simor6 - tu lo sai
« Precedenti Successivi »
 

.

...Affacciati ogni notte a contemplare la luna e se nel rimirarla riesci a trovare il tuo giusto equilibrio, vorrà dire allora che hai finalmente trovato la pace in te....
 

.

...È vietato piangere senza imparare, alzarti al mattino senza saper cosa fare, aver paura dei ricordi, non sorridere ai problemi, non lottare per ciò che vuoi, abbandonare tutto per paura, non far diventare i tuoi sogni realtà. È vietato non dimostrare il tuo amore, far pagare a qualcuno i tuoi debiti e il tuo malumore,…
 

.

.....C'è tempesta sul mare.Le gocce di pioggia scendono fitte, scorrono veloci, come il rimpianto.Il cielo è grigio ed il vento è forte, freddo, tagliente.Le onde urlano la rabbia che honel cuore.Vorrebbero spazzare via tutto, distruggere quella scogliera, annullare quella spiaggia.Vorrebbero cancellare ogni cosa si pari loro innanzi, i ricordi, le immagini, i desideri, la speranza. Il loro è…
 

.

...C'è chi ti riempirà di belle parole, per poi deluderti con i gesti fino in fondo.C'è chi colpirà un tuo amico sperando di colpire te.Chi ti dirà di volerti bene,fino a quando non farai cadere i suoi veli.Questo è un amico falso o una persona che non sa essere vera.E poi.. c'è chi non ti…
 

.

...... da piccolo mi chiesi :"Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?".  "No, il cuore resta sempre nello stesso posto. A sinistra " E intanto pensai. Poi, un giorno, crescerai e allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi, senza abitare, davvero,…
 

.

Quando il profumo di salsedine ti inebria l'animo tutte le guerre interiori cessano di esistere ____ è un armistizio tra i sensi...
 

.

...Domenica 28/4/2013 partirò da quel porto. Lo stesso porto dove è iniziato il mio inferno, (sembra quasi un destino quel maledetto porto)... Dove per 6 anni, 6 lunghi anni nn ho mai una volta rinnegato jack a costo di essere flagellata a morte. Avevo promesso di nn andare via e così ho fatto, avevo promesso…
 

.

Chissà poi qual è il posto giusto per ognuno di noi. Troppe volte ce lo chiediamo, forse non esiste nemmeno, oppure quel posto può cambiare a seconda di come noi persone cambiamo nel tempo. Per altri è solo un posto immaginario. Una cosa è certa: ogni volta che non dovremo fingere di essere felici saremo…
 

.

......Guardo nella valigia. Vorrei lasciar fuori ricordi che fanno male. Tornare davanti a quelle domande a cui ho risposto sbagliando e dare la risposta esatta. Ci trovo la mia foto recenti e quelle cicatrici che scandiscono il passato ed i suoi momenti, le sue emozioni, le sue lacrime, i suoi sorrisi. Ogni cicatrice sembra volermi…
 

.

........dover chiedere affetto è già triste , ma doverlo supplicare senza mai ottenerlo... ho imparato che forse Dio voleva farmi crescere sola, forse sbagliando, per forza nn si nasce maestri e io nn ho avuto nessuno che mi insegnasse a vivere. Ricca, ma che te ne fai della ricchiezza, dