DONAMI UN SORRISO - siamo ancora in tempo per ricominciare a ridere siamo ancora in tempo per scrollarsi tutto e vivere ma fra prendere e lasciare non si deve mai aspettareperchè il tempo che perdiamo non ce lo ridà nessuno
« Precedenti Successivi »
 

buon s.VALENTINO A TUTTI

 
 

colpa del vento

                                       Alla fine scoprirai                             che le cose più leggere                                      son le uniche che il                                   vento non è riuscito a portar via
 

essere o non essere

Nella vita quello che conta non è essere forti ma sentirsi forti e se vuoi qualcosa veramente datti da fare e prendila…
 

tutti i nostri sogni .................

                              Tutti i sogni possono essere realtà,                                        se il sogno non finisce.                                                   La realtà è un sogno.                                                        Se sogniamo che la pietra è pietra,                                                                      questo è la pietra.
 

La mente ha davvero il potere di condizionare la vita, io sono convinta di si e voi?

Un uomo camminava per un sentiero di campagna, quando sul margine di esso, tra l'erba, scorse qualcosa, forse un sasso, dalla forma strana:"E' un serpente", pensò.Il serpente si srotolò, scattò e lo morse a morte.Un altro pellegrino camminava per quel sentiero, anche lui scorse il sasso dalla forma strana:"E' un uccello", pensò.In un frullo d'ali,…
 

ho capito che .......

Ho capito che non sempre amare dà amoree nel sogno delle illusionila mia animaè scivolata negli universi del cuoreha dormito sulle stelle dei ricordiha rubato sorrisi a vecchie emozionigiocato con l'altalena della malinconiae nelle lacrime ha imparato a volare!
 

UN PO DI RIPOSO .... E SI RITORNA DA VOI

E GIA' ECCOMI DI NUOVO QUI ...... SI VERO E' MOLTO TEMPO CHE NON SCRIVO ... MA IL MIO TANTO RECLAMATO LAVORO MI PORTA VIA MOLTO TEMPO E CON LE MOLTEPLICI COSE DA FARE QUANDO SI RIENTRA NEI MEANDRI CASALINGHI NE RESTA BEN POCO .... SICURAMENTE MOLTI DI VOI MI AVRANNO DIMENTICATA CANCELLATA .... MA…
 

IL TEMPO.................

 Il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più. Ma non rimette a posto niente se non lo fai tu.
 

buon fine settimana a tutti

Quando conosci ogni pregio e difetto di una persona puoi scegliere: o resti o te ne vai.
 

mi occorre un aiuto da voi

 Sicuramente vi starete chiedendo ...... ma cosa puo' essere SUCCESSO a sila che chiede aiuto ..... non vi preoccupate nulla di grave ... ma in quel poco tempo che mi resta delle mie gionate in questo periodo si avvicina anche il compleanno di mio figlio .... compira' 18 anni a fine agosto e come in tutte…
 

« Precedenti Successivi »