2 cuori e 1 capanna

belle ? si ma senza sforzo


 Ognuna di noi vorrebbe avere gambe belle, sode e scattanti, pronte per essere messe in bella mostra durante l'estate. Sicuramente, ciascuna di noi ha provato in mille modi di ottenere dei risultati: abbiamo utilizzato creme ed emulsioni che promettono miracoli in 10 giorni , addirittura mentre dormiamo o prendiamo il sole sul lettino , abbiamo comprato i pantaloncini di gomma che la tv pubblicizzava come oggetti miracolosi, ci siamo fasciate con i collant che esercitavano pressione sui “punti giusti”, abbiamo fatto step, cyclette, salto della fune, tutto, ma proprio tutto quello che il tempo ci ha consigliato e che al momento andava per la maggiore, ottenendo, per il più delle volte, risultati molto lontani da quelli attesi (e sperati). ultima frontiera sono le scarpe ... e sì belle signore proprio delle scarpe , degli esempi ?DIRETTAMENTE DALL' AMERICAle scarpe FITFLOP 
Le calzature FitFlop sono state studiate in base ai principi dell’ingegneria meccanica per aiutare chi le indossa a tonificare e rafforzare la muscolatura delle gambe semplicemente camminando. Gli studi condotti presso il Centre for Human Performance dell’università londinese LSBU hanno dimostrato che la normale camminata con i sandali FitFlop(1) è in grado di:aumentare l’attività muscolare dei glutei, dei polpacci e della gamba; migliorare la postura; riprodurre il passo della camminata a piedi nudi, ma con un maggior carico muscolare; migliorare il tono muscolare. Coloro che hanno utilizzato i sandali FitFlop hanno anche riportato di aver provato sollievo da fascite plantare, sindrome dello sperone calcaneare, mal di schiena cronico, sciatica, osteoartrite, sindrome delle gambe senza riposo (RLS), scogliosi e malattie degenerative del disco.I nostri studi casistici sono stati condotti sui sandali FitFlop originali per un periodo di 36 mesi dal Dr David Cook, Lettore di ruolo in biomeccanica, e il Dr.l Darren James del Centre for Human Performance della London South Bank University (LSBU).La benefica attivazione muscolare evidenziata in rosso è la rappresentazione grafica dei risultati ottenuti con questi studi.I benefici evidenziati in blu, invece, sono quelli ottenuti dalle centinaia di persone che hanno riportato, dopo aver utilizzato i sandali FitFlop, di aver avuto sollievo da fascite plantare, sindrome dello sperone calcaneare, mal di schiena cronico, sciatica, osteoartrite, sindrome delle gambe senza riposo, scogliosi, malattie degenerative del disco e varie altre patologie.E POI NON POSSO NON PARLARE DELLE REEBOK EASYTONE
Prossimamente disponibile nei nostri punti vendita e nella collezione on-line.“TI RIMETTEREMO IN FORMA”. Reebok fa una promessa a tutte le donne con il lancio della scarpa EasyTone.Un lato B migliore con una tonificazione del muscolo del grande gluteo più efficace del 28% rispetto ad una normale camminata. Un nuovo sistema di capsule di bilanciamento per tonificare glutei, gambe e polpacci. Una nuova tecnologia ideata da un ex-ingegnere NASA. 
 Reebok entra nel mercato delle scarpe tonificanti con il lancio di Reebok EasyTone con la promessa di rimettere in forma il lato B e le gambe delle donne di tutto il mondo grazie all’innovativo sistema di capsule di bilanciamento inventato in oltre 12 mesi di perfezionamento da Bill McInnis, un ex-ingegnere della NASA ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok.  Test di laboratorio hanno dimostrato che indossando le Reebok EasyTone si genera un'attivazione dei glutei fino al 28% maggiore rispetto a una comune scarpa da ginnastica grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola della scarpa che crea una naturale instabilità ad ogni passo. E’ proprio il tentativo di correggere questa instabilità che costringe i muscoli a lavorare profondamente alla ricerca dell’equilibrio.Inoltre Reebok EasyTone è stata strutturata in modo che il sistema di capsule di bilanciamento sia perfettamente integrato nel design moderno e sportivo della scarpa: un ulteriore vantaggio per chi la indossa che ottiene il massimo della performance senza dover rinunciare all'aspetto estetico.Le prime a sperimentare l’effetto EasyTone sono state le donne negli USA, dove questa nuova scarpa è letteralmente volata via dagli scaffali dei negozi.Katrin Ley, Capo del dipartimento Donna in Reebok afferma: “Ogni donna ha il diritto ad avere un bel lato B, ma questo spesso si rivela impossibile per lo stile di vita frenetico ed impegnato di molte donne che si vedono costrette a rinunciare alla palestra o a ridurre l’attività fisica. Reebok EasyTone permette di tonificarsi conducendo le normali attività di tutti i giorni e ‘di avere sempre la palestra con te’.”
Come funziona Reebok EasyToneReebok EasyTone aiuta a tonificare i muscoli delle gambe e i glutei utilizzando le avanzate capsule di bilanciamento incorporate nella scarpa concepite per creare una naturale instabilità nei passi. Proprio i passi costringono i muscoli ad adattarsi all’andamento lavorando più a fondo.   Come è stata testata Reebok EasyToneMcInnis e il suo team hanno utilizzato l’elettromiografia, un test diagnostico che prevede l’applicazione di elettrodi ai principali muscoli. Questi elettrodi hanno misurato i livelli di attivazione muscolare durante una semplice camminata. Confrontando i cambiamenti nell’attivazione muscolare tra le varie tipologie di calzature, è possibile determinare quali scarpe fanno lavorare più a fondo i muscoli.
Nei test eseguiti, Reebok EasyTone è stata messa a confronto con varie sneaker. I dati riportati mostrano l’attivazione muscolare massima registrata con l’utilizzo di Reebok EasyTone rispetto a qualsiasi altra scarpa. McInnis afferma: “I risultati sono addirittura migliori di quanto Reebok potesse auspicare. Ritengo che la creazione delle Reebok Easytone comporterà la nascita di una nuova categoria tecnica per le scarpe tonificanti in grado di apportare importanti benefici fisici senza trascurare un look moderno e sportivo.”