anni, e a cambiare idea… Oppure credi che –dall’altra parte- io sia tanto propensa a elargire a tutti/e, indistintamente, i miei consigli, la mia esperienza (traduzione: te piensi ca me coddrha mutu cu parlu?). Cu tantu da fare ca tegnu, Antoniu miu… Mi diverto sì, mi ‘sollazzo’, ogni tanto conosco qualche persona interessante e… stop! Su Leopardi mi trovi d’accordo, un grande davvero, con le poesie e con le massime. Saprai di sicuro che non aveva alcuna esperienza di vita e di persone, per quello è stato insuperabile nell’espressione dell’ introspezione cui era costretto, ché ancora ci fa sognare, benedetto nanerottolo! A noi tocca altro, di sicuro non scrivere versi, altri espedienti tocca nni mparamu cu sopravvivimu in ‘questo’ mondo, figghiu miu, ed il punto di vista non può essere lo stesso, non credi? Sempre baci, naturalmente… Dovete sapere che l’ho scritto in dialetto e poi l’ho tradotto (per l’enfasi, ihih), nu sù normale, sorte mia…
(Rispondi)
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 21:51 via WEB
ia scrittu...e sa cancellatu ntorna.....per questo iniziavo dicendo che scrivo 4 o 5 commenti di seguito, se no se cancellanu ci ne scriu unu luengu assulu!!
(Rispondi)
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 22:32 via WEB
allora, dicevo che secondo la tesi che dice che ad un determinato numero di persone conosciute o anni vissuti corrisponde un dato livello di esperienza non è sempre vera, subetrano moltissimi altri fattori come il carattere, e la maturità, e posso fare esempi di ragazzi minorenni molto più maturi di ultratrentenni. poi dici "se ti vuoi bene impari ad ascoltare e cambiare idea". ebbene io penso totalmente l'opposto, e cioè proprio perchè mi voglio bene non ascolto le fesserie di chicchessia, ma quelle per cui ne vale la pena,e che vengono da persone intelligenti. purtroppo i deficienti esistono sally mia...se devo rivolgere una critica a priori il soggetto che la riceve ne deve far valere la pena, altrimenti me ne sto zitto.
(Rispondi)
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 31/08/07 alle 22:43 via WEB
sinceramente se dovessi ascoltare tutti e tollerare tutti mi sentirei un fessacchiotto, mentre quando sento qualcuno che dice qualcosa che non condivido, lo critico, cercando di far valere le mie ragioni su quello che penso e ritengo giusto, come nel caso di blog taranto.cmq si sta arrivando ad esasperare il tutto, e personalmente mi ritiro dalla discussione,se riterrò di dover intervenire ancora mi leggerete (cambierò idea appunto //lol). un abbraccio cummà.
(Rispondi)
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 18:09 via WEB
sang, ntorna aggiu ccappata, ma allora sù propriu turda //depresso. Però, sang, lu kiutu dopu, sicundu mie tegnu na mescia ca nun bale //mmm
(Rispondi)
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 31/08/07 alle 18:18 via WEB
o na mescia mutu furba... cussì te 'mpari cu me carpisci nozioni te formattazione html... pigghia nu libru e studia, ca la capu la puerti... e nu perdere tiempu a retu all'antonio3 ca ancora nu ha dittu quale fimmena l'ha ridottu cussì... //angioletto
(Rispondi)
 
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 18:21 via WEB
//timido
(Rispondi)
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 18:13 via WEB
Cmq, sta 'ngrassamu l'egu già spropositatu te lu shghè... 91 commenti! Anzi 92 (cu quistu). Quandu mai l'ha fatti cull'oranghi e culli purpiti...? Uhauhuahuhua
(Rispondi)
 
 
Lilly_61
Lilly_61 il 31/08/07 alle 20:38 via WEB
//angiolettu
(Rispondi)
 
GATTA.CI.COVA
GATTA.CI.COVA il 01/09/07 alle 14:47 via WEB
//depresso ma facitime capire nna cosa....ma n'imu trasferiti aqquai? //lol giustu cu sacciu ...ca ae mutu ca mancu....
(Rispondi)
 
 
GATTA.CI.COVA
GATTA.CI.COVA il 01/09/07 alle 14:48 via WEB
//ohno 35 minuti cu leggu tutti li commenti .....sang.....
(Rispondi)
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 01/09/07 alle 16:25 via WEB
gattona mia!!!quandu autru nu tieni cu mammata te curchi ahahiahiahiaiha, allora sta sfruttamu lu blog dellu sghedro ehehehehe ca ne sta ospita gentilmente.ce fine a fatta ah?? ogni tantu sparisci te dai latitante, poi idi ca nu capisci chiui nienti de quiddru ca succede ntra la stanza !!! te baciu forte. me manca l'appoggiu morale tou, quai la lilly la luna ole me fannu scola,sulu tie me facivi fare ce bulia a qualsiasi ura, sulu tie me capivi buenu, per favore adottami. ahhaihiahahiahiaiha.
(Rispondi)
 
 
 
 
gattacicova.RELOADED
gattacicova.RELOADED il 01/09/07 alle 23:32 via WEB
naaaaaaaaaa.....comu sarebbe? ieu su la maestrina quai, ccè bolenu ste ddoi? su ddentate mescie tuttu de paru? //mmm ieni quai piccinnu.....te mentimu ammienzu, ieu e lu sghedru (//innamorato)....ieu te correggu li scatafasci grammaticali ca mini ogne tantu e iddhu te accultura....etimu ccè putimu fare a ddoi....sempre ca qualche cosa 'mpari //lol e già ca nci sinti, portate arretu lu istintu ca n'aggiu fare nu ripassu sullu segnu de Zorru //diavoletto GATTA.BASTARDA
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
gattacicova.RELOADED
gattacicova.RELOADED il 01/09/07 alle 23:35 via WEB
nah nah .....me sta scerrava.... //mbrazz e //sbaciuk //lol
(Rispondi)
 
 
 
 
antoniotre82
antoniotre82 il 02/09/07 alle 13:32 via WEB
scatafasci grammaticali? lapsus magari!!acculturamento? ne tegnu bisognu??? nààààààààààààà moi si ca me sentu offesu eh!!!! te attu !!! te ziccu pe cuta e te strascinu!!! però istu ca si tie te lassu scire, anzi te dau nu baciu subbra li musi quasi quasi ieni quai signorona :-****** //lol
(Rispondi)
 
 
 
 
GATTA.CI.COVA
GATTA.CI.COVA il 04/09/07 alle 01:09 via WEB
//lol ah ecco ....mò lapsus se chiamanu? nd'aggiu scoperta n'autra ha istu? nu se finisce mai de imparare..... //lol
(Rispondi)
 
 
 
 
lunaotrantina
lunaotrantina il 05/09/07 alle 11:41 via WEB
lapsus... a quai stai tie?... sparisci meh...stì!
(Rispondi)
 
 
 
 
fattoreCicciu
fattoreCicciu il 06/09/07 alle 00:08 via WEB
Ha istu ca ianu scappate! Arretu ddrhe petre n'aggiu ista una...
(Rispondi)
 
fimmine.fimmine
fimmine.fimmine il 06/09/07 alle 00:10 via WEB
la sta chiamu iou. 'nz nz nz nz.. nà ntinna nà... tui tui tui... ahi... pozza buttare velenu, m'ha ranfata tutta, ci cu cati intra lu rumatu!
(Rispondi)
 
 
fattoreCicciu
fattoreCicciu il 06/09/07 alle 00:11 via WEB
tie poi... una ne figge la ncilla e puru la ncillau
(Rispondi)
 
 
 
fimmine.fimmine
fimmine.fimmine il 06/09/07 alle 00:13 via WEB
ma cittu, sempre cu parla stae stu maulone fessa! A quai sta parlane te scioperi... ma lu fattore miu se chiama cicciu nu b'ete filu comu stu mauru... e ne ole culu lu fattore...
(Rispondi)
 
 
 
 
fattoreCicciu
fattoreCicciu il 06/09/07 alle 00:14 via WEB
ci ete stu mauru ntorna?
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
fimmine.fimmine
fimmine.fimmine il 06/09/07 alle 00:17 via WEB
sienti cicciu, ba curcamune ca li cristiani se n'anu scire meh. Pija lu scarfaliettu ca me sta scela. E nuci lu mbile sia te tene site. Bonanotte. E crammatina ausate 5 minuti prima e priparate lu rosoliu a sulu.
(Rispondi)
 
 
 
 
fimmine.fimmine
fimmine.fimmine il 06/09/07 alle 00:18 via WEB
ah, la muscia cacciala a qua fore
(Rispondi)
 
 
 
 
fattoreCicciu
fattoreCicciu il 06/09/07 alle 00:20 via WEB
sine, hae te moi ca nde l'aggiu cacciata... nc'era nu surge all'uertu e l'aggiu mandata
(Rispondi)
 
 
 
 
fattoreCicciu
fattoreCicciu il 06/09/07 alle 00:19 via WEB
lu scarfaliettu sai ca lu portu sempre cu mie... e te piace. L'urinale l'ha pigghiatu?
(Rispondi)
 
 
 
 
fimmine.fimmine
fimmine.fimmine il 06/09/07 alle 00:22 via WEB
sai tie ce puerti. Va beh me stau citta meh. Cicciu, lu cantaro retu lu cumbò lu tieni, e nu lu tuppare allu limmitare si no se muca an terra e nu pozzu pulizzare ca crammatina fore imu scire
(Rispondi)
 
 
 
 
fattoreCicciu
fattoreCicciu il 06/09/07 alle 00:25 via WEB
tie fatte zziccare cussì nu te secutu e nu lu ttoppu, bonanotte... zziccala!
(Rispondi)
 
 
 
 
fimmine.fimmine
fimmine.fimmine il 06/09/07 alle 00:26 via WEB
sì, cu do mane! ma famme lu favore cu te stai cittu, ca nu scurzieddru ete tuttu e sutta dra panza mancu se troa. Girate a dranna e duermi
(Rispondi)
 
MojoRising1
MojoRising1 il 07/09/07 alle 09:05 via WEB
ma si son mischiate le squadre? sulu ieu nu sacciu mai nienzi? c'è una release on line per aggiornarmi? sembra na gara a ki usa parole + arDite... devoto-oil de mauro astenZione definiZione... erudiscitime tuttu tuttu :-) un saluto globale... anke ai "retupete" Vi voglio bene sempre. Anzi forse di meno :-D
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963