Sicilia - Il sole, il mare, la cultura e molto di più...
« Precedenti Successivi »
 

Inter ai quarti

L'Inter tiene alto il nome dell'Italia in Europa e dopo le eliminazioni di Roma e Milan è l'unica a qualificarsi per i quarti di finale di Champions League. Clamorosa "remuntada" a Monaco dei nerazzurri che battono 3-2 ed eliminano il Bayern, il gol decisivo di Pandev a due minuti dalla fine. Leonardo, dovendo rinunciare all'ultimo…
 

Carmen...

Ragazzi che bella la canzone nuova di Carmen Consoli: "Guarda l'alba"!Brava Carmen.. certo le vecchie canzoni sono sempre le mie preferite, ma qualche sorpresa ce la riservi sempre
 

Roma di notte

La capitale di notte.... che splendore!!
 

Post N° 114

da quanto tempo non scrivo nel mio blog!
 

Nuovo album per Carmen Consoli

Il 31/10/2008 esce un'edizione deluxe dell'album Mediamente Isterica e per l'occasione parte anche un nuovo tour, "Mediamente Isterica Tour", che ha come tappa iniziale Torino il 29/10/2008.Per gli amici della Toscana Carmen sarą a Firenze il 20 Novembre al Saschall. Per gli amici della Sicilia Carmen sarą a Catania il 27-28-29 Dicembre al Zo Centro…
 

Weekend in Sicilia

Da quando è stato attivato il volo della Ryanair Pisa - Trapani, tante persone dalla Toscana hanno scelto di trascorrere un weekend in Sicilia. Certo in 2/3 giorni non è possibile ammirare le bellezze di questa terra, ma si possono assaporarne alcuni aspetti interessanti e che soprattutto ti fanno venire voglia di tornarci.Dai racconti di alcuni amici…
 

Post N° 106

I paesaggi della toscana sono proprio belli. Alle mie spalle nella foto ci sono le Cascate del Molino, vicino Saturnia
 

Candid Camera

 

Numero di Ronaldinho

 

SICILIA

Anche io amo quest'isola 
 

« Precedenti Successivi »