..life.... - come incasinarsi la vita...ma esserne anche felice
« Precedenti Successivi »
 

che fare

 manca poco al giorno del battesimo del piccolo e per fortuna sono riuscita a fare tutto....devo dire che sono proprio orgogliosa di me stessa.... e il piccolino ha le guanciotte tutte rosse e un brutto raffreddore
 

manca il tempo

 piu passa il tempo e più mi accorgo dinon avere tempo.... sempre troppe cose da fare e arriva sera in un baleno..ma come si fa a far durare i giorni settimane?!? Non riesco a fare nulla di quello che avevo programmato che arriva sera senza che me ne accorga.... e mi sembra di fare cosi…
 

eccomi

..uff son rimasta bloccata per un po di giorni a casa con l influenza.. che ora posso dirlo mi ha anche preso in modo leggero e soprattutto non ho contagiato il mio ometto!!Sono qua sul divano ..in sottofondo la tv e il mio  amore che gioca con il cagnolino ...uno spasso vederli giocare spensieratamente assieme!…
 

...

esiste un anoressia per il cuore..... mi sento avvolta dal nulla... come se vivessi in un altro mondo...o come se fossi l unica della mia spece....ma il ruolo da teatrante mi si addice, da maschea della commedia della rte sempre sorridente e perchè no giocherellona... se mi fermo a pensare... chi può dire  di conoscermi…
 

non capisco

il tempo passa cosi veloce e il mio bimbo cresce..giorno dopo giorno mi passa davanti agli occhi la sua vita... non mi rendo conto del tempo che passa ma lo vedo cambiato e se mi fermo a pensare mi fa paura... tra lavoro e impegni a casa non me lo sto godendo come vorrei...ma la…
 

si cresce

 e gia il tempo passa....il mio piccolo bimbo cresce e io giorno dopo giorno imparo a fare la mamma!!!Non avrei mai immaginato quante soddisfazioni ti possa dare un pargolo! Vedo i suoi progressi ogni giorno , i primi sorrisini, le prime espressioni buffe....e quello che mi da forza di andare avanti è che son sola…
 

piccola divagazione nel presente

 a volte mi chiedo perche è cosi difficile affrontare le cose. Ho o meglio avevo una relazione con una persona che tanto dice di amarmi... mi correggo amarci, ma non si fa mai sentire non chiama non manda sms nulla di nulla ma nel frattempo passa il tempo in rete con altre persone ....ok nulla…
 

era cosi semplice?!

 ma era cosi facile? cioè le notti insonni erano dovute semplicemente ( oddio semplicemente) alla fame? Il mio povero amore era affamato e secondo la pediatra andava tutto bene... per fortuna istinto di mamma mi ha spinto a provare a dargli laggiunta di latte in polvere.... da quel giorno la nostra vita è cambiata... la…
 

crisi

 ok tutto il segreto è: organizzazione!!Facile no? a parte il non saper come prendere in braccio, vestire , lavare e cambiare il piccolo...( troppo piccino e delicato) e se gli faccio male?!?!?! Non sapevo nemmeno come fare per me... non devo allontanarmi da lui.... mmmmLa notte dormiva nella carrozzina vicino al mio letto... ogni 2/3…
 

si parte per casa

 anche se ci si ritrova completamente distrutte la sensazione di beatitudine è cosi .....inebriante....poi quando dopo mezz oretta che sei a letto  comninata come uno straccio ti portano il pupetto bello lavato profumato e terribilmente incazzato!!! Certo posso capirlo... memmeno per lui è stata una passeggiata..anzi  e per giunta ha persino fame..e come si fa…
 

« Precedenti Successivi »