rumore

CLAMOROSO!!! SCANDALO A PAPYROPOLI...... in esclusiva


 Ebbene si gentili lettrici e lettori di questo blogghe...è giunto il momento di ringraziarvi per l'affetto e la costanza dimostrata nel leggere le atroci baggianate  che ho seminato nello spazio vuebbico.E' giunto il momento della verità, di svelarmi -lo meritate- per quello che sono: un corvnalista freeLance, ma sopratutto un corvnalista con in mano lo SCOOP sensazionale, quello scoop che  cambia la vita.... il pennaPulitzer è già mio!^____^Per questo ho deciso di condividere con voi questo momento di incredibile gioiaprofessionale e pennutesca svelandovi in ANTEPRIMA ed in ESCLUSIVA tutti i retroscena della vicenda clou del secolo; mettetevi comodi perchè dopo, nulla sarà come prima.Vi dico subito che la torbida vicenda vede coprotagonista il pennuto più in vista di Papyropoli,  il più ricco, il più potente,  proprietario di tutte le emittenti radiotelevisive del regno, di quasi tutte le testate editoriali e tant'altro ancora... 'nsomma avete capito.                                  
                                                SILVIO "Papy" PAPESCONIAltra coprotagonista è una pennuta "speciale": quando vi sarà chiaro il motivo dello "speciale" avrò distrutto una parte del vostro cuore, sarete inorriditi ma a volte la verità esige  questi tremendi sacrifici.                                    
                                          LADY "Glitter 'n prize" OSCARMolti  "prestigiosi" personaggi ruotano attorno alla storia in un turbine crescente di sesso, depravazione, intrigo e potere diabolicamente intrecciati da un filo di morte.Mandate a letto i bimbi indi...ENJOY!!!ma prima concedetemi lo sfogo di togliermi  qualche sassolino dalle scarpe:direttamente dall ultimo piano  della sede del gruppo editoriale "IL CAPPUCCINO" la riunione segreta tra Eugenio Scalfarduck (uomo ombra di Mr.Murdockrduck, potentissimo magnate ndr) e la direttrice de "IL POLLUNITA" Choncita De Paperio...                          
   con tutti i rospi che ho dovuto ingoiare...un contratto anche da precario per "loro" è un lusso... e quindi giornate e notti interea scrivere articoli senza neppure sapere se verranno pubblicati, e quando succede pagati 'na miseria con un tot a parola!Senza considerare le mille angherie subite dall'ultimo dei  loro lecchini e, cosa che mi è rimasta sul gozzo, l'obbligo di scrivere solo le cose che vogliono e come vogliono loro!Tzè'.... ROSICATEEEEE!!!!ma ritorniamo a bomba,  e non è un'eufemismo vi assicuro....                                        
cos'è che rende così incaz.. ehmm nervoso Papy?e cosa vi sto iniziando a raccontare?e perchè ne resterete sconvolti?e.........................                    queste ed altre essenziali risposte nelle prossime puntate!Per adesso godetevi queste  romantiche, delicate e sognanti immagini della vostra Lady Oscar.e........................                                                   BUON FERRAGOSTO!