Creato da Silently_existing il 13/02/2011
Il mio pensiero principale nella vita è lui.Se tutto il resto perisse e lui restasse,io continuerei ad essere;e, se tutto il resto persistesse e lui venisse annientato,l'universo mi diverrebbe estraneo;non mi sembrerebbe di esserne parte.Il mio amore per lui è simile alle rocce eterne ai piedi degli alberi;fonti di poca gioia visibile,ma necessarie.Io sono lui,lui è sempre,sempre nella mia mente,non come un piacere,così come io non sono sempre un piacere per me,ma come il mio stesso essere;dunque, una nostra separazione è impossibile.
|
E uscimmo a riveder le stelle♥
Nulla è più importante,in qualsiasi circostanza,del sopraggiungere di una terza persona.Ho visto amici,fratelli,amanti,sposi,i cui rapporti furono radicalmente mutati,la cui situazione fu interamente capovolta dall'arrivo casuale o voluto di una terza persona.
Lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza,sognavo indipendenza,ma sono in dipendenza.
Ma tu non soccombevi,eri impennata sulla tua forma finita e creata.
E la tua finitezza superavi sapendo,di te stessa, non solo di convessa,di concava, di cava, umana, pelle umana.E la realtà finiva e il vero cominciava.Certo imbruniva,ma imbruniva fuori. All'interno i colori erano luci spente,umiliate dalla tua bocca ponente. Dopo un po' si vedeva soltanto quello che può perdonare la vista.
Inviato da: punkesteem
il 11/03/2011 alle 10:28
Inviato da: punkesteem
il 11/03/2011 alle 10:25