Vita di una leonessa

Sciau sciau estate cara..


Giornata di cavolo oggi.. almeno metereologicamente parlando.. dai 35 gradi di due giorni, fa ai 18 di oggi... e la magliettina di cotone è stata tirata fuori..
In questa bella giornata dal clima novembrino (nessuno mi dica che non mi accontento mai o parto col fucile.. quando c'è il sole voglio il fresco, quando abbassano le temperatura mi lamento lo stesso.. si , è vero, ma non me lo dite
) c'è pure qualcosa di positivo e qualche bella notizia...La mia cara quaglietta ha superato lo scritto del tanto temuto esame di strategia e quindi l'umore ha subito un notevole risvolto in positivo.. giovedì prossimo ci sarà la parte orale dello stesso esame, non posso che farle un gran in bocca al lupo.. chiaramente la leona ha sempre ragione...io sono grossa e ho la criniera, tu sei una qualietta piccola e con le penne ..
.Detto ciò c'è pure qualcosa di più negativo..stamani è partito il mio papone e starà fuori per 20 giorni .. Sì, a 20 anni ancora mi lamento se il papo se ne va per più di una settimana, voglio il papino vicino a me sempre e comunque , embè??
 Mi viene in mente di quando ero piccola e coccolona e ruffiana come ero , mi avvicinavo a papà e gli chiedevo: papà ma se mi rapiscono e chiedono il riscatto tu llo paghi ??
 e mio papà automaticamente rispondeva: "Non ti preoccupare, se a qualcuno venisse in mente la malaugurata idea di rapirti dopo una settimana ti riporta a casa e mi regala pure 100 mila lire come premio consolazione che ti sopporto ogni giorno...
 stronzo papà tsè.
Oppure mi viene in mente di quando da piccola mi addormentavo accanto a lui il pomeriggio e gli tenevo la mano.. non volevo che andasse a lavorare e secondo la mia mente di bimba stupida tenendolo per mano non se ne sarebbe andato.. eh beh 
Parliamo di quando pranzavo davanti la porta di casa per l'incubo che papà se ne andasse a lavorare senza salutarmi o troppo presto??
 mi sdraiavo davanti la porta e non gliela facevo aprire
Insomma smetto di raccontare ste cose sul papi che sennò non smetto più...Buon viaggio papà,
Torna presto