Basita, ma viva... - il mondo è bello perchè è vario (mah)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 139

Quante cose vorrei dire, quante cose vorrei urlare senza paura delle conseguenze. Solo per liberarmi e non avere rimpianti. Magari potrei sentirmi anche meglio, chissà. Mi sento così piccola...Che faccio?
 

Post N° 138

Innanzitutto chiedo perdono a Lalla per essermi dimenticata, ancora una volta purtroppo, del suo compleanno... E anche ad Ale, per lo stesso motivo anche se non leggerà questo blog...Ad entrambe auguro un buonissimo compleanno (anche se sono  tremendamente in ritardo)!Tre giorni di malattia, tre giorni passati a vagare per casa. Domani si torna a lavorare…
 

Post N° 137

Alla fine sono tornata, di un posto dove sfogarmi ho troppo bisogno... Se trovassi un posto dove urlare indisturbata, ci andrei di corsa. Come mi va? Alti e bassi, da momenti di vera felicità a momenti di apatia totale. Mi consolo convincendomi che i nuvoloni neri lasciano, prima o poi, il sereno. Aspetto il momento…
 

Post N° 136

Evidentemente non capisco una cippa io.Sistemo il mio myspace, dato che al momento stai prestando attenzione a quello, potrò servirmene per finire un discorso iniziato verso le 17 e mai finito. "Mi da fastidio lì..." non è la giusta conclusione della discussione, specie se me la son presa davvero. Mi sa che apro un altro…
 

Post N° 135

Ultimamente non ho molto tempo di aggiornare. Un saltino però lo faccio lo stesso, come al solito per essere un pò polemica. Ieri sera ho FINALMENTE conosciuto una grande amica, una donna meravigliosa e piena di splendide qualità (tra le quali un bel paio di tettazze bene in vista...), una donna che ho imparato a conoscere…
 

Post N° 134

Mettiamo le cose in chiaro:- Le colleghe non si possono considerare amiche, quindi niente "Ciaaaaaooo...", caffè in loro compagnia o chiacchiere inutili oltre l'orario lavorativo (questa volta mi sono solo incazzata...). Specialmente se queste colleghe non incontrano le mie simpatie;- Il calcio NON è un buon motivo per arrivare in ritardo agli appuntamenti con la…
 

Post N° 133

lavora!!!
 

DEDICATO AL MIO CURIOSONE

Lo so che passi di qui spesso a leggere i fatterelli miei! So che questo blog l'hai letto TUTTO e UN MILIARDO di volte! Contrariamente a ciò che ti avevo chiesto in passato, ora ti do ufficialmente il permesso di leggere i contenuti di questo spazio (tanto ormai non ti nascondo più niente, verresti comunque…
 

Post N° 131

Living after midnightLiving after midnight, rockin' to the dawn Lovin' 'til the morning, then I'm gone, I'm gone I took the city 'bout one A.M, loaded, loaded I'm all geared up to score again, loaded, loaded I come alive in the neon light That's when I make my moves right Living after midnight, rockin' to…
 

Post N° 130

Ancora 21 giorni alla partenza...
 

« Precedenti Successivi »