vivere senza paura

sono solo pensieri, sono solo racconti

 

AREA PERSONALE

 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
adesivo by TxT & stelladicarta
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolcemanu69mariomancino.mBergamo666soniaroccabiancaegrisbana.claudioludovica.megnaravel580cangurodgl5ecodibergamomoreno928ilritornomonicacomunelloalechiozcarmela.raso
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #96METEORE »

SERATA SPECIALE (prima parte)

Post n°97 pubblicato il 21 Aprile 2007 da sivlia6525

E’ arrivato il giorno, dopo settimane di attesa è arrivato il momento tanto atteso, lo abbiamo sognato lo abbiamo preparato, studiato… tutto deve essere perfetto tutto deve essere come lo abbiamo visto come lo abbiamo idealizzato….

Sono nella mia camera, l’armadio aperto è quasi vuoto perché la maggior parte dei vestiti sono buttati sul letto nel tentativo frenetico di trovare il giusto abbigliamento per una serata speciale…. Il vestito rosso lungo scollato con la schiena tutta libera… no! Troppo elegante e provocante… pantaloni neri, camicetta bianca da collegiale….no troppo casual… mi guardo allo specchio, ammiro il mio corpo… certo non è dei migliori…l’età, le gravidanze, la mancanza di movimento me lo ha reso un po robusto ma tutto sommato sono ancora attraente… accarezzo il mio seno.. mi piace farlo, mi piace sentire la sua morbidezza, sentirlo caldo… avvolgente…lo bacio … lecco i capezzoli… e penso a ciò che farà lui ed una certa eccitazione comincia a nascere… chiudo gli occhi… lo visualizzo e non posso fare a meno di sorridere al pensiero di noi tra poche ore….

Torno ai miei vestiti ed opto per una gonna lunga ed una camicetta quasi trasparente che mette in evidenza il mio seno abbondante….so che gli piace ed amo piacergli….vedere il suo sguardo nella mia scollatura … sentire il suo respiro che comincia a farsi pesante dal desiderio di infilarci il suo membro.

Vado in bagno e mi specchio… i miei occhi brillano si legge la felicità del momento, la voglia di stare con lui… il desiderio per lui…decido per un trucco leggero… un po’ di fondo tinta qualche pennellata di ombretto leggero, un po’ di rossetto rosa ed il mascara per accentuare l’espressione dei miei occhi….

Capelli sciolti senza particolari accorgimenti… mi vedo sexy mi vedo bella. Soddisfatta infilo gli stivali un cappotto ed esco… Torno indietro e decido di rendere il tutto più interessante cosi vado in camera….e dal mio comodino prendo  le palline cinesi…le guardo e mi chiedo se metterle o non metterle…si le metto… cosi allargo le gambe gioco un po’ con il clitoride per eccitarmi ed inumidire l’ingresso del mio fiore…ora sono pronta… infilo una pallina e l’altra la uso per continuare quel gioco solitario… ma senza arrivare al culmine…. non è ciò che voglio… ora inserisco anche l’altra e soddisfatta mi alzo per andare all’appuntamento….mamma mia!!! Quelle palline!!! Che dolce sensazione che danno… mi tengono eccitata e me ne rendo conto perché sento le guance che si stanno scaldando…entro in macchina e mi siedo… in quella posizione non fanno nulla e mi permettono di guidare fin da lui che già mi attende con ansia con gioia con desiderio.

Gli mando un messaggio per avvisarlo che sono per strada… e subito arriva la risposta con il suo… “ti sto aspettando amore”… già….. mi sta aspettando… per la prima volta passeremo insieme la serata a casa sua….lui che cucina per me…lui che si dedica a me come mai aveva fatto.

Sono sotto casa sua, esco dalla macchina e….un brivido mi sale su per la schiena…avevo dimenticato le palline ma loro si sono fatte sentire subito appena fatto il primo passo…sorrido e penso all’espressione del suo viso quando le troverà ad occupare il posto che vorrà prendere ….

Suono il campanello, il cancello si apre ed io comincio ad incamminarmi verso il portone.. ogni passo un brivido, ogni passo il mio clitoride si gonfia, ogni passo il mio umore aumenta… arrivo all’ascensore e…….mi devo fermare…sto per godere…ecco…. un respiro profondo per rimandare tutto dentro…no non voglio godere…… non senza lui….

Con passi più lenti salgo sull’ascensore e cerco di stare ferma…. Come farò a resistere quando lo vedrò? Ho un voglia che mi assale come un onda sugli scogli… come un mare in tempesta cosi sono i miei ormoni in questo momento….”calmati” mi dico… “un bel respiro e non pensare”… le porte dell’ascensore si aprono, avanzo di un passo e…… un mazzo di rose mi si pone davanti…rimango sbigottita…sorpresa come una bimba il giorno di natale… prendo il mazzo, lo sposto e dietro…. eccolo finalmente… il cuore vuole uscire tanto batte forte…. Non ho più salivazione dalla gioia….eppure non è la prima volta che stiamo insieme … ma la prima a casa sua…..e questa cosa rende tutto nuovo tutto così strano cosi….romantico ed eccitante.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/silviaio/trackback.php?msg=2592023

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vellutoblues
vellutoblues il 26/04/07 alle 11:23 via WEB
decisamente eccitante come fantasia..... o fantasia non è? :-)
 
 
sivlia6525
sivlia6525 il 26/04/07 alle 18:49 via WEB
il bello di scrivere questi racconti è che non si sa mai se è un fantasia o....chissà una realtà mai raccontata.
 
vellutoblues
vellutoblues il 26/04/07 alle 20:11 via WEB
in qualsiasi caso sicuramente qualcosa di immensamente piacevole.....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sivlia6525
Data di creazione: 18/06/2006
 

ATTENZIONE ALLA FATINA BIRICCHINA

immagine clicca sulla fatina per averla anche tu 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963