« Precedenti | Successivi » |
Post N° 139
Quante cose vorrei dire, quante cose vorrei urlare senza paura delle conseguenze. Solo per liberarmi e non avere rimpianti. Magari potrei sentirmi anche meglio, chissà. Mi sento così piccola...Che faccio?
Post N° 138
Post N° 137
Alla fine sono tornata, di un posto dove sfogarmi ho troppo bisogno... Se trovassi un posto dove urlare indisturbata, ci andrei di corsa. Come mi va? Alti e bassi, da momenti di vera felicità a momenti di apatia totale. Mi consolo convincendomi che i nuvoloni neri lasciano, prima o poi, il sereno. Aspetto il momento…
Post N° 136
Evidentemente non capisco una cippa io.Sistemo il mio myspace, dato che al momento stai prestando attenzione a quello, potrò servirmene per finire un discorso iniziato verso le 17 e mai finito. "Mi da fastidio lì..." non è la giusta conclusione della discussione, specie se me la son presa davvero. Mi sa che apro un altro…
Post N° 135
Ultimamente non ho molto tempo di aggiornare. Un saltino però lo faccio lo stesso, come al solito per essere un pò polemica. Ieri sera ho FINALMENTE conosciuto una grande amica, una donna meravigliosa e piena di splendide qualità (tra le quali un bel paio di tettazze bene in vista...), una donna che ho imparato a conoscere…
Post N° 134
Post N° 133
lavora!!!
DEDICATO AL MIO CURIOSONE
Post N° 131
Living after midnightLiving after midnight, rockin' to the dawn Lovin' 'til the morning, then I'm gone, I'm gone I took the city 'bout one A.M, loaded, loaded I'm all geared up to score again, loaded, loaded I come alive in the neon light That's when I make my moves right Living after midnight, rockin' to…
Post N° 130
Ancora 21 giorni alla partenza...
« Precedenti | Successivi » |