Pensieri e Parole... - un piccolo angolo di terra dove posso esprimere tutto ciò che mi passa per la mente...
« Precedenti Successivi »
 

PIOVE

Questa è la classica giornata da letto....Quale cosa migliore, quando piove, se non starsene sdraiati al calduccio sotto le coperte...a fare nulla.....!?
 

la nostra relazione

La nostra relazione è qualche cosa di diverso non è per niente amore e non è forse neanche sesso ci limitiamo a vivere dentro nello stesso letto un po' per abitudine o forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tutti e tu sei buffa quando cerchi di nasconderlo alla…
 

Post N° 9

 

Messaggio per A.

Ma lo sai che le mie amiche hanno proprio ragione!??! sei proprio uno stronzo,e nonostante io sia consapevole di ciò, non riesco proprio a smettere di volerti bene. sono proprio una cretina!! ma rimane il fatto che tu sei uno stronzo!
 

I RAGAZZI CHE SI AMANO

I ragazzi che si amano si baciano in piediContro le porte della notteE i passanti che passano li segnano a ditoMa i ragazzi che si amanoNon ci sono per nessunoEd è la loro ombra soltantoChe trema nella notteStimolando la rabbia dei passantiLa loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidiaI ragazzi che si…
 

i

Grazie alle mie amiche, che mi hanno sempre aiutata nei momenti difficili e che continuano, ogni giorno, a darmi degli ottimi consigli. Tenterò di seguirli al meglio...vi voglio beneGRAZIE
 

Post N° 5

Buon fine settimana a tutti....
 

VI DICO QUALCOSA DI ME...

E' giunto il momento che vi dica qualcosa in più su di me... dunque... ho 25 anni, vivo in uno di quei paesi in cui, seppur abbastanza grande, tutti sanno gli affari altrui...o almeno quasi tutti... io non so nemmeno come si chiama il vicino di casa! sono una a cui piace farsi gli affari…
 

Post N° 3

Buongiorno a tutti.......
 

Post N° 2

Questo amore Questo amoreCosi violentoCosi fragileCosi tenero Cosi disperatoQuesto amoreBello come il giornoE cattivo come il tempoQuando il tempo è cattivoQuesto amore cosi veroQuesto amore cosi belloCosi feliceCosi gaioE cosi beffardoTremante di paura come un bambino al buioE cosi sicuro di séCome un uomo tranquillo nel cuore della notteQuesto amore che impauriva gli altriChe li faceva…
 

« Precedenti Successivi »