« eccomiiiiii!!!!

periodo

Post n°2 pubblicato il 11 Settembre 2008 da sillycesena

fine dell'estate..fine della stagione lavorativa al mare..fine della convivenza in appartamento..fine delle serate ubriaca in giro per cesentico ..fine delle avventure in appartamento..fine delle discussioni al lavoro..fine delle prese in giro da parte di persone false..fine delle cene con marco prima del lavoro..fine del caffè allo sloppy prima di inziare a lavorare...fine dello shortino sambuca&blue..fine dei long island nel bicchiere baby..fine dei bagni al mare alle 6 del mattino..fine del thailandese..fine di un amore apparentemente perfetto..fine degli abbracci tra colleghi mentre eravamo in delirio..fine delle colazioni indimenticabili al cyber..fine degli aperitivi al ciringhito, con orari impossibili di lavoro..fine delle pizze mangiate al volo sui tavoli del ciringhito..fine delle serate passate con la speranza che iniziasse a piovere per poi venire a sapere che avremmo lavorato al bitter..fine delle chiaccherate con i ragazzi della sicurezza..fine della casetta bellissima della kyky che purtroppo è dovuta ripartire..fine delle colazioni alla panizzeria dove più di una volta la rumena ha rischiato le botte (vero kyky?!)..fine di ascoltare innina tora e di commentarla ogni santissima volta..fine delle paghe inaspettate a fine serata..fine delle vacanze sfortunatissime in amore da parte del personale del mojito-ciringhito..

FINE di tante cose..meravigliose..saluti a tanti amici che sono dovuti partire ma che ogni tanto rivedrò per fortuna..ma allo stesso tempo l'INIZIO di una stagione nuova che ancora non so quello che mi aspetta..sicuramente inizio di nuove amicizie..inizio dell'università..inizio della stagione lavorativa al bar..spero inizio di un nuovo amore..inizio di altre mille serate in compagnia della mia stella sabry che finalmente ho ritrovato..inizio anzi, meglio dire continuo della mia stagione sullo snow..

mille cose mi aspettano...e nonostante questo periodo nel quale mi sento circondata da persone negative, ho un'immensa voglia di affrontare tutto..perchè so che sarà nuovo, sarà ricco di sorprese..perchè so che cmq ho recuperato tante cose, amicizie, salute, lavoro, università!!posso dire di essere felice...ho, si, avuto brutti incontri in questa stagione ma ho anche trovato persone fantastiche che mi sono sempre state vicine, chi fisicamente, chi invece nonotante non le sentissi sapevo che c'erano...grazie marco, insieme ne abbiamo passate proprio di ogni, ti sei rivelato con me un fratello, con il quale confidarmi su tutto, due caratteri diversi ma infondo uguali, e ce ne siamo accorti stando ogni giorno insieme; essi..quasi il mio fratello!!grazie maya, abbiamo scoperto che non ci potevamo vedere in passato senza mai esserci rivolte parola, poi lavorando insieme abbiamo scoperto un gran bel rapporto con confessioni, dichiarazioni e pensieri..mi mancherai, ma quando tornerai ricomincerà tutto..grazie john, thomas, peter, andrea, dani (o meglio dire EZIO), lele; siete stati degli amici, delle scoperte..grazie tonno per le risate, per la compagnia, per i consigli che non ho mai seguito ma che hai sempre avuto ragione, per gli sfoghi che hai sopportato, per le battute infinete altrettante le bestemmie..grazie michael, eh ne abbiamo passate di ogni, grazie per essere stato il mio collega preferito, con le nostre sclerate infinite..grazie silvietta (la mia MORA preferita), sei stata la miglior scoperta, mi sei sempre stata vicina, abbiamo istaurato un rapporto a dir poco spettacolare, mi hai sempre coccolato e protetto da tutto, sei la mia stella..grazie sabry, per essere tornata, mi sei mancata piu di quello che pensi, avrei voluto chiamarti mille volte perchè avevo bisogno di te, poi si sa quello che c'è con te ehhhh...grazie nao, edi e samu per essere stati i miei coinquilini, anche se il rapporto non è stato dei migliori siamo stati bene ed abbiamo passato un'estate piena di risate in quell'appartamento sovraffollato..grazie ai ragazzi dell'appartamento sopra al nostro per le chiaccherate al balcone..grazie alla kyky e a sergio, si sono rivelati delle gran persone, nonostante la distanza so che mi sono vicini e non vedo l'ora di riaverli qui..GRAZIE a tutti, anche a quelli che molto probabilmente avrò dimenticato di nominare..

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sillycesena/trackback.php?msg=5410706

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
supermora10
supermora10 il 12/09/08 alle 08:45 via WEB
grazie anke a te tesoro!!!!! ne abbiamo passate tante... hai detto bene..in panizzeria torneremo con il tuo nuovo boy,vediamo ke cosa avrà da dire..... io l ho già stangata qll sera..anzi qll mattina alle 6...dovevi vedermi..ero una furia....nn puoi istigare alle 6 della magnana!!! e qnt volte ho fatto mettere a Marco INNINA TORA.... hihihihi mi piace un sacco qll SONG!!!! domani saremo ancora insieme.. vengo giù al pome... CI VEDIAMOOOOOOOO?? MANGIAMO ASSIEMEEEEE?????SIIIIIIIIIIIIII TVB!!
(Rispondi)
cavalieremistico
cavalieremistico il 14/09/08 alle 10:00 via WEB
ciao..se ti va passa da me :o)
(Rispondi)
superth
superth il 14/09/08 alle 11:40 via WEB
Un solo consiglio, visto che sei una ragazza carina delle mie parti...>Quando deciderai di uscire dal centro del "vortice",cioè dalle attenzioni di tutte quelle persone che vuoi ti stiano accanto per sentirti sicura;sappi che un uomo(che vorrai per te)preferisce sempre essere, "l'ultimo dei pochi che uno dei tanti"... Non farti consumare dall'insicurezza,ama e sii felice...
(Rispondi)
abusisessuali
abusisessuali il 14/09/08 alle 15:51 via WEB
Ciao! Ti racconto la mia disavventura: Da più di un anno lavoro a Roma in ospedale. Avevo affittato una stanza ben collegata alla metro. Ma da poco ho capito che non era una comune stanza, perchè c'erano telecamere nascoste e gas narcotici. Ho capito che la mia stanza era frequentata anche dai dipendenti del mio ospedale, che si divertivano con me. Mi somministravano anche sostanze stimolanti, sia per via orale che iniettiva sottocute. Ho provato a fare una denuncia, ma mi hanno detto che senza danni fisici la denuncia sarebbe stata archiviata e anzi avrei potuto ricevere anche una querela. Perciò ho cambiato casa, mi sono messo in malattia e sto cercando di cambiare sede di lavoro. Spero di riuscirci, anche per dimenticare questa storia. Ma anche se incredibile, credo che deve essere raccontata, per denunciare cosa succede in questa società.
(Rispondi)
trasognoerealta_17
trasognoerealta_17 il 15/09/08 alle 09:38 via WEB
Un cavallo a dondolo, un ricordo che affiora. Un baule, tanti ricordi di una vita insieme. Un tavolo e una bici una caduta e una mano forte che ti solleva. Una foto, tanti ricordi e tante speranze. Una porta che sbatte da una folata di vento, attimi di un momento, di una nascita. Una mano sugli occhi, mi volto e dico "chi sei?" e una voce mi sussurra "sono il tuo presente". Il bello d'essere il presente di qualcuno ... E quel qualcuno, sia il tuo presente sempre ..... Lasciami una tua traccia se vuoi ................ Il Sogno
(Rispondi)
xeleven.72
xeleven.72 il 15/09/08 alle 20:04 via WEB
e' ora di ricominciare un nuovo capitolo ^_^
(Rispondi)
progigi
progigi il 15/09/08 alle 21:55 via WEB
Ciao simpatica Silly e tanti auguri per questo simpatico blog :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

elledi80paolo_giliolifresantonmarcorokkatizlatan80enjoy_83felicebucci1965bianchi603segret84anto.sp23cavalieremisticoTati_Dolcebriciolabautascia_007bas_81
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963