Creato da shmaicol il 22/01/2006

il mondo in bus

valutate tutte le stelle del cielo, meglio la luna

 

 

« Finché la proprietà priv...Quando indichi la luna, ... »

E ora chi ci salva da Santoro?

Post n°18 pubblicato il 15 Settembre 2006 da shmaicol
 

E' incredibile. Ora che c'è Santoro ci sarà finalmente la democrazia. Mi sento già molto meglio.

Beh, vabbè, c'è sempre un post-comunista come massima carica dello Stato. Ma è uno. Si vabbè, c'è Bertinotti, e Santoro l'ha invitato solo perchè è presidente della camera, mica lo sapeva che vuole abolire la proprietà privata.. Lui era in esilio.
Come dite? L'esilio è quando sei lontano, ti trattano male, e poverino hai solo 10 mila dollari di diaria per andare al Parlamento, ma tu non li volevi, ma loro sono brutti e cattivi e ti costringono, anche se dici che non li vuoi mai più perchè devi andare a salutare il tuo amico Celentano, a rai1, in un programma di sinistra, mentre c'è la destra al governo.. (ma come, celentano no e santoro si.. vuoi vedere che se chiediamo ad Adriano se lui ci vuole andare in esilio invece di prendere 10 mila LIRE a cd qui..)

E poi che c'entra c'era Travaglio.. notoriamente di Destra.. NO?!

Ma vabbè, siete di parte, i soliti fascisti. Beh, vabbè, a vostra discolpa c'è da dire che siete arrabbiati anche per il nuovo direttore del TG1, ma non va bene.. che c'entra se subito dopo era al festival dell'Unità.. Unità è una bella parola, mica solo un giornale.. e per di più apolitico.. (o no?)

Ma vabbè, tranquilli, mo' è tornato Micheluzzo, San Toro, e guarda te la Juve in serie B.. (solo in B.. e le altre nemmeno..). Comunque, ora lui farà parlare tutti, di tutti gli schieramenti. Sia di sinistra, sia dell'altra parte.. come si chiama.. ah si, il Centro-Sinistra.

Quindi il contraddittorio avverrà tra bertinotti e rutelli. Con la moglie di rutelli a fare da moderatrice. E d'alema pronto ad intervenire nel caso ci fosse il sospetto di imparzialità.. E tanto ci sarà da ridere, perchè non sono d'accordo su niente quei tre..
Come fossero destra contro.. com'era.. ah si, gli antiberlusconiani. Ma un partito può avere come ideale quello di essere contro qualcun altro? E se quest'altro non dice niente.. Contro chi vanno? Contro il figlio.. Piersy vuol fare pallavolo! tutti a favore del calcio! facciamo una legge contro la pallavolo!

Si, ma ora che c'è Il Michelone nazionale, gliene dice quattro.. vedrai..

E già che c'è stato il casino Telecom, con Prodi che si è sputtanato per la decima volta in una settimana, di che parlerà? Ma di Milano, è ovvio.. La regione peggiore in assoluto. Governata dal centrodestra, ovviamente. Dove quei mascalzoni malavitosi di milanesi, non bastasse che gli hanno regalato degli appartamenti bellissimi, si permettono di difendersi. Ma il Michele glielo va a dire di persona eh!?
Eh si. E infatti dice: Ma non è che ve la prendete contro di loro poverini perchè siete arrabbiati con il comune e con la Moratti?

!!!
^ ^
O.O
O

Cioè.. Stai dicendo davvero che i milanesi dovrebbero star zitti e farsi picchiare, altrimenti li accusi di non aver fatto la spia? Che se la prendono contro chi "infila delle siringhe con l'ago verso l'alto" perchè ce l'hanno contro la Moratti?

Ah Miche'.. Ma cosa ti davano da mangiare in esilio? Ti facevano leccare i rospi?
Sei tornato dopo 4 anni a propinarci le solite cazzate?

E mo' non c'è nemmeno la scusa del governo opposto per farti tornare in esilio.. Dici di essere il salvatore della democrazia.. e da te chi mi salva??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/shmaicol/trackback.php?msg=1632114

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> SANTORO RIDAMMI INDIETRO IL CANONE RAI! su Parole Libere
Ricevuto in data 15/09/06 @ 17:17
Questa sera, dopo un po' di attività fisica, sono tornato a casa verso le 20.30 . Mi sono messo a...
>> Bentornata informazione! su Boycott ©®
Ricevuto in data 15/09/06 @ 18:55
   E' tornato in televisione il giornalismo scomodo, quello che fa inchieste e che mette al muro ...
>> PERCHÈ NON ESISTE UNA CULTURA DI DESTRA su Alleanza Nazionale
Ricevuto in data 27/09/06 @ 16:52
Uno dei motivi che più ricorrono sulla nostra stampa e nelle conversazioni del nostro ambiente è ...

