pensieri - pensieri- poesie-varie
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

 

Post N° 12

 

Post N° 11

 

Post N° 10

 

baciami

Cercami...con gli occhi di un bambino che ti guarda, e sorride...Pensami...e non sarò più solo ...Sorridimi...e per un attimo sarai di nuovo mia...Sfiorami...e sentiremo un brivido percorrere le nostre anime...Stringimi a te...e respireremo le nostre vite...Vivimi...e saprai chi sono...Baciami...sopra di noi solo il cielo....( Davide)
 

di me e di te........

Ciao amore mio... ciaociao...ti ho ritrovato finalmente....sei arrivato... e ancora.... e inaspettato.travolgente  della tua rabbia di sempre.. tumultuoso come un uragano..scatenato come un toro,astuto come una lince,paziente come un saggio,passionale come una musa,ruggente come un leone,....eccoti.bentornato amore mio. ti accolgo.ti accolgo a braccia aperte e questa volta sarà per sempre...sai ho capito chi sei.. ed…
 

amami

Amami dolcementeAmami ogni istante fallo perdutamenteAmami in ogni luogoAma la mia passioneAmami facendomi rabbrividire...gridare...bagnare...remare....Amami divorandomi l'anima ed il corpo!riempilo di dolcezza,cospargilo...di tenere carezzeAma le mie labbra e...indonale di baciAmami con anima e corpoAmami nel silenzio della notteAl chiaror della lunaAmami tra la sabbia...é le onde del marecon il vento che sfiora i nostri corpiAmami ogni…
 

voglia di noi

  assapora il mio amorefatto di nettare e mieleche si mischia nelle veneper divenire passione di te    bacia le mie labbraper dissetarti ....e baciami ancora.....fino ad inebriarti di me     in questo intrecciodi abbracci, sospiri e carezzesaremo pura essenza    ...e quando, sazi del nostro amore,guarderemo in altonon vedremo muro biancoma cielo infinito…
 

oggi sono fragile

L'immagine di levanteappoggiata su leggende;creature addormentatele ombre giocanonell'infanzia della luce.oggi sono fragile,sotto un sorriso apparentetu mi tradiscicon un levante d'amori effimeri.nel villaggio crescono i fruttiinmodo naturalee mi scopro ciliegia sulle tue labbra.          mihaela cernitu (firenze)
 

l'imbrunire

L'imbrunire della sera si avvicinala luce del giorno sta morendoil sole piano piano si nascondela luna s'attarda tra le stelle.Il buio ti avvolgerà tra le sue bracciasmetterà il festoso cinguettio tra le fogliesi fermerà il vento tornerà la quietesi fermerà la musica nell'aria.Ascolta il silenzio della nottericorda le parole dette oggiricorda scintille di emozionipensa al…
 

« Precedenti Successivi »