viaggiando - fisicamente e con la mente
« Precedenti Successivi »
 

Eccomi quà ritorno dopo una lunga passegiata

Vorrei scrivere...   Vorrei scrivere della pazzia,del sentimento e del sogno.Vorrei scrivere uno per uno i pensierie descrivere le immagini della mente.Vorrei scrivere la musicacome la sento, momento per momento,nel ritmo, nella melodia,vorrei scrivere l’armonia.Vorrei scrivere del profumo dell’erba,vorrei scrivere la vita di un fiore,il senso di un uccello,la magìa di una pietra.Vorrei scrivere i colori, le…
 

Post N° 52

Mi son fermato a leggere un pò i miei post precedenti e i vostri, mi son detto che bello, che belle parole, gioia, amicizi, felicità, sofferenza. Ma come si fa a spiegare la sofferenza a una donna che non ha fatto mai del male a una mosca. Dopo un intervento difficilissimo, fortunatamente andato bene, giace…
 

 

Facendo un giro tra i vari blog la notizia che si legge un Comunista come Presidente..........Io sicuramente sono la persona meno adatta a parlare di politica , simpatizzante della Sinistra. Forse da quando ero bambino e mio padre lavorava a Venezia e mi porto una maglietta con una gondola e dei segni strani(falce e martello)…
 

Post N° 50

Oh Grande Spirito, la cui voce ascolto nel vento, il cui respiro dà vita a tutte le cose. Ascoltami; io ho bisogno della tua forza e della tua saggezza, lasciami camminare nella bellezza, e fa che i miei occhi sempre guardino il rosso e purpureo tramonto. Fa che le mie mani rispettino la natura in…
 

 

Citazione: La vita siamo noi stessi, ricercare la fede non attraverso figure esterne ma dentro noi stessi consci che migliorare dipende solo da noi, è il passo più importante per mettere in moto un cambiamento stupendo. Riconoscere il dolore, accettarlo come parte integrante, vivere con esso quasi con la stessa gioia che può darci un…
 

Post N° 48

Indicatemi la via  Indicatemi la viache sia povera di saggiIndicatemi la viache inizi dalla mia stanza buiadi questa piccola casain questo misero quartieredi questa sorniona cittadinain questo piccolo mondofiglio del grande architettoIndicatemi la viaqualunque essa siaanche se ricca di periglianche se strada senza uscitaanche se labirinto senza paretifate che non sia soload interrogare la luna ormai…
 

Post N° 47

Sofferenza Se non conosci la tristezza,guarda nei miei occhi: la troverai.Leggerai il colore della solitudine,il sapore del vento più disperato,leggerai il bisogno di qualcosa che hai perduto…… a un tratto vedrai qualcosa luccicare: non ti meravigliare……. È solo una lacrima per te.
 

Post N° 46

Il mio Amore è tutto ciò che ti posso offrire... Il mio Amore è tutto ciò che ti posso offrire. Accettalo nella pace e nel silenzio più profondo dell'Anima. Lì dove non c'è alcun movimento e tutto è presenza di Dio. Ti penso! Ma ovunque ci sono parole, nulla è detto di ciò che è rivelato.…
 

Post N° 45

stò fermo davanti al computer,   vi vorrei racontare tante cose, come e andata la mia giornata di lavoro, come mi sento in questo momento. la mia mente mi porta lontano forse era meglio prima quando ero felice correndo dietro un pallone e ignoravo tutto. ora che sò ,mi riesce difficile andare avanti. forse e solo un…
 

Post N° 44

L'Amore dona gli occhi per vedere il Maestro... L'Amore dona gli occhi per vedere il Maestro. Inizialmente vi è un'angoscia profonda legata a ciò che è Vita e Morte. Eppure in essa dimora il seme dell'Amore. A chiunque dona te stesso, senza motivo, solo per la gioia di farlo. E quando piangi lascia che restino le…
 

« Precedenti Successivi »