avventure di vita - sensazioni e riflessioni sui più disparati argomenti
« Precedenti Successivi »
 

ciao

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi c'è ancora qui?
 

TRISTE WE...

si..perchè son da sola! Miky resta fuori per lavoro..e quindi saranno un sabato e una domenica leeeeentissimi da trascorrere!!! Pazienza!!!Che mi raccontate di bello? nessuna nuova, buona nuova dicevano gli antichi..e chissà...molto spesso è pure vero!Ve lo detto che Luna è stata malissimo????? L'ho ripresa per la punta dei baffi! Glicemia a 400!!! praticamente era…
 

Oggi parliamo di....INNAMORARSI...

..o meglio...dell'innamoramento...si perche non è la stessa cosa: l'innamoramento è la prima fase...solo dopo ci si sente INNAMORATI..che parolone...INNAMORATI...voi lo avete mai detto: "ciao, mi sono innamorato/a di te"....forse no....lo avete pensato...ma non l'avete mai detto...su su siate onesti...e così che è andata...siete andati lì... lo/a avete guardato/a...vi siete baciati, forse, ma non lo avete…
 

Dove eravamo rimasti...

Così esordì il compianto Enzo Tortora quando riprese Portobello dopo essere stato da innocente in galera...Io nn sono stata in galera...o meglio nn lo sono stata nel senso più pregnante del termine! Organizzare un matrimonio non è una cavolata: e le bombo, e il vestito, e le letture in chiesa, e il libricino per la…
 

BEn-ri-trovati!!!

Eccomi qua, dopo 5 mesi..sempre uguale..ma con una cosina al dito anulare sinistro che prima non c'era...Ebbene si. Mi son sposata e tutto va benissimo. Il matrimonio è stato splendido, il ricevimento è stato splendido, tutto è stato ( ed è ) SPLEN-DI-DO.So che sono sparita di botto..ma capirete che avevo altro per la testa...…
 

rieccomi qua

vado, sparisco...ma poi ritorno....che vi devo dire: siamo a -4mesi e davvero c'è un casino di robe da fare!!!Con la casa siamo ormai agli sgoccioli. Agli idi maggio arrivano i mobili.Con i preparativi siamo a buon punto: ordinate partecipazioni e bomboniere, ristorante, chiesa, per l'abito ci siamo quasi, parrucchiere, viaggio di nozze...insomma...il grosso è fatto!Ora…
 

Chi non muore si rivede...

che vi devo dire: sono incasinatissima e tempo per aggiornare questo mio diario virtuale non ne ho tantissimo: sappiate cmq che spesso vi penso e che appena posso, come adesso, vengo a sbriciare nelle vostre vite.Abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! ebbene si: ho fatto tutto io, su expedia (come sempre, del resto): 28/07-08/08 fra…
 

Perdonatemi...

se son stata evanescente in questi ultimi tempi: tra casa, lavoro e rotture di scatole varie il tempo nn basta mai. Son fusa, credetemi: nn ho più tempo per me, per le mie cose, le mie passioni....Cmq, vi aggiorno sulla mia vita, allora:Età anagrafica: sempre 31 anni Età emotiva: 17 anni....18 al massimo, tò.Stato civile:…
 

Oggi mi sento ispirata....

Lentamente muoreLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno…
 

Indovinate chi ho davanti????

In questo preciso istante ho di fronte a me Nathalie Caldonazzo...una stronza di primissimo ordine, tra l'altro!!!!..e un mezzo cesso senza trucco!!! Ho avuto modo di incontrare anche Peppe Convertini...stronzo pure lui.Per quattro cazzate che che fanno in TV si sentono Dio in terra....Ma anatevene affan...và!!!!
 

« Precedenti Successivi »