simor6 - tu lo sai
« Precedenti Successivi »
 

covid 19 ....2020

Tra qualche anno ci ritroveremo tra le pagine dei libri di scuola e non so cosa verrà scritto. Ma so cosa ricorderò. Ricorderò che gli italiani sono stati definiti untori, da paesi come la Germania da cui proviene il paziente zero e del quale ha ben taciuto l'esistenza. Ricorderò i francesi che ci hanno deriso,…
 

.

...Quando sarò vecchia - se mai lo sarò - e mi guarderò allo specchio e mi conterò le rughe come delicata orografia di pelle distesa. Quando potrò contare i segni lasciati dalle lacrime e dalle preoccupazioni e il mio corpo risponderà lentamente ai desideri, quando vedrò la mia vita avvolta in vene azzurre in occhiaie…
 

.

...Ci sono più cose naufragate in fondo a un'anima che in fondo al mare..
 

.

   
 

.

.............auguri Jack
 

.

                                                             .                                                             .                                                             .                                                                                                                          Chiedo scusa a chi ho tradito e affanculo ogni nemico Che io vinca o che io perda è sempre la stessa merda E non importa quanta gente ho visto, quanta ne ho conosciuta Questa vita ha conquistato me e io l’ho conquistata“Questa vita” ha detto mia madre “figlia mia va vissuta,…
 

.

Ci sono donne che sistemano periodicamente il loro armadio, quelle che lo fanno ogni tanto e poi ci sono io, che quando non so dove mettere qualcosa, la infilo nel guardaroba. E solo quando l'esplosione è imminente e la roba inizia ad uscire prendendo iniziative, allora intervengo. Così, sistemare il guardaroba per me, oltre che…
 

.

...mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima . Le urla sono lo strumento dei codardi, di…
 

.

nessuna notte è tanto buia da nn permettere al sole di rinascere ...
 

.

...Ti ho allattata, distesa nella verde prateria. Il falco ci sorvolava a cerchi sempre più larghi e il suo fischio si legava nel vento con i tuoi vagiti . Ti ho sostenuta ma solo con lo sguardo nel momento che ti sei alzata, da prima su quattro zampe poi su due fino vederti trotterellare vicina,…
 

« Precedenti Successivi »