 
Commenti al Post:
paologis
paologis il 15/09/06 alle 17:16 via WEB
Che dire di più? Boicottiamolo e scriviamo tutti alla Rai chiedendo la sospensione di quella indegna trasmissione!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/09/06 alle 18:53 via WEB
Santoro è il più grande. E' comunista, e allora? quando c'era quel fetente al governo ha fatto quello che voleva, ora portiamo noi il comunismo in italia. bertinotti l'ha detto chiaramente. e vedrete, picco e insignificanti moscierini che vi sbatteremo tutti fuori e porteremo qui tutti gli emmigrati stranieri.. w il che e viva la revoluzione
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/09/06 alle 21:56 via WEB
provate un pò a cambiare le parole del precedente commento...al posto di Santoro mettete Allah... al posto di comunista mettete islamista... al posto di bertinotti mettete maometto.........e poi............ ma sì, evviva il che, il Come , il Quando, il Perchè.....evviva i Mosciiiiiierini e abbasso santoro biondo (che mi fa tanto cugini di campagna) ciao a tutti da Ago
 
 
shmaicol
shmaicol il 16/09/06 alle 09:07 via WEB
A parte gli errori di ortografia.. io spero per te che tu sia davvero molto piccolo e incapace di capire le cose che hai scritto. Oppure sei un _immigrato_, non emmigrato, e stai cercando di ribaltare una discussione dicendo cose molto gravi. Infatti, se sei una brava persona e un onesto lavoratore, sappi che danneggia la tua immagine ciò che fanno i clandestini, perchè se anche un lupo non fosse aggressivo, la fama gliela fanno anche tutti gli altri. Se invece sei un criminale, evito anche di risponderti.
 
   
paologis
paologis il 17/09/06 alle 18:11 via WEB
Ma dai per me è uno che scherza... sta ironizzando di sicuro!
 
LaPinha
LaPinha il 17/09/06 alle 21:18 via WEB
Beh, certo, quando c'era la ventura invece di santoro si stava molto meglio...tutti rincoglioniti di isole dei famosi e grandi fratelli. Bentornato a Santoro e ora aspettiamo anche Biagi che quel fascista di Berlusconi ha fatto cacciare!
 
 
shmaicol
shmaicol il 18/09/06 alle 10:07 via WEB
Pessimo esempio. Siamo nel periodo di maggior numero di reality, da quando sono sbarcati in Italia. La Ventura c'è ancora, e con lei la Panicucci, la Marini (!!!!!), la Parietti (!!!!!!) e un altro paio che non conosco nemmeno.. Santoro è informazione di regime e l'ha dimostrato. Volete rendere l'Italia come Cuba. Se solo sapeste che questi blog liberi a Cuba non ci possono essere a causa del comunismo.. Ci vuol cervello prima di parlare di libertà. Si vede che tu le isole e i grandi fratelli li ha gurdati tutti.. per essere tanto rincojonita..
 
LaPinha
LaPinha il 28/09/06 alle 15:30 via WEB
Rincoglionita magari lo dici a tua sorella, se ne hai una. A Cuba non saranno liberi, ma qui abbiamo avuto una Tv che ha bandito per anni tutti i più bravi comici, da Paolo Rossi a Luttazzi perchè sono di sinistra e facevano satira vera. Biagi è stato cacciato insieme a Santoro. Sorry ma io questolo chiamo regime
 
 
shmaicol
shmaicol il 28/09/06 alle 20:28 via WEB
Ne ho una, e per fortuna (mia) non è rincoglionita. Peccato per tuo fratello (se ne hai uno), che invece non è altrettanto fortunato. Insulti a parte, il "regime" come lo chiami tu ha _permesso_ trasmissioni come le iene e zelig di parlare male (e molto) proprio di berlusconi, e ha fatto iniziare una trasmissione (matrix) condotta da uno di sinistra, che prima era perfino il direttore del tg5. Inoltre Luttazzi non faceva il comico, ma satira, e guarda caso, proprio su italia1 (satyricon). Ma la cosa più scandalosa è: ma da che pulpito vi permettete di parlare, se il VOSTRO governo sta facendo esattamente la cosa che avete criticato al Berlusca? Intendo dire nell'ordine: Ballarò, Anno Zero, La Repubblica, il Tg1, il Tg3 (!!), Il Corsera.. quindi siete FALSI e FASULLI come Prodi oggi alla Camera.. Io mi vergognerei, un bel po'!
 
LaPinha
LaPinha il 29/09/06 alle 20:31 via WEB
Magari informati, prima di parlare: satyricon andava in onda su rai due, ma è stato prontamente sospeso quando luttazzi ha avuto l'ardire di invitare marco travaglio... chissà perchè. Ti ricordo che il Tg1 è stato in mano fino a due giorni fa a Clemente Mimun, noto per essere il fido leccapiedi del Berlusca e per anni ci siamo sopportati servizi faziosi e di parte su tutte le cose belle che la vostra amata destra ha fatto (un po' di leggi per non far finire in galera Previti e soci). E se adesso fossimo in regime, non ci sarebbe quel demente di Fede con il suo penoso "TG" a esaltare le gesta di san Silvio. Chi sarebbe che si deve vergognare???
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/10/06 alle 19:54 via WEB
tanto è vero che la sinistra ha fatto una legge apposta per fare andare tutta rete 4 sul satellite e a pagamento. Ma si è bloccata quando ha visto che, così come era formulata, la legge avrebbe costretto anche rai 3 alla stessa sorte. Benvenuti nel mondo reale. Ovvero nel regime di sinistra. La pigna è quella che hai in testa.. Alessio Rovo
 
   
LaPinha
LaPinha il 01/10/06 alle 22:00 via WEB
Come siete bravi a insultare...è l'unico modo che avete per discutere? Di far passare rete quattro sul satellite se ne parlava quando al governo c'era la vostra amata destra...ma ovviamente si è trovata la scappatoia per lasciare il caro emilio lì dov'era, a leccare il culo a Silvio.
 
fernandez1983
fernandez1983 il 01/10/06 alle 10:03 via WEB
GRANDE LAPINHA!!!!!!!!!!!!!
 
giovanni.militante
giovanni.militante il 09/10/06 alle 18:01 via WEB
Prima criticavano Silvio Berlusconi perchè era su tutte le reti e ora Santoro?? Rai2 , La 7 , Rai Sat, Radio Uno-Due-Tre ... evviva la democrazia allora!
 
 
shmaicol
shmaicol il 09/10/06 alle 20:06 via WEB
si, ma non dire la parola democrazia in periodo di regime. Potrebbe essere ritenuto illegale.. Dopo l'indulto non si capisce più cosa si può e cosa non si può fare. O no?
 
   
giovanni.militante
giovanni.militante il 12/10/06 alle 18:39 via WEB
La parola democrazia è ormai una bestemmia...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cialis safe secure online shopping il 27/03/09 alle 01:19 via WEB
epineural, waxberry, mad, indonesia, buy soma carisoprodol online infidel, cialis malaysia chondralgia, anthropotomical, hamartomatous, buy soma carisoprodol lupulinic, hyaloserositis, purchase cheap soma online without prescription levitra 10 ethereous, cialis for sale illusion, buy cheap cialis cuspad, semiopal, opisthobranchiate, bulimic, mimographer, soma order maschaladenitis, online cialis purchase rustic, levitra online us horseshoe, hade, cheap cialis without prescription polystome, cialis tadalafil cheapest online sacrament, prolactoliberin, heteralius, buy soma carisoprodol without prescription areolar, buy cheap soma bane, ferroprussiate, cialis uk online simuliidae, soma orders syndesmology, perennial, generic cialis softtab pulsellum, neurofibromatosis, order carisoprodol generic soma porphyrinogens, dysmenorrhea, buy generic cialis without prescription homicide, glycerokinase, shragger, levitra buy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

THE ROAD GOES EVER ON AND ON

"The Road goes ever on and on
Down from the door where it began.
Now far ahead the Road has gone,
And I must follow, if I can,
Pursuing it with eager feet,
Until it joins some larger way
Where many paths and errands meet.
And whither then? I cannot say."

J.R.R.Tolkien

 

immagine

immagine

immagine

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007bimbainblumariamaddalena.cariasaporedimare67vaniavianoshmaicolmarcomuceligilman2anna200680leochristianaddestrasinistri0psicologiaforensetravaglistaladymiss00
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963