« Messaggio #167Messaggio #169 »

Post N° 168

Post n°168 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da simomito

questa parte della mia vita la chiameremo: "dolore"

Vi voglio confidare una mia piccola riflessione. Un pensiero che si protrae da giorni,,diciamo da una settimana, e che sta cambiando il modo col quale osservo e critico quello che mi circonda.

Il pensero è tutto basato sulla "ViTa"!!!   ---  --- -- -  sembrerà na stronzata, ma vi assicuro che nessuno di noi ci pensa mai.  sto vivendo a mio malgrado una esperienza terribile: la morte prematura di un amico, e nel profondo dolore sto imparando ad apprezzare la vita.    quella "cosa" che tutti diamo per scontata e che non consideriamo per nulla.  Ci sembra normale, ci svegliamo la mattina andiamo al lavoro vediamo la raga, gli amici,,ridiamo piangiamo e dormiamo....ma vi assicuro che nn è scontato!!!           amici,,non è assicurata la vita,,CAZZO non è nostra!  noi la possiamo solo gestire, ma ricordiamoci ke nn è nostra...l'abbiamo solo "in prestito"..quando la rivuole dobbiamo ridargliela, senza sconti ne posticipi!!!           

destino, fatalità o libero arbitrio   non lo so sinceramente,,,,non lo so proprio se è già tutto scritto e noi siamo solo marionette, o se effettivamente siamo noi a gestire il gioco.     fatto sta ke fa male cazzo,,,fa proprio male quando la giostra si ferma. magari si ferma proprio prima di finire il giro,,,così a metà..sul + bello.   fine... giro finito e si scende dalla giostra!    non abbiamo altri biglietti....solo uno e molto ma molto fragile.      

"quando questa merda intorno sempre merda resterà,,,riconoscerai l'odore perchè questa è la realtà!!!

benvenuti signori nella realtà

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/simomito/trackback.php?msg=6043507

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
chiarabovino
chiarabovino il 06/12/08 alle 14:32 via WEB
tesoro...ho appena letto quello che hai scritto...nn so bene cosa è successo ma il solo pensiero della cosa in sè m fa venire la pelle d'oca..ti sono vicina cm sempre.. quando puoi fatti sentire...vorrei parlare un pò...so che è terribile..anch'io ho vissuto sulla mia pelle l'esperienza della morte...fa male da morire, ma purtroppo penso anche che la presenza d questa cosa terribile nella nostra vita è appena cominciata..più andremo avanti, più cresceremo, più c avremo a che fare...tu sei sensibilissimo...ma anche tanto forte...hai già capito cosa voglio dirti.. ti voglio un bene dell'anima
(Rispondi)
 
simomito
simomito il 09/12/08 alle 09:56 via WEB
grazie ,,,grazie davvero kiaretta! lo so, hai perfettamente ragione,,,la morte fa parte della vita, e anche se sembra un paradosso purtroppo è così. io a mio malgrado ci sono passato più volte,,,,ma quest'ultima è stata diversa. l'ho sentita dentro,,,l'ho vissuta più intensamente! sarà per l'età giovanissima, 18anni, sarà che l'ho visto crescere,,,non so,,,so solo ke ci penso spesso. mi ha davvero colpito!!! cazzo se fa male!!! cmq grazie di cuore kiara!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
mionome il 18/06/09 alle 12:01 via WEB
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: simomito
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

joker1372simomitorovinatopersempreicio990gasperdgl20bebicicciatony6988ortica49bismama2.0mussinelli0c.demariamatrix311comunicatio2008rickymarley
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963