Creato da Giraudodgl il 30/01/2007

Le armi

armi in genere

 

 

CX4 STORM

Post n°2 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da Giraudodgl
 
Tag: beretta
Foto di Giraudodgl

La particolare ergonomia la rende un’arma da tiro e da difesa personale ideale per l’impiego professionale da parte degli organi di polizia.

Coniuga un aspetto modernissimo e futuribile impiegando materiali polimerici, leggeri e robusti con prestazioni superiori.

La nuova carabina semiautomatica Beretta Cx4 Storm è un’arma da tiro e difesa personale, dall’aspetto particolarmente accattivante e di facilissimo impiego. La chiusura blowback con massa avanzata ed il funzionamento con sparo ad otturatore chiuso assicurano affidabilità e grande stabilità nel tiro in rapida successione.

La reversibilità da un fianco all’altro dell’estrattore, espulsore, e tiretto d’armamento è di semplice esecuzione. Anche il bottone sgancio caricatore, il pulsante sicura manuale possono essere invertiti da un fianco all’altro della carabina*.

La canna in acciaio ad alta resistenza, martellata a freddo e cromata internamente, garantisce un elevato standard di precisione. L’uso esteso del tecnopolimero ha consentito di sviluppare un’arma leggera e tecnicamente avanzata e contemporaneamente di dotarla di una linea modernissima ed ergonomica.
I profili arrotondati e l’assenza di spigoli vivi ne agevolano il maneggio, consentendo la massima rapidità di imbracciata e puntamento.

 
 
 

Beretta Px4

Post n°1 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da Giraudodgl
 
Foto di Giraudodgl

La nuova pistola Beretta Px4 Storm è la manifestazione più evidente di come le caratteristiche tecnologiche ed estetiche possano evolvere sempre di più.

Modularità, ergonomia e intercambiabilità delle parti collocano la PX4 Storm tra le pistole più indicate per uso di difesa personale e tra le armi ideali per i professionisti delle forze dell’ordine.

L’uso esteso del tecnopolimero rinforzato fiberglass ha consentito di sviluppare un’arma leggera e tecnicamente avanzata e contemporaneamente di dotarla di una linea modernissima, estremamente accattivante ed ergonomica. Il tecnopolimero offre anche una totale resistenza alla corrosione e garantisce la conservazione del colore. Le superfici arrotondate e l’assenza di sporgenze agevolano l’inserimento e l’estrazione della pistola dalla fondina.
Anche il ponticello del grilletto è arrotondato per assicurare, nel tiro a due mani, il corretto posizionamento della mano che non impugna l’arma.

Anteriormente al ponticello, sotto la canna, una guida Picatinny (MIL Std 1913), integrale con il fusto stesso, consente il montaggio di puntatori laser, illuminatori o altro genere di accessori.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spagnolosanmar05moreschiiangelo.curatola1R_Rosickyconquistadores74frengostoppaaiba.mbAntoV86provaxperpatrizia.cappucciamyfire80torosan_86tai.lungsaraxxx81atv0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963