Vita di una leonessa

Post N° 39


Dunque...Per quale squadra tifa la leonessa, o per meglio dire la leona, l'unica animalessa col corpo da leonessa e la criniera da leone??
 ( non sono un trans eh , tsè
)Ma per il mio adorato Milan
Eh si ..champions league o non champions league chi se ne frega, non cambierò certo la fede calcistica per un periodo più o meno negativo.E c'è un calciatore che ho avuto nel cuore, che mi è rimasto nel cuore e che ci rimarrà: Andrej Shevchenko. Sì , lo so.. milioni di milanisti lo vorrebbero vedere fritto in padella.. altrettanti impiccato a testa in giù ( non mi chiedete come si fa) , altri ancora a casa pensionato , triste e solo a soffocare nell'innumerevole quantità di soldi che ha.IO NO.
è stato uno dei pochi giocatori ad avermi fatto battere il cuore..vedevo le partite solo per lui, per la sua umiltà, per la sua determinazione, per quel visino dolce che faceva quasi tenerezza..è vero, se ne è andato. Qualcuno lo chiamerà mercenario, per me non lo è..ho sempre avuto la convinzione che non se ne fosse andato per l'ingaggio, ma piuttosto per far contenta la moglie..ecco, un uomo rovinato dalla moglie..io lo dico sempre che siamo delle disgrazie per gli uomini in carriera...
Ho sempre avuto la certezza che se la moglie non avesse messo bocca nella decisione sarebbe rimasto..non si sarebbe mosso nemmeno per tutto l'oro del mondo..ma si sa, al cuore non si comanda: la mogliettina dolce e cara (bella
) si è voluta trasferire in Inghilterra dove stava la sua grande amica, nonchè moglie di un certo Abramovich e il maritino non ha detto altro che sì.Sono solo baggianate???
può darsi, ma mi piace pensare che le cose siano andate così
Perchè quel giocatore è sempre stato il mio giocatore... perchè da quando se ne era andato mi sembrava che nel mio Milan mancasse qualcuno..e perchè quando ho saputo del ritorno al contrario di molti altri ho detto: "Bentornato.. si torna sempre a casa"
Dai Sheva, torna quello che eri..e rifacci vivere tante tante emozioni...
Magari se il prossimo anno (questa nun se pole
)ci ribatti un altro rigore deciso contro la Juve...