Spaziando in me... - Viaggio nella mia mente...
« Precedenti Successivi »
 

Impara...

 Impara che nessuno sarà mai del tutto sincero...In tanti approfitteranno di te e poi ti volteranno le spalla...e spesso ti ritroverai solo...Impara che solo con le tue forze ce la farai.Ma impara anche,che qualcuno di cui fidarsi ci sarà sempre....
 

DANNATAMENTE IO....

   io sn sempre stata sfortunata nella vita    nn voglio fare la vittima xkè nn mi ritengo tale    ma mi fa rabbia la vita a volte   spesso chi non meriterebbe nulla ha tutto    mentre chi lotta contro tutto non riesce ad avere nulla    ho sempre lottato in amore e in amicizia, sono sempre stata leale, sempre…
 

Il mondo...

  "Il mondo è quel disastro che vedetenon tanto per i guai combinati dai malfattorima per l'inerzia dei giustiche se ne accorgono e stanno lì a guardare"-Albert Einstein-
 

...

  Con il denaro che abbiamo usato per salvare le banche,avremmo potuto avere per 600 anni un mondo senza fame.  (Manfred Max-Neef)
 

Dolcemente me stessa...

 e poi dietro quello che vedi ci sono io...io che mi affezziono in fretta...io che dopo tutte le batoste continuo a fidarmi...io che quando litigo con chi amo piango...io che per aiutare gli altri non risolvo i miei problemi...ECCO CHI SONO IO...DOLCEMENTE ME STESSA...
 

Ama quell'uomo...

 L' Uomo che ti telefona solo per sentire la tua voce... l' Uomo che ride e piange con te...che ti pensa prima di addormentarsi e quando si sveglia...che ti pensa durante il giorno...che ti abbraccia senza motivo...che ti prende come sei e non vuole cambiarti...che se sbaglia cerca di rimediare senza che glielo chiedi tu...che…
 

A volte...

“A volte è necessario dissetarsi con le lacrime, nutrirsi di rari sorrisi ed ascoltare nel silenzio assoluto la melodia dei respiri. Quei respiri che scandiscono i battiti del cuore privi di ancore razionali dissolte dal calore di un abbraccio. A volte certi legami vanno oltre ogni logica diventando soffici come una bianca nuvola e incancellabili…
 

La vita...la mia vita...

 La vita ci insegna molte cose, e la maggior parte delle volte ne paghiamo il conto a nostre spese....La vita mi ha insegnato a non dare nulla per scontato, a non credere alle belle parole se non sono seguite dai fatti, a non credere ad un bel faccino che ti dice solo belle cose e…
 

Avrei potuto...

 Cammino per le strade, guardo le persone: forse che avranno scelto ciasciuna la propria vita? O non sarà che anche loro sono state scelte dal destino? Avrei potuto assumere un'infinità di atteggiamenti, e invece, come la maggior parte degli esseri umani, ho lasciato che il fato scegliesse la rotta che dovevo prendere.  (P. Coelho)
 

Fosse stato un film...

 - "Fosse stato un film, sarebbe stato tutto più facile, forse anche più banale e scontato. Il lieto fine in sé forse è banale. Perché la gente si emoziona più soffrendo, che cibandosi di felicità. Perché la felicità, anche se plastificata, spaventa. È qualcosa di ignoto, un terreno sconosciuto per tutti.Nella delusione, nel dolore, nel…
 

« Precedenti Successivi »