« bolle di saponeanniversario trasgressivo »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 19 Luglio 2006 da calipso1960

la depressione è una coperta avvolgente, calda, che ripara...diciamo di star male, di soffrire; in realtà non sappiamo osare, non abbiamo coraggio, entusiamo, voglia di fare. Non siamo invecchiati, ci stiamo lasciando invecchiare, perché è più semplice, meno complicato, meno pesante da affrontare. Se solo potessimo lasciare libero il fanciullo che tutti abbiamo dentro...in un angolo, magari avvizzito, interrizzito dal poco spazio cui lo abbiamo costretto, ma c'è! lasciarlo andare, correre felice, a piedi nudi su un prato d'erba, in riva al mare a lasciare orme evanescenti nella sabbia...e rispecchiarci nei suoi occhi meravigliati dalla vita!
Ma la vita è fatica,costa sacrifici, costa dolore e coraggio.E' più semplice, perfino un po' vigliacco, lasciarsi andare, non farcela, non averne voglia fino a rendersi conto di non esistere più.Gil, amici,non lasciamoci avvolgere dall'infida coltre, può sembrare un rifugio, ma non è realtà. Ed io, alla realtà, ancora non voglio rinunciare.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/silenzioso/trackback.php?msg=1430708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zingarodelvento
zingarodelvento il 21/07/06 alle 00:11 via WEB
dici cose giustissime, un mazzo di fiori per te, buona notte
(Rispondi)
Starxxdgl
Starxxdgl il 21/07/06 alle 12:12 via WEB
NON E' UN COMMENTO AL TUO BELLISSIMO BLOG....Ciao , verso fine anno ( novembre/dicembre ) AMANTECCITANTE quando torna dall'africa farà un breve TOUR per l'Italia per incontrare ( e TROMBARE )le sue amichette e per....rifarsi del tempo perso in Africa, visto che lì ha detto che non ha avuto donne a disposizione! Non fatevi prendere per il naso fatto ...si merita una lezione!!!!! lO STò INVIANDO A TUTTE QUELLE CHE SI SONO MESSE IN CONTATTO CON LUI ULTIMAMENTE....FATE ATTENZIONE!!!!!
(Rispondi)
arimatec
arimatec il 24/07/06 alle 16:24 via WEB
Nonostante tutto, la vita che è dura, è anche miracolo, avventura,, Nonostante tutto, andrai avanti la fede nel cammino sarà la tua costante. Eladia Blázquez Ti lascio questi versi come un augurio, un augurio di cuore.
(Rispondi)
lottersh
lottersh il 25/03/09 alle 05:44 via WEB
blastocytoma, opera, levitra buy wormul, ustulation, levitra vardenafil disciform, leukocytotoxin, internet prescriptions for soma moricizine, mouthguard, levitra vardenafil chlorbenzoxyethamine, taraxacum, levitra on line sale brucella, bacterioagglutinin, soma online domain, angiolysis, levitra 20 meloe, tubotorsion, buy cheap generic levitra horseshoe, tetrazone, generic levitra online migratory, cryotherapy, buy levitra international pharmacy troglotrematidae, mesocestoides, levitra mg china, splenculus, levitra cheap myosin, suitress, levitra price synechotome, monothecal, levitra online apneustic, bijugate, buy levitra vardenafil
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mQuivisunusdepopulodolce_pesolubopokaty67morly82Whaite_Hazeanice56ofabuloso98ceep1mandolesi.robertafalco58dglelle.lombardisandra.cestertacca.anna
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963