Creato da sempliecementeNoi il 21/05/2007

2 cuori e 1 capanna

un diario della nostra storia

 

 

... forza azzurri

Post n°202 pubblicato il 20 Giugno 2010 da sempliecementeNoi

Causa anche tempo brutto (e pure freddo e pensare che una settimana fa ero in giardinoa prendere il sole ed ora sto in  casa con un giacchettino ) sto aspettando le 4:00 per poter tifare ITALIA !!! speriamo bene !! ciao ragazze mie e buona domenica !!

 io sono pronta per oggi e voi ??

 

 
 
 

e siamo a venerdì

Post n°201 pubblicato il 18 Giugno 2010 da sempliecementeNoi
 

CIAO BELLEZZE

FINALMENTE SIAMO A VENERDI' !!

PROGRAMMI PER IL FINE SETTIMANA ?

IO INTANTO SPER DI LIBERARMI DA LAVORO PER PRANZO

PER ANDARE A RIPOSARE A CASETTA MIA

E POI IERI PM HO SBATTUTO CON LO ZIGOMO SULLO SPIGOLO DELLA CREDENZA

NON IMMAGINATE CHE DOLORE !!

SEMBRA CHE STANOTTE HO COMBATTUTO UN INCRONTRO DI BOX !!

E' COSì GONFIO DA FAR INVIDIA A GLI ZIGOMI DELLA FERILLI !!

BUON FINE SETTIMANA

 
 
 

i dolcetti del successo

Post n°200 pubblicato il 17 Giugno 2010 da sempliecementeNoi
 

Buongiorno belle ... iniziata bene le giornata ?spero per voi sì ... io mi ero svegliata bene , pure prima della sveglia , mi sono preparata con calma ed ho avuto fortuna che non ho trovato nemmeno traffico , mi sono fermata al mio solito bar a far colazione (cappuccino e cornetto intregale ai frutti di bosco) poi arrivo al lavoro e pa ta track ... tutta la pace interiore l' ho presa e buttata nel cestino !!

Va bhè va cambiamo discorso .....

Domenica pm a casa ho preparato dei fagottini da far portare a mio marito al lavoro ... non vi dico che successo e pensare che si preparano in 5 minuti !!!

Un rotolo di pasta sfoglia, Nutella, 1 pera, zucchero a velo, un tuorlo d’uovo, qualche cucchiaio di latte.


Tagliare la sfoglia a triangoli, nel mezzo di ognuno mettere un cucchiaino di nutella e un pezzetto di pera sbucciata. Richiudere i triangoli e sigillare bene i bordi. Disporli sulla placca del forno foderata di carta forno. Sbattere il tuorlo con il latte e spennellare abbondantemente i triangoli. Passarli in forno a 180° fino a che non sono dorati e gonfi. Farli intiepidire e poi coprirli con lo zucchero a velo

io ho fatto questo procedimento con 2 rotoli visto che persone erano abbastanza

 

 
 
 

belle ? si ma senza sforzo

Post n°199 pubblicato il 16 Giugno 2010 da sempliecementeNoi
 

 Ognuna di noi vorrebbe avere gambe belle, sode e scattanti, pronte per essere messe in bella mostra durante l'estate. Sicuramente, ciascuna di noi ha provato in mille modi di ottenere dei risultati: abbiamo utilizzato creme ed emulsioni che promettono miracoli in 10 giorni , addirittura mentre dormiamo o prendiamo il sole sul lettino , abbiamo comprato i pantaloncini di gomma che la tv pubblicizzava come oggetti miracolosi, ci siamo fasciate con i collant che esercitavano pressione sui “punti giusti”, abbiamo fatto step, cyclette, salto della fune, tutto, ma proprio tutto quello che il tempo ci ha consigliato e che al momento andava per la maggiore, ottenendo, per il più delle volte, risultati molto lontani da quelli attesi (e sperati).
ultima frontiera sono le scarpe ... e sì belle signore proprio delle scarpe , degli esempi ?

DIRETTAMENTE DALL' AMERICA

le scarpe FITFLOP

 

Le calzature FitFlop sono state studiate in base ai principi dell’ingegneria meccanica per aiutare chi le indossa a tonificare e rafforzare la muscolatura delle gambe semplicemente camminando. Gli studi condotti presso il Centre for Human Performance dell’università londinese LSBU hanno dimostrato che la normale camminata con i sandali FitFlop(1) è in grado di:

  • aumentare l’attività muscolare dei glutei, dei polpacci e della gamba;
  • migliorare la postura;
  • riprodurre il passo della camminata a piedi nudi, ma con un maggior carico muscolare;
  • migliorare il tono muscolare.

Coloro che hanno utilizzato i sandali FitFlop hanno anche riportato di aver provato sollievo da fascite plantare, sindrome dello sperone calcaneare, mal di schiena cronico, sciatica, osteoartrite, sindrome delle gambe senza riposo (RLS), scogliosi e malattie degenerative del disco.

I nostri studi casistici sono stati condotti sui sandali FitFlop originali per un periodo di 36 mesi dal Dr David Cook, Lettore di ruolo in biomeccanica, e il Dr.l Darren James del Centre for Human Performance della London South Bank University (LSBU).

La benefica attivazione muscolare evidenziata in rosso è la rappresentazione grafica dei risultati ottenuti con questi studi.

I benefici evidenziati in blu, invece, sono quelli ottenuti dalle centinaia di persone che hanno riportato, dopo aver utilizzato i sandali FitFlop, di aver avuto sollievo da fascite plantare, sindrome dello sperone calcaneare, mal di schiena cronico, sciatica, osteoartrite, sindrome delle gambe senza riposo, scogliosi, malattie degenerative del disco e varie altre patologie.

E POI NON POSSO NON PARLARE DELLE REEBOK EASYTONE

Easy Tone

Prossimamente disponibile nei nostri punti vendita e nella collezione on-line.

“TI RIMETTEREMO IN FORMA”. Reebok fa una promessa a tutte le donne con il lancio della scarpa EasyTone.

Un lato B migliore con una tonificazione del muscolo del grande gluteo più efficace del 28% rispetto ad una normale camminata. Un nuovo sistema di capsule di bilanciamento per tonificare glutei, gambe e polpacci. Una nuova tecnologia ideata da un ex-ingegnere NASA.

 

Reebok EasyTone

 

Reebok entra nel mercato delle scarpe tonificanti con il lancio di Reebok EasyTone con la promessa di rimettere in forma il lato B e le gambe delle donne di tutto il mondo grazie all’innovativo sistema di capsule di bilanciamento inventato in oltre 12 mesi di perfezionamento da Bill McInnis, un ex-ingegnere della NASA ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok.

 

 

Test di laboratorio hanno dimostrato che indossando le Reebok EasyTone si genera un'attivazione dei glutei fino al 28% maggiore rispetto a una comune scarpa da ginnastica grazie ad un sistema di capsule di bilanciamento all’interno della suola della scarpa che crea una naturale instabilità ad ogni passo. E’ proprio il tentativo di correggere questa instabilità che costringe i muscoli a lavorare profondamente alla ricerca dell’equilibrio.

Inoltre Reebok EasyTone è stata strutturata in modo che il sistema di capsule di bilanciamento sia perfettamente integrato nel design moderno e sportivo della scarpa: un ulteriore vantaggio per chi la indossa che ottiene il massimo della performance senza dover rinunciare all'aspetto estetico.

Le prime a sperimentare l’effetto EasyTone sono state le donne negli USA, dove questa nuova scarpa è letteralmente volata via dagli scaffali dei negozi.

Katrin Ley, Capo del dipartimento Donna in Reebok afferma: “Ogni donna ha il diritto ad avere un bel lato B, ma questo spesso si rivela impossibile per lo stile di vita frenetico ed impegnato di molte donne che si vedono costrette a rinunciare alla palestra o a ridurre l’attività fisica. Reebok EasyTone permette di tonificarsi conducendo le normali attività di tutti i giorni e ‘di avere sempre la palestra con te’.”

Reebok EasyTone

Come funziona Reebok EasyTone

Reebok EasyTone aiuta a tonificare i muscoli delle gambe e i glutei utilizzando le avanzate capsule di bilanciamento incorporate nella scarpa concepite per creare una naturale instabilità nei passi. Proprio i passi costringono i muscoli ad adattarsi all’andamento lavorando più a fondo.

 

 

 

Come è stata testata Reebok EasyTone

McInnis e il suo team hanno utilizzato l’elettromiografia, un test diagnostico che prevede l’applicazione di elettrodi ai principali muscoli. Questi elettrodi hanno misurato i livelli di attivazione muscolare durante una semplice camminata. Confrontando i cambiamenti nell’attivazione muscolare tra le varie tipologie di calzature, è possibile determinare quali scarpe fanno lavorare più a fondo i muscoli.

Reebok EasyToneNei test eseguiti, Reebok EasyTone è stata messa a confronto con varie sneaker. I dati riportati mostrano l’attivazione muscolare massima registrata con l’utilizzo di Reebok EasyTone rispetto a qualsiasi altra scarpa. McInnis afferma: “I risultati sono addirittura migliori di quanto Reebok potesse auspicare. Ritengo che la creazione delle Reebok Easytone comporterà la nascita di una nuova categoria tecnica per le scarpe tonificanti in grado di apportare importanti benefici fisici senza trascurare un look moderno e sportivo.”

 

 
 
 

pazienza ed ottimismo

Post n°198 pubblicato il 15 Giugno 2010 da sempliecementeNoi
 
Tag: me, salute

Ciao

belle tutto bene ?? io finalmente posso dire di stare bene , sono andata a fare la visita di controllo e ritirare le tanto "amate" siringhe e dalla risonanza e visita è emerso che che la malattia è rimasta invariata ( un sospiro di sollievo enorme ) alla fine insieme a mio marito abbiamo chiesto alla neuroga quando potremo pensare a mettere in cantiere un erede e lei : " facciamo un' altra risonanza tra sei mesi e se è rimasto tutto invariato sospendiamo la cura e per sei mesi potete porovare a fare un bimbo " ..... non vi immaginate la nostra felicità alla notizia !!! unica nota dolente (perchè si sa che c'è sempre un ma) se entro sei mesi non rimango incinta devo riprendere la cura per altri sei mesi , poi risonanza e se tutto va bene ci possiamo riprovare ....

..... per ora mi godo il mio stato di benessere ed incrocio le dita di poter continuare a sentirmi così per molto tempo ....

 

 
 
 

il mare ?? il mio giardino di casa

Post n°197 pubblicato il 14 Giugno 2010 da sempliecementeNoi
 

ciao ragassuole eccomi quì latitante come al solito a causa del mio maritino :) .... passato bene il fine settimana ? io ho provato ad andare al mare ... dico provato perchè sabato mattina ci siamo svegliati alle 8 abbiamo visto il tempo incerto , ci siamo detti : " che facciamo ? proviamo ? "  " ma certo  che proviamo magari quà è nuvoloso invece al mare c'è il sole " ... sono convinta che gran parte dei romani ha avuto la nostra stessa idea perchè la fila cominciava a circa 30 km dal mare ....

così cambio di programma , abbiamo fatto inversione siamo andati in un negozio fornito di lettini , ombrelloni ... insomma arredamenti per il giordino e cia siamo comprati due bei lettini con parasole e cuscinetto !! così ieri ci siamo svegliati con calma sistemato un po' casa , pranzato e ci siamo spaparanzati sul giardino senza stress di traffico e parcheggio .... prossima spesa una doccia per esterno ...

Caro mare di Ostia e Fregene penso che se questo è l'anticipo non ci vedremo molto quest'anno ...

 
 
 

TORTIGLIONI AL PATE’ D’OLIVE

Post n°196 pubblicato il 08 Giugno 2010 da sempliecementeNoi
 

ciao bellissime , ormai la bella stagione è arrivata e con lei nche i bei colori che porteremo nei vestiti, scarpe, borse, gioielli e perchè no anche nei piatti !! oggi vi trascrivo una ricetta bella facile facile e veloce ottima per chi va veloce e per una cena tra amici .... un bacio

INGREDIENTI :

200 gr di tortiglioni, 100 gr di robiola o in alternativa ricotta, un cucchiaino colmo di patè d’olive, 100 gr di pomodirni, abbondante basilico, olio, sale, pepe

PROCEDIMENTO:

Lessare i tortiglioni. Nel frattempo mescolare il formaggio con il patè d’olive direttamente nella ciotola di servizio. Scolare la pasta mescolarla al sugo  aggiungendo un po’ d’olio e, se necessario, un po’ d’acqua di cottura della pasta oppure aggiungere qualche cucchiaiata di sugo di pomodoro. Completare con i pomodorini freschi, abbondante basilico e pepe.

p.s : il patè è di olive nere

 

 

 

 
 
 

privilegiata di che ??

Post n°195 pubblicato il 07 Giugno 2010 da sempliecementeNoi

oggi sono veramente super furiosa .... è un'ingiustizia bella e buona !!! ok sono la figlia del titolare ed è per questo che pensavo di avere più privilegi degli altri ... bhè è una grandissima caz.... !!!! per avere una settimana a settembre oltre quella di ferragosto, l'ho quasi pregato , per poter passare il fine settimana dell'anniversario fuori l'ho dovuto avvertire un mese prima mentre gente assunta da 4 mesi si fa due settimana di ferie ad agosto ...... e poi sono io la privilegiata ..... scusate lo sfogo !!!

 
 
 

eccoci qui

Post n°194 pubblicato il 04 Giugno 2010 da sempliecementeNoi
 
Tag: noi
Foto di sempliecementeNoi

ciao ragazze , in questo ultimi giorni ho proprio trascurato il blog ma ormai lo sapete a memoria : quando c'è mio marito nel paraggi non ce n' è per nessuno !! che novità mi raccontate ?? io come vi avevo anticipato sono andata a festeggiare con mio marito il nostro primo anniversario di nozze a chianciano in una parole per descriverlo : SPECIALE !! 

l' ho tel in cui abbiamo soggiornato è : www.grand-hotel-terme-chianciano.com    accogliente ed intimo ; la nostra camera aveva tutti i confort più la vasca idromassaggio che non abbiamo mai usato perchè tanto due piani sotto avevamo un' intera spa a nostra disposizione .... sabato mattina invece abbiamo preso la macchina ed in un quarto d'ra siamo arrivano a Montepulciano dove abbiamo fatto giro per le cantine a degustare ed assaggiare prodotti tipici .... diciamo che dopo il panico del film twilight sono aumentati i turisti stranieri in giovane età ...

nel pomeriggio invece ci siamo immersi nel completo relax di un massaggio corpo con olio di karitè unico e super super rilassante ....

sabato sera invece in hotel abbiamo gustato una cena tipica toscana chp è la fine del mondo ed è arrivato il primo regalo di mio marito una tortina con scritto buon anniversario e la foto del nostro matrimonio come sfondo ....

Domenica dopo pranzo siamo tornati alla realtà sicuramente più rigenerati ...

buon fine settimana care

 

 

 
 
 

in ricordo del 30.05.2009 le mie nozze di carta

Post n°193 pubblicato il 25 Maggio 2010 da sempliecementeNoi
 

ciao a ttte ... ebbene si , si avvicina il mio primo anniversario di nozze :) .... come per il mio compleanno andremo a chianciano : è lontano da tutto e tutti e poi ci lasceremo coccolare da massaggi di coppia ....

Cercando qualche idea su internet ho trovato  che :

Nozze di Carta è il nome che viene tradizionalmente associato al primo anniversario di matrimonio.

Le nozze di carta sono il primo, grande appuntamento cui sono chiamati a partecipare gli sposi, un’occasione che può essere colta al volo per rinnovare la propria promessa di matrimonio con un gesto d’amore, un piccolo dono, una manifestazione di affetto.

L’espressione Nozze di Carta viene evidentemente utilizzata per sottolineare la “fragilità” di un nuovo matrimonio. Man mano che aumenteranno gli anni di vita trascorsi insieme, gli anniversari di nozze avranno nomi tali da evocare il legame sempre più robusto e prezioso tra i due sposi e la solidità del loro matrimonio (come le nozze d’oro, in corrispondenza dei 50 anni di matrimonio, e le nozze di diamante, in presenza di 60 anni di matrimonio).

Per festeggiare le nozze di carta ed il primo anno di matrimonio si ricorre tradizionalmente ai confetti rosa.

L'appuntamento successivo alle nozze di carta è costituito dalle Nozze di Cotone (anniversario due anni di matrimonio

 
 
 
 
 
 
 

PER TE

IL mio cuore batte per te !
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SereJoybarbararoveratocinzia.delvecchioluigisavoinime78scucciolof1eleriona.dervishioby1000zellinomariacristinafedecp0rossopositivo53francy_p86costimaicol.forzinarigamonti.alice
 

ULTIMI COMMENTI

Adoro il tiramisù alle fragole, ha un aspetto davvero...
Inviato da: chiaracarboni90
il 07/11/2011 alle 17:05
 
allora buon incontro!
Inviato da: GI_NEVRA
il 27/10/2010 alle 09:57
 
tu sei bella sempre e sono sicura che tuo marito è daccordo...
Inviato da: monica_85_2008
il 22/10/2010 alle 11:11
 
una brava moglie..brava!..ciaooo
Inviato da: fabpat72
il 21/10/2010 alle 18:13
 
grazie :) .... infatti non vedo l'ora che questa...
Inviato da: sempliecementeNoi
il 18/10/2010 alle 17:36
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI AMORI .....

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963