on the beach - per romantici inguaribili
« Precedenti Successivi »
 

GLI ANIMALI SONO MIEI AMICI..E IO NON MANGIO I MIEI AMICI !! (G.B.SHAW)

 

quanta inutile cattiveria per una bistecca!!

 

NOI DUE ARTERIE DIVERSE DELLO STESSO CUORE..

 

E' NATALE ANCHE SENZA AMMAZZARE L'AGNELLO !!!!!!

CHE DIFFERENZA C'E' TRA UN CUCCIOLO D'UOMO E UN CUCCIOLO DI PECORA??...LA LORO MAMMA IMPAZZIREBBE DI DOLORE A VEDERLO MORIRE!!! ALLORA PERCHE' PORTI SULLA TUA TAVOLA IL CUCCIOLO DI UNA MAMMA???????? LASCIAGLI GODERE LA VITA ANCHE A LUI !!!! A NATALE CUCINA QUALCOS'ALTRO !!!!!!!
 

non uccidiamoli!!! buona pasqua!!!

 non renderti complice di un massacro inutile di tantissimi piccoli agnellini  la sola colpa che hanno è di essere nati per essere poi messi in forno il giorno di Pasqua!!!!?????se proprio vuoi mangiarti un agnello..che almeno sia di zucchero!!lasciamoli liberi di crescere accanto alla loro mamma!!!fa' che sia una buona Pasqua anche per loro!!!!
 

DORMIDERA

 

il mio cuore

La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.William Shakespeare
 

san valentino !

 

Il padrone è in ospedale e il cane si lascia morire di fame..

 Una storia da libro «Cuore» in Valtellina. Palmiro Andreoli, 71 anni, ha un piccolo incidente in bicicletta e finisce nell’Adda mentre sta percorrendo una pista ciclabile lungo il fiume. Niente di grave, si salva e viene ricoverato per qualche giorno in ospedale. Ma il suo cane, Jeck, un barboncino di dieci anni, è preoccupatissimo. Triste…
 

la mia storia con te!!

 

« Precedenti Successivi »