ridiamoci su - viaggio nel quotidiano
« Precedenti Successivi »
 

L’autostrada di Daniele Silvestri

La casa era giusto al confine tra il vento e la sete un posto abitato da fate e da poche altre forme di vita ugualmente concrete vicino all'incrocio di un paio di strade sterrate che senza motivo apparente si incontrano e poi, disperate, ripartono tristi, così come sono arrivate. Comunque a qualcuno una volta saranno…
 

...

C'è un arcobaleno di profuminell’abbandonarmi sul tuo corpo la pace più intensanell’addormentarmi sul tuo cuoresentendo la mia bocca schiudersi e lo sfumare della felicitàin un cieloche potrebbe anche cadere a brandelliun cielo di cui non mi preoccuperò.
 

...

Non vedo il tuo cuoregocciolare amorenon sento la folliadi una fame insaziabileche legge non hamentre ho ancora la tua pelle sotto le unghiee la tua formatra le cigliaguardo le tue spalle mutee dimentico il rumored’un fremitoche non c’è.
 

Mad world - Gary Jules

All around me are familiar faces Worn out places, worn out faces Bright and early for their daily races Going nowhere, going nowhere Their tears are filling up their glasses No expression, no expression Hide my head I want to drown my sorrow No tomorrow, no tomorrow And I find it kinda funny I find…
 

.

AnnegoNegoPiangoStringoRimangoSolasto 
 

...

Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione;questo rapporto ha la stessa passione di un rapporto di nibbi reali.Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti,voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio!Voglio che tu abbia una felicità delirante!O almeno non respingerla.Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è…
 

problematiche importanti eh!!

Di certo questo pensiero non l'ho avuto solo io... ma avete notato anche voi la differenza sostanziale che c'è tra i blog femminili e quelli maschili?? bè, la maggior parte di quelli di donne hanno come tema principale l'amore.. quelli dei maschietti invece parlano soprattutto di politica, sport, auto, viaggi, ironie varie ecc...orbene, direte voi.. bella…
 

Vivrei...

anche solo per quella magia...che è l'incontro tra tanti.. quel riconoscersi l'uno nell'altra...ed è l'incanto e lo stupore
 

...

Un giro di filo spinatoalle mie aliradici d'albero alle cavigliee lame di solenegli occhiche guardanola vertigine del cieloe bevono l'oro delle nuvolema io resto qui nella nuda terra...
 

fermati

E’ difficile da spiegare. Non lo faccio per sentirmi una persona migliore, per sentirmi dire grazie.. no, certo che no.. anche perché loro non possono dirmi grazie, se non con gli occhi o con un gesto. E’ difficile spiegare che l’amore spesso è fine a sé stesso… non ci si crede.. ma per me è…
 

« Precedenti Successivi »