Nel mio PaZzO BloG - "Se x ogni sbaglio avessi 1.000 lire che vecchiaia che passerei..."
« Precedenti Successivi »
 

...

LA VITA AL CONTRARIO La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai…
 

realtà o finzione....

..arrivai in quella casa, la conoscevo bene molto bene, ma mi sembrò estranea, staccata dal mio mondo da quello che cercavo di essere. entrai con fare spavaldo, sicuro di me stesso (sempre per non tradire la maschera che porto), solo che non sapevo cosa mi aspettasse, ero tutto tranne che sicuro.la casa all'interno era buia, leggermente in penombra.…
 

moralisti del cazzo!!!

Eluana, i 17 anni di coma della politica italiana Lunedí 09.02.2009 23:08Hanno aspettato 17 anni. Hanno aspettato l'ultimo giorno per riunirsi. Per cercare di decidere. In definitiva, per esporsi. Troppo difficile, per i nostri politici, parlare di vita e di morte. Troppo impopolare. Il ritardo dei nostri politici è vergognoso, la mancanza di responsabilità istituzionale…
 

Post N° 172

...io resto.ho ancora ben impresso quell'attimo: io l'ho vista. ho visto quell'auto perdere il controllo, sbandare in curva, sembrava impazzita...poi ho visto i fari ke illuminavano me , noi, la mia macchina.......ho ancora ben impresso dentro di me quel pensiero.  ero sicuro:  sarebbe finito tutto così.   ...cazzo sarebbe finito tutto con dei fari puntati addosso, ad…
 

Post N° 171

Buon anno fratello buon anno davvero e spero sia bello sia bello e leggero che voli sul filo dei tuoi desideri ti porti momenti profondi e i misteri rimangano dolci misteri che niente modifichi i fatti di ieri ti auguro pace risate e fatica trovare dei fiori nei campi d'ortica ti auguro viaggi in paesi…
 

Post N° 170

potevo forse farvi gli auguri in maniera tradizionale???NoOOoOOoo non sarebbe da me...quindi:AUGURI!!!
 

Post N° 169

...avete mai la sensazione di voler essere al di fuori di tutto??!!...vivere una giornata da "cornice e non da quadro"??.....ecco oggi vorrei questo!       anzi, per la verità è da qualche giorno che desidererei scaccare tutto, restare ai margini a osservare il resto vivere. adoro guardare! credo sia una qualità meravigliosa quella di osservare in silenzio.          …
 

Post N° 168

questa parte della mia vita la chiameremo: "dolore"Vi voglio confidare una mia piccola riflessione. Un pensiero che si protrae da giorni,,diciamo da una settimana, e che sta cambiando il modo col quale osservo e critico quello che mi circonda. Il pensero è tutto basato sulla "ViTa"!!!   ---  --- -- -  sembrerà na stronzata, ma vi assicuro che…
 

Post N° 167

..."Quando indietro non si torna quando l'hai capito che, che la vita non è giusta come la vorresti te"..."quando questa merda intorno sempre merda resterà riconoscerai l'odore perché questa è la realtà quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'è che la vita è sempre forte molto più che facile quando sposti…
 

Post N° 166

...avete mai alzato gli okki al cielo,,,??  intendo la sera,,,quando fa buio.        mi capita spesso di portare lo sguardo lassù...a vedere luci che abbiamo dimenticato,,,che troppo spesso sottovalutiamo,,,!       voi quante volte guardate su??!!   lo fate ogni sera,,,una volta tanto o mai?!     io ogni sera!!! sono stregato da quel posto: la luna ,,,il buio pesto,,le stelle con la loro…
 

« Precedenti Successivi »