SICILIA OCCIDENTALE

Storia, Cultura, Arte e Costume

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Un po' di storiaOROSCOPO SETT. DAL 3.11.... »

oroscopo

Post n°3 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da filippo_ganci

ARIETE
Inizio della settimana, un po' brusco, tensione con proprio partner, discussioni con i collaboratori problema sul lavoro, questo nei primi giorni della settimana, nei giorni a seguire, avrete del malumore ma perchè vi sentite in colpa per qualche cosa, meglio scusarsi subito, magari dando alla vostra nota impulsività, così sicuramente potete passare un week-end passionale con il proprio partner, addirittura le stelle vorrebbero, che ti organizzassi per un fine settimana più lungo.

T O R O
 Questa settimana "nasce sotto la luna storta", molto probabili discussioni e gelosie con il proprio partner, senza motivo particolare, esagerata emotività e nervosismo, che stranizzerà anche voi. di conseguenza tanto malumore, meno male che non durerà tutta la settimana, verso fine settimana, riuscirete ad essere più sereni
, rimedierete subito ad eventuali torti e dimenticare certe discussioni, se seguirete i consigli delle stelle il week-end, sarà caldo e passionale con il proprio partner.

GEMELLI
 Settimana impegnativa nel mondo del lavoro, alcuni grattacapi, vi potranno indurre un nervosismo di fondo, che sicuramente si riverserà nell'ambiente familiare, creando problemi con il partner.
Le stelle consigliano di usare al massimo la diplomazia, vostra alleata e l'alato mercurio, vi aiuterà con qualche furbizia sul lavoro.
Il week-end, sarà passionale, se riuscirete a non riscaldarvi, per sostenere le vostre opinioni.

 CANCRO
Qualche piccola bega non influenzerà sicuramente sul vostro buonumore, questa settimana.
La luna  nuova, vi porterà una settimana con giornate intense e creative, qualche vostra bega sul lavoro si risolverà, anche problemi finanziari, venerdì più impegnativo rispetto agli altri giorni e se dovete prendere decisioni o trovare soluzioni, questo è il momento adatto.
Fine settimana, sere gratificanti con familiari e se avete tempo e voglia, dedicatevi al vostro corpo e immagine.

LEONE
Inizia la settimana con un lunedì sereno, ma subito tensioni nella vita privata, vi porteranno in ebollizione, pronti ad esplodere per qualsiasi cosa, le stelle consiglio autocontrollo, perchè superata la crisi e facendo un po' di introspezione
vi accorgerete, che motivi possono essere altri, tutto questo vi porterà serenità e sicuramente potrete passare un week-end allegro con gli amici o meglio in dolce compagnia, se sarete disponibili e sereni "senza se e senza ma".

VERGINE
Settimana serena, soddisfatto di alcune cose che promettono bene, vi dedicherete ad organizzare e improvvisare su qualsiasi cosa, vi piaceranno i contatti sociali, sarete più chiacchieroni del solito, riuscirete a risolvere un problema con una trovata geniale.
Unica cosa che dovete stare attenti a curare i rapporti con la famiglia e il partner, se volete passare un week-end sereno, perchè sarete particolarmente nervosi, vi conviene la domenica dedicarla alla cura del corpo e dell'anima.

BILANCIA
Settimana promettente e vivace, specialmente nel campo lavorativo, sarete portata ai rapporti sociali e prendere decisioni e/o soluzioni  coraggiose per concludere un affare o un inghippo legale-amministrativo. Sarete dinamici e brillanti, negli incontri a quattrocchi, sarete fascinosi e ottimisti, state attenti che gli altri potrebbero vedere nel tuo atteggiamento un po' di spavalderia o addirittura presunzione.
Week-end, passionale e gratificante sul piano dell'immagine. Caldi amori.

SCORPIONE
Settimana da sfruttare al massimo sarete molto favoriti in tutti i campi.
I giorni centrali della settimana saranno i giorni più dinamici e soddisfacenti.
Dovete dedicarvi ai vostri interessi privati e di lavoro, diciamo solo alle cose che vi piacciono.
verso fine settimana riceverete una notizia positiva, in merito ad un problema economico.
Per molti che fanno il compleanno vi sarà una nota di malinconia, ma tutto questo vi aiuterà ad apprezzare maggiormente la ricchezza della vostra vita e i valori della vita affettiva.

SAGITTARIO
Settimana positiva, sarete dinamici e creativi sin da lunedì, buoni propositi, belle intenzioni tante chiacchiere, alcuni utili per tessere accordi ed impostare collaborazioni...altri piacevoli.
I giorni centrali della settimana vi aiuteranno a pianificare alcuni vostri problemi, l'importante non farvi prendere da dubbi tentatori. Già da venerdì si prospetta un week-end ottimisticamente positivo in particolare con il proprio partner ..in tutti i sensi.

CAPRICORNO
la settimana la inizierete a "testa bassa", dedicherete tutta la settimana al lavoro.
Riuscirete a risolvere molti problemi sul lavoro e sarete molto propositivi e collaborativi
con gli altri, riuscirete a relazionarvi con tutti, con grande serenità.
Nel rapporto di coppia, pensieri trasgressivi, tentazioni, un po' di gelosia, insomma qualche ombra potreste vedere nel vostro fine settimana, basta un minimo sforzo al dialogo, lo so non farete voi il primo passo.

ACQUARIO
La settimana potrebbe essere all'insegna del nervosismo, basta essere presenti con se stessi e a volte contare sino a dieci, per non essere troppo impulsivi nel mondo del lavoro e della famiglia.
Perchè pensieri cupi vi passano per la testa, in ogni caso vi viene in aiuto Mercurio e sarete abbastanza obiettivi e con spirito di adattamento. La vostra forza il dialogo con gli altri e con...voi stesso.
Nel fine settimana vi accorgerete con il partner e/o con gli amici, sarete in grado di mostrare affetto, tolleranza e generosità.

PESCI
Questa settimana sarete più sicuri del solito, buoni propositi sul campo del lavoro e anche su quello affettivo. Potrebbero esservi buone notizie nel lavoro e/o studi.
Il fine settimana non sarà tanto piacevole, causa incomprensioni nel rapporto di coppia e nel lavoro, cattiva valutazione o malintesi. Vi verrà in aiuto il consiglio di un amico, che vi farà trovare il giusto ordine della scala dei valori. Domenica riposate e fatevi coccolare da chi vi ama.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/siciliaoccident/trackback.php?msg=5744233

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: filippo_ganci
Data di creazione: 24/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zutanumariacaponetti1969antoninopolitogamandecorsebax77mau73maamatostevenlucacarmela_2010jhgkjgantistasantigiuseppeeteresa8383c.sarvascec.studiotecnicol1052008tagliaviapietro
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963