Vivi la vita!!! - ...anche x me.... Come in pochi istanti tutto può cambiare.......
« Precedenti Successivi »
 

auguriiiii a teeeee

Auguri di vero cuore! Hai una meta importante da percorrere nella tua vita, "vivere la vita" e sei solo a metà strada, ma prima di raggiungere il tuo traguardo, ci saranno ancora tante gioie e felicità da vivere, piene di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore, Buon Compleanno!Con…
 

Tanti auguri a meeee!!!!!!!!!!!

E siamo a 30...Trent'anni intensi e difficili....ma allo stesso tempotrent'anni buttati al vento, visto che dalla vita non ho concluso niente, essendo stata troppo impegnata a tentare di risolvere casini...ma sono qui..e  sono vera...e visto che quest'anno nessuno mi farà un post  di auguri me lo faccio da  solaaaaaaaa...quindi...                TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE
 

Al mio amico + vero

Mi mancheranno le tue risate...Mi mancheranno i tuoi rimproveri...Mi mancherà il tuo continuo sparare minchiate...Mi mancherai nei momenti di fragilità......Insomma...mi mancherai tu!Ma la cosa certa è che qualsiasi cosa succeda non ti lascio solo...xchè tu e la tua amicizia x me siete una delle poche cose importanti! T.V.T.T.T.B. ...o come dico sempre: TI AMO DI BENE
 

AAAAAAA cercasi disperatamente......

alta....moooolto altacapelli lunghi ed ondulatiocchi...2portatrice sana di minigonnesolitamente solarela sua risata ti riempie il cuoreoffresi paraculo come ricompensaa chiunque dia notiziedella porconaaaaaaaaaaaa.....mi manchiiiiiiii!!!
 

....

Riuscirò mai a trovare quello che desidero? ...è così  difficile trovare la  serenità?... a  quanto  pare  x me  sembra  impossibile....
 

Perchè....????

  Perchè lui si è innamrato di me? Perchè piaccio pure  ai suoi amici? Perchè sono ancora nella lista  amici di una persona che adoro da  sempre? Perchè  sono bianca? Perchè passare  del tempo con me è tempo perso?..................................................................................... ................................................................................................................. ................................................................................................................. ...................................Perchè non  contate  fino a  10 prima di parlare? Perchè qualsiasi  cosa  riguarda  me vi…
 

Caro Babbo Natale

Eccomi qui  come ogni natale...da ben 29 anni , a scrivere la tanto attesa letterina di Natale...ma  che potrei mai scrivere quest'anno? In questi anni ho  chiesto svariate cose, che  puntualmente non sono mai arrivate o successe...ma  non ostante  questo, la mia vita  continua, fra  alti e bassi...fra litigi e rincogliacizioni, fra vestiti viola e …
 

Tanti auguri a...MARCO

Tanti auguri a te...che da me meriteresti solamente un bel calcio in culo...ed invece riesco solo a volerti bene, a preoccuparmi x te, ad aspettare invano che tu cominci a ragionare e a sperare che tutto cominci ad andarti x il verso giusto.Lo so che dei miei auguri non sai che fartene ma..sono sinceri e vengono…
 

Paura di amare

Mille volte mi chiedo perche' la vita e cosi' strana... Fuggo dal tuo cuore per paura di amarti xchè questo mi fa soffrire... ma poi lo rincorro per paura di perderti...xchè la vita senza amore non ha senso!
 

Odio...o Amore?

Mi dice che mi vuole bene...e  dopo 5 minuti mi cancella dalla lista amici, mi blocca su msn e mi ingnora  al tel...Ora io mi chiedo :"MA XCHé?" io ancora non l'ho capito, la cosa certa è che io non gli ho fatto nulla in questo lasso di tempo...ed è ancora + certo che  continuo…
 

« Precedenti Successivi »