Creato da cromosoma10 il 21/07/2009
musica rap

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lorenzoemanueintrigo_moropsicologiaforensesimona_77rmpanpanpiDJ_Ponhzilumil_0cromosoma10chiarascura.mArcobaleno1961vestaparquetelezioni20lacky.procinodanup.danDIAMANTE.ARCOBALENO
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

The Shadows ed altri amici del rock

Post n°18 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

Un gruppo vocale con il  grande Cliff Richard erano il rock n rool che sorgeva negli anni, primi anni 50. Riempivano i locali quando ancora vagava il rhythm and blues la prima stella del balloera Bill Haley and his comets.All’indomani del grande successo mondiale dell'album di debutto Cliff viene denunciato per molestie a minori. Annuncia anche il suo primo tour. Ma Cliff ha delle idee per fare musica ma che gia era in vigore nel ruff, il raffinato riff anni cinquanta che andremo agli 80. Il promo grade successo strumentale dell'era Rock fu Hanty Tong di Bill Doggett un pianista che aveva suonato nella big bend del jazzista Lionel Hampton di questo brano lo strumento solista era il sax di Clifford Scott. Successivamente quando il rock n rool negli stati uniti comincio a fermare la spinta degli inizi e l'industria discografica imparò ad organizzarsi ed a imporre i suoi prodotti per i giovani i cosidetti teen idols. Attraverso tutti i canaali promozionali, i gruppi strumentali bianchi noto come fenomenolocale cominciarono a farsk largo anche a livello nozionale. Con la grande crescita che tutta l'industria musicale stava rapidamente affrontando, spesso i musicisti professionisti, finivano per essere completamente estranei ai cambiamenti e alle influenze esterne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DAL 2010 AL 2012 NON RIESCO A TROVARE UN LAVORO COME ARTISTA

Post n°16 pubblicato il 29 Maggio 2012 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

Intervista curriculum praticantato da artista gregario. The Diamond di Make Me Feel Sono profondamente arrabbiato e deluso dai Direttori Artistici della MSC Crociere e della Costa Crociere alle quali mi sono candidato per lavorare in qualità di dee jay sulle navi. Questi gentili signori mi hanno segnato a rassegnarmi e restare sulla terra ferma e cercarmi altri lavori. Questi Signori non sono i soli colpevoli ma anche le Cooperative di Spettacolo e Animazione  per tutte le volte che ho inviato curriculum vitae. Loro hanno ricevuto e scartato in primis per l'età raggiunta di 46 anni.  Il demansionamento è l'assegnazione di un lavoratore a rassegnarsi a mansioni inferiori rispetto a quelle di qualifica assunzione o rispetto a quelle considerate in base alla classificazione professionale. Un datore di lavoro può destinare il personale a mansioni diverse, purché queste ultime siano pari o equivalenti a quelle che risultano dall'inquadramento contrattuale del lavoratore. Il demansionamento è anche conosciuto con il termine di mobilità verso il basso. Il divieto di assegnazione a mansioni inferiori (demansionamento) è espresso dal legislatore nell'articolo 2103.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I MALTRATTAMENTI DEL BAR 2000

Post n°14 pubblicato il 25 Marzo 2011 da cromosoma10
 
Foto di cromosoma10

I maltrattamenti continuano ai danni di EDDY FERRISON Questa volta oltre a quello  economico si va verso atteggiamenti svalutativi, determinando violenza psicologica e morale Tali aggressioni, non agiscono direttamente sul piano fisico come uno schiaffo, una spinta, un calcio, ma giorno dopo giorno, creano un clima invivibile ed attuano un processo di distruzione psicologica, dove le parole e gli atteggiamenti possono ferire profondamente come pugni, possono essere usate per umiliare e pian piano distruggere una persona. Qui si tratta di un euro di resto dato mancante.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CENTRI DI AGGREGAZIONE GIOVANILI

Post n°10 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da cromosoma10
 

 

 

CASTELLAMMARE DI STABIA : Edy piccolo artista stabiese in un firmamento di stelle. Si tratta davvero di una piccola produzione musicale che spazia dal rap alla house music minimal come la nuovissima collana di dance titolata Make Me Feel etichetta Disco-bar ed il cd rap intitolato Dear President di Shuffle Sheriff di cui la personalizzazione è quanto mai importante. La piccola produzione casareccia nasce già con una musica molto caratterizzante in cui notiamo notisseme tendenze all’undeground. Si evidenzia con affiancamento di pacchetti house che permettono di arricchire l’ascoltatore della dance floor in sordina.

I testi sono attualissimi e rispecchiano l’attività sociale dell’autore nel confrontarsi con la vita e la poca autonomia nel settore discografico che lavorativo gli conferisce la sua vena contestativa, mostrandone con i testi le tante sfaccettature del bisogno dell’autorealizzazione insito dentro ogni uomo.  Finiture colorate sono composte da una fantasia assegnata dall’autore che mette in risalto il blu scuro aria e la vivacità creativa di ogni brano dance.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PARCHEGGI A CASTELLAMMARE DI STABIA

Post n°9 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da cromosoma10
 

Single Tax Moviment

 

Pochi parcheggi che restano per gli invalidi civili a via Benedetto Croce e via Einaudi. I cittadini sono esasperati. Sembra che la terra e di proprietà dell'intera collettività, invece no, è tutta del Sindaco che incita gli ausiliari addetti al traffico a fare multe ad i residenti che oltre a pagare una tassa al mese per il posto auto residenti, devono pagare in un'altra strada se non trovano parcheggio nelle loro strade, nel caso si spostano con l'auto devo pagare sempre, ad ogni via, ad ogni vicolo il parcheggio in quanto castellammare è una città turistica e che ben vengano questi turisti che dovrebbero pagare il doppio della cifra che pagano i residenti perchè occupano un suolo pubblico già al momento dello sbarco dall'aereo come tassa di benvenuto. Quando devo uscire con la macchina devo pagare parcheggio in tutta la zona castellammare oltre che diventa difficile trovare parcheggio nelle strisce blu nonostante io sia in possesso del documento di invalidità di Esposito Anna. In oltre non posso parcheggiare nelle strisce gialle con appositi grattini. Ragione per cui il privato dovrebbe cedere parte della rendita allo stato con un contributo per l'occupazione del suolo pubblico. Nascenti travolti inutili lamenti. Il Single Tax Moviment nasce con lo scopo di incoraggiare gli investimenti nei fattori della produzione esenti da tasse, il capitale ed il lavoro, facendo pagare l'utilizzo del suolo pubblico, indipendentemente dalla capacità del singolo di utilizzo in modo efficace e di trarvi un profitto. Un progetto o forse meglio dire un regalo dell'ex primo cittadino Polito che la Salvato ha attivato. Sembra un treno a vapore che non va, calpestati dal frenetico pagare di multe, ogni giorno sono sempre esasperato. Una legge che condanna per ogni errore il cittadino ed il turista, un suolo pubblico privatizzato ad ogni strada che si posa una macchina si paga parcheggio. I residenti devono pagare due parcheggi al giorno, i manovali [imbianchini, muratori, idraulici, ecc. ecc.] ed i camion che devono scaricare dalle 7:30 alle 10,00 non trovano posto per fare sosta. I dischi orario non esistono. Traffico permettendo, i corrieri sono multati perchè fanno consegne fuori orario. Perchè non passare questa legge come tassa? Ogni cittadino tassato con bollettini da inviare ad ogni domicilio per il possesso di un auto, un furgone. I cittadini sarebbero forse più felici di circolare con la loro auto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »