VIVA IL GOVERNO! - A voi ci pensa il vostro Silvio!
« Precedenti Successivi »
 

VITTORIA!!!

Questo risultato elettorale è il miglior riconoscimento per l’attività svolta dal governo, per le prospettive di stabilità del sistema politico e per la possibilità di realizzare, in questa seconda parte della legislatura, le riforme necessarie per l’ammodernamento e lo sviluppo del nostro Paese.  "l'amore ha saputo vincere sull'odio" nonostante "una terribile campagna fatta di calunnie.Silvio
 

.

Mio padre diceva una cosa: se uno nasce colpiacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pmo il dentista. I dentisti si sono emancipati e adesso esistel'anestesia.
 

Costituzione

Rifletteremo e vedremo se dovremo arrivare a quella riforme della Carta Costituzionale che sono necessarie, perchè è una legge fatta molti anni fa, sotto l'influenza di una fine della dittatura con la presenza al tavolo di forze ideologizzate, che hanno guardato alla Costituzione russa come ad un modello da cui prendere molte indicazioni.Quindi si cambia,cribbio!Siete…
 

Cribbio!!!

Se esce una mia intercettazione, cambiopaese. Se venissero intercettate mie telefonate di un certo tipo, me nevado in un altro Paese. Io continuo a parlare normalmente al telefono,perché se venissero intercettate mie telefonate di un certo tipo, me nevado in un altro Paese. Non accetterei di vivere in un Paese in cui nonè rispettata la…
 

Facebook

Silvio Berlusconi batte tutti. Anche su Facebook. La popolarità del presidente del Consiglio non ha eguali, sia nella vita reale sia nel social network più celebre del momento. Il Cavaliere può infatti vantare una folta schiera di sostenitori: 42.270 per la precisione. Il secondo gradino del podio, rivela il sito Clandestinoweb, se lo aggiudica invece…
 

Cribbio!!!

Non ho mai detto né pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole,ma ho solo detto che serve piu'pulizia!cribbio! I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realtà. Ho detto invece che chi vuole è liberissimo di manifestare e protestare ma non può imporre a chi non è della sua idea a rinunciare…
 

Misure anticrisi

BONUS - Il bonus familiare, l'una-tantum prevista tra le misure anti-crisi, andrebbe da un minimo di 200 euro ad un massimo di 1.000 euro. Sarebbe questa l'ultima versione dei tecnici sul tavolo del governo che domani si appresta a varare il piano anticrisi. Il tetto di reddito salirebbe a 22.000 euro (rispetto ai 20.000 delle…
 

Post N° 31

Ma Silvio... leggi cosa dicono di noi!
 

Cribbioooooooo!!!

Dico basta a questa censura senza un vero motivo!Dico basta a chi mi sospende il profilo solo perche'invidioso di me!Dico basta a chi si diverte alle mie spalle!Dico basta a questi comunisti senza piu'un regno!Dico basta e contenetevi,cribbioooo!!!Siete d'accordo con me,si o no?
 

Post N° 29

RIDATE IL PROFILO A SILVIO!!!POTETE SCRIVERE A CONFERENCEMASTER SE VOLETE DARE UNA MANO AL NOSTRO SILVIO!!!
 

« Precedenti Successivi »