Ammazza quanto tempo... troppo... ormai non ho più ispirazione da un po'.
Stasera però da una banalissima chiacchierata sono giunta a una conclusione: gli uomini e le donne sono fottutamente diversi.. e meno male.Per gli uomini la vita è : 1+1=2... per le donne è : 1+1=2, però se aggiungo la virgola o la radice quadrata fa 2.5
Insomma per gli uomini è tutto così semplice... quello che dicono pensano... e sai benissimo che non sottointendono mai niente o quasi...Se un uomo ti dice: "fai come ti pare..." , vuol dire esattamente quello... se te lo dice una donna è certa una cosa sola: fai tutto meno quello che pensavi di fare perchè sennò hai finito di vivere!
Se un uomo dice " ti voglio bene" vuol dire esattamente quello... e una donna come lo interpreta? esattamente così: "ti voglio bene... ah quindi non mi ama, ma non gli sono nemmeno indifferente.. ma mi ha detto che mi vuole bene perchè lo pensa o solo perchè voleva essere gentile?" e giùùùùùùùùùùùù di paranoie..
Se una donna fa gli occhi dolci a un uomo, l'uomo pensa: " mazza che gnocca.. mi fa pure gli occhi dolci, gli piaccio."... Se un uomo fa gli occhi dolci a una donna la donna pensa: " ma li farà a me? o ci prova con me per arrivare all'amica mia? magari poi torna indietro da me, ma il suo obiettivo è un altro... forse sono solo un passaggio... ma siamo sicuri che gli occhi dolci sono per me e non per quella che sta al tavolo dietro di me?" mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se una persona dice: " Sì, sono d'accordo" l'uomo capisce quello che la persona ha detto... la donna invece pensa: e perchè è d'accordo? sarà d'accordo davvero? snif snif, sento puzza di bruciato"Se una donna dice: "esco con le amiche a fare shopping" l'uomo dice : "vai vai divertiti" e intende quello.. Se un uomo dice a una donna: "esco a prendere una birra col mio amico Adrubale ", la donna la prima volta dice: " ok vai, fai il bravo eh.. non ti far condizionare da quel provolone del tuo amico"...Se una settimana dopo i ripropone la solita birra , ma stavolta con Giacinto, la donna dirà : "fijendrocchiooooooooooooooo.. di che colore ha i capelli il tuo amico? c''ha più tette o meno di me?
Oh siamo sospettose eh.. e ci deve essere SEMPRE qualcosa sotto...Una cosa non può essere semplicemente come pare.. naaaaaaaaaaaaaaaaaa, troooooooppo facile!
Dopo un litigio, se un uomo ti dice: " stammi lontana" vuol dire che gli devi stare alla larga o ti riempie di cazzotti... se una donna ti dice:" stammi lontano" significa che te la devi spupazzare dicendole che è la donna migliore del mondo.
Se chiedi a un uomo cosa mettere e lui ti dice: " con qualsiasi cosa stai bene amore" le cose sono due : o è follemente innamorato e lo pensa o non ha voglia di rompersi i maroni e fa finta di farsi andare bene tutto... Una donna capirà di sicuro: "ecco dice che sto bene con qualsiasi cosa perchè in realtà qualsiasi cosa metto non gli piaccio."Aaaaaaaaaaaaaaaaaaansia.Se un uomo dice "no" è no. Se una donna dice "no" è " forse.. magari fra qualche giorno...dipende"..Se un uomo dice "forse" è forse. Se una donna dice "forse" è : " probabile...."Se un uomo dice "sì", è sì... se una donna dice "Sì" le cose so due: o significa no o medita vendetta.Detto tutto ciò c'è da dire che noi donne abbiamo molte più palle degli uomini.. Noi lasciamo, loro trascinerebbero il rapporto fino a dopodoMAI per comodità... Una donna dice: " non ti amo più" e lo pensa... un uomo dice:" ti voglio bene..."Come dire.. sono un po' .. FIFONI Come dire.. Ah FARSIIIIIIIIIIIII