.Smile. - ...Diario di una giovane studentessa...
« Precedenti Successivi »
 

Evasione musicale

Avete presente quelle serate in cui non avete voglia di ascoltare nessuno ma volete solo mettere su le cuffie e perdervi nel vortice della musica? Ecco questa è una di quelle serate. ....Musica modalità ONEvasione mentale modalità ONPensieri modalità OFF  
 

I'm back

E' passato un secolo dal mio ultimo post! Forse troppo tempo e ho perso le tracce di molti. Questo posto mi è mancato, anche se altri impegni mi hanno distolto da questo mio piccolo spazio. A volte non volevo tornare, perchè volevo cambiare il mio modo di essere blogger. Ho aperto un nuovo blog, quasi…
 

Profumo di Natale

E' meravigliosa l'aria natalizia che si inizia a respirare per le strade,nei negozi e nelle nostre case. E' un pò come tornare bambini. E' un pò come sognare ad occhi aperti un mondo pieno di colori e di allegria. L'aria del Natale fa bene al cuore.
 

E fu sera e fu mattino e passò quasi un mese

E' passato quasi un mese dal mio ultimo post, sarà per questo motivo che voi mi mancavate tanto, che questo spazio solo mio, dedicato alle mie avventure da ragazza universitaria, mi mancava. Forse è arrivato il momento di ridare una modifica genere al look,ma ormai aspetterò il Natale per rendere questo spazio sempre accogliente, colorato…
 

Settimane intense!

Il tempo vola!!Queste settimane sono volate e sono state super intense ma bellissime. Quest'Università l'adoro, pensate che proprio oggi abbiamo fatto la festa dei popoli, ovvero ogni Paese presentava il suo Paese con oggetti,cibo (tanto cibo,che bontà!), musica, balli, etc..E' stato veramente bello,un modo per conoscere persone nuove, persone di tanti altri Paesi del Mondo…
 

E' tempo di iniziare

Agenda,messa. Quaderno nuovo con tigro in copertina, tanto per non prenderci troppo sul serio, messo. Astuccio rosso (anti-sfiga) vernice, messo. Guida dello studente,messa. Ok sembra esserci tutto, la borsa per il primo giorno di Specialistica è ormai alle porte,adrenalina a mille e per iniziare al meglio prima ora di Psicologia della Famiglia *.* non potevo…
 

Il Tempo vola

Salve a tuttii!!!Il tempo vola, i giorni passano e io è da tanto che non passo per questo piccolo spazio.Mi dispiace non avervi aggiornato sugli ultimi sviluppi,andiamo con ordine.Sono ufficialmente iscritta alla nuovissima università, sarà faticoso ma gli ultimi due anni di specializzazione sono FONDAMENTALI e ci vuole una buona preparazione per il mondo del…
 

Cambiamenti in corso

Ciaooo a tuttiii!!! Scusate l'assenza,ma fra test e burocrazia varia non sono riuscita a trovare un minuto per aggiornarvi e per passare per i vostri splendidi blog.Intanto inizio con il darvi una bellissima notizia, sono stata Ammessa nell'Università che speravo,quindi sarà un nuovo inizio a tutti gli effetti!Sono stati giorni di ansia,perchè temevo di dover…
 

Che giornate!

Non potete capire che periodo intenso!Si ok ci sono giornate monotone,tranquille (fin troppo tranquille), ma è stato un inizio settimana intenso. Innanzitutto Domenica 1 è stato il mio compleanno (yeeeehhh)è stata una giornata bellissima passata con le persone più importanti!Poi il giorno seguente,ovvero Lunedì 2, io e il mio Guapo abbiamo festeggiato 1 anno insieme…
 

Tornata!!!

Ciaooo carissimi amici e amiche blogger :)Non sono sparita, ma ho fatto una pausa vacanziera, mi dispiace non aver avuto tempo per salutarvi,ma dal cellulare avevo problemi ad aggiornare. Come alcuni di voi avranno notato dalla mia pagina FB sono andata in Sicilia nei pressi di Palermo, ed è stata una vacanza bellissima!La nostra prima…
 

« Precedenti Successivi »