CRONACAdi1MATRIMONIO - tra pochi mesi mi sposo: un po' un diario, un po' una guida...
« Precedenti Successivi »
 

ARRIVEDERCI

Ok lo ammetto. NN è vero che essere sposate nn cambia niente. Si avverte cmq la presenza di un forte legame. E poi per noi che abbiamo fatto i fidanzati fino ad ora c'è anche la novità del vivere insieme. Ho fatto posto negli armadi e ora dobbiamo tarare i nostri ritmi e le nostre…
 

E VENNE IL GIORNO

Tornata ieri dal viaggio di nozze, eccomi qui a raccontarvi del mio giorno.La giornata è iniziata alle 8: credo di essere l'unica sposa che ha dormito (e acnhe bene) la notte prima. Alle 8.15 avevo già per casa il fotografo, alle 8.30 la parrucchiera, alle 9.30 le mie colleghe/amiche che mi hanno truccata (e che…
 

COME UNA TROTTOLA

Ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro. Per fortuna, mi viene da aggiungere perchè nn si può operare una coniglia mentre il cellulare continua a squillare perchè il fotografo vuol sapere dove può parcheggiare e tua madre è in panico perchè nn sa se comprare o meno i cesti per disporre le bomboniere.Cmq…
 

PICCOLI DRAMMI PREMATRIMONIALI

Sono sicura che capiti a tutte le spose di avere a che fare con un piccolo particolare che proprio nn vuole saperne di andare al suo posto...Io per esempio (nn ridete, per favore) ho un grandissimo problema con... l'ANETO. Avevo chiesto a una cliente con l'orto di piantarlo. Lune è arrivata tutta contrita con un…
 

DELL'AUTO

Qualcuno si ricorda di Herbie, il maggiolino tutto matto?Ecco, mi sarebbe piaciuto sposarmi con un'auto così, magari verde visto che alla fine è diventato il mio colore guida. Ma come tutte le cose che doveva fare Fidanzato, si è mosso un po' troppo in ritardo e nn ne abbiamo trovato uno disponibile a un prezzo…
 

DELLE ULTIME COSE

E' ufficiale, ho finito finalmente di ricamare il tableu. lune verrà la Pink così finiamo di montarlo (è venuto bellissimo) e poi dovrò scriverci sopra solo i nomi degli invitati che a regola sono stati abbastanza educati da darmi tutti conferma per tempo. Avevo già nella tastiera un post di fuoco e invece... Cmq per…
 

DELL'ADDIO AL NUBILATO

Punto primo: credo che nn riuscirò mai a ringraziare abbastanza le mie amiche (poche ma buone, complice anche il periodo di ferie) che hanno organizzato una giornata divertente e spensierata, dandomi l'occasione di provare qualcosa che mi affascinava e creando una "festa" perfetta per come sono io. Una cosa da ripetere anche dopo.Punto secondo: ormai…
 

DELLA MUSICA DURANTE LA CERIMONIA

Un amico di Fidanzato è un tenore. Un amico di mio papà è organista. Avevo pensato che nn sarebbe stato così difficile organizzare l'animazione della Messa. Peccato che far comunicare i due si stia rivelando un'impresa disperata e ormai il tempo stringe (ok, è ufficiale, mi sto agitando...). Tra l'altro io voglio una cerimonia semplice,…
 

NN TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO

Ieri sera ho provato a decorare i vasi che volevo usare per l'addobbo del ristorante. Era un lavoro a decoupage che nn mi sembrava così difficile. Invece dopo essermi respirata un'intera bomboletta di vernice acrilico bianca, di aver imbiancato involontariamente parte del balcone nonchè le mie mani e l'anello di fidanzamento (meno male che con…
 

TI SPOSO PERCHE'...

... sono stufa di addormentarmi tra le tue braccia e poi essere svegliata nel cuore della notte perchè "Devo andare a casa". Ormai mancano23 giorni... E io devo fare ancora una marea di cose. Forse è il caso che inizi ad agitarmi un po'...
 

« Precedenti Successivi »