East Hartford (Connecticut, Usa), 15 giu. (LaPresse/AP) - Un uomo del Connecticut ha chiamato il numero di emergenza 911 per segnalare che il negozio di gastronomia a cui si era rivolto gli aveva consegnato un panino non corrispondente alle sue richieste. Nella registrazione della chiamata, effettuata mercoledì, si sente l'uomo lamentarsi di avere "specificamente chiesto poco tacchino e poco prosciutto, ma molta maionese" e che il negozio, il Grateful Deli di East Hartford, aveva sbagliato. Il centralinista ha chiesto all'uomo se si rendeva conto di avere chiamato il 911 per lamentarsi di una questione su cui ben poco avrebbe potuto fare, sentendosi rispondere "certamente". L'addetto a quel punto non ha potuto fare altro che consigliare all'uomo di non pagare il prodotto ordinato. Anche il proprietario del negozio, Tila Azinheira, ha voluto però dare la sua versione dei fatti, e ha spiegato al canale Wvit-tv che l'uomo ha ordinato 14 panini e che il suo personale li ha preparati seguendo le indicazioni ricevute. Tuttavia Azinheira ha poi offerto via telefono le proprie scuse al cliente, il quale comunque non ha presentato denunce.