Vita di una leonessa

e vaffanculo..


Sì, oggi ho voglia di scrivere un post da tipica italiana.. ho voglia di lamentarmi.Mi sono sfranta i maroni di vigili, poliziotti e carabinieri ovunque con quelle cazzo di macchinette. Si è capito che ho beccato l'autovelox??
 In una strada leggermente in discesa in cui il limite è 50 km/h.. io andavo a 60 km/h.. olèèèèèèèèèèèèèèè..evvivaaaaaaaaaaaaaa
 Mi spiega qualcuno come cazzo ( e due
) si fa ad andare a 50 km /h in una strada del genere?? non si può.. ve lo assicuro.. perchè a 50 non si riesce ad andare nemmeno col piede sul freno..e infatti i vigili si mettono apposta sulla strada dove io ho preso la multa perchè sanno benissimo che nessuno rispetta i limiti.. semplicemente perchè il limite è impossibile rispettarlo..
Non avete la minima idea di quante e quante multe hanno  fatto oggi..eh beh , il sindaco deve far rientrare un pochetto di soldi.. d'altra parte ogni anno spende solo 30000 euro per organizzare il Jazz in piazza..
che NESSUNO va a vedere.. solo lui... e in realtà si addormenta a mezza serata.
 Il sindaco deve riempire le casse visto tutti i soldi spesi per fare rotonde inutili e mal fatte..Insomma mi girano gli zibidei.. non so di preciso a quanto ammonterà la multa, ma più o meno sui 120-130 euro..per non parlare dei punti sottratti alla patente...e qui arriva la bella notizia.. mi levano il doppio dei punti..sono neopatentata
pensassero alle cose serie.. pensassero ai milioni di delinquenti che vagano per la strada.. pensassero a quegli idioti che ogni sabato sera, sbronzi, rischiano di ammazzare qualcuno..no , devono venire a rompere li cogliomberi a me.