Pittura - Dipingere in acquerello

Mostra "personale" di pittura - Galleria Giani

Silvano Drei - pittore(50 opere in esposizione)GALLERIA GIANICorso Mazzini, 54/4 - Faenza(Palazzo Gessi - 1° Piano)5 - 13 dicembre 2009Orariotutti i giorni 10 - 12.30 / 15 - 19INAUGURAZIONESabato 5 dicembre 2009 - ore 17Presentazione a cura di Fabrizio Pasi(giornalista di "Sette Sere")
 

Corso di pittura in acquerello

Opzione A N. 1 CD contenente: N. 20 lezioni composte di n. 200 schede a colori in formato pdf (cm. 21x29.7 da stampare a cura dell’utente). Il corso, alla sua terza edizione, sviluppa argomenti quali: la luce (dove ha origine; che cos’è), l’occhio umano, percezione dei colori, tecniche pittoriche ( le dodici principali tecniche con l’impiego degli…
 

Immagini e blog

Le immagini dei miei dipinti ricavate dal sito www.silvanodrei.it sono state impiegate da tantissimi blogger per le loro copertine o parti di esse. Di questo sono particolarmente onorato, ma perlomeno abbiate la gentilezza di scrivere il titolo dell'opera e l'autore.Grazie per chi mi legge.(Silvano Drei)
 

You Tube -  I miei video

E' possibile visionare i video dimostrativi, parte integrante del corso di pittura on line, al seguente URL: http://it.youtube.com/scsierd Mentre per le iscrizioni al corso é possibile consultare il regolamento e iscriversi attraverso il sito internet: www.silvanodrei.it
 

CORSO DI PITTURA ON LINE

Silvano Drei – pittoreSono aperte le iscrizioni al Corso di Pittura in oggetto secondo l’allegato regolamento. REGOLAMENTO1) Il corso è aperto a tutti i principianti che intendano maturare una conoscenza di base sia teorica sia pratica in materia dei colori e in particolare sulle tecniche impiegate per dipingere in acquerello.2) Il corso della durata di…
 

CORSO DI PITTURA ON LINE

Alcuni italiani all'estero e persone in Italia che non hanno a disposizione il tempo necessario per partecipare a corsi di pittura hanno chiesto se esiste la possibilità di svolgere un corso di pittura on-line, da casa propria. Ho preso la questione sul serio e ho dato la mia disponibilità.Le informazioni e il regolamento sono contenute  nel sito : www.silvanodrei.itPer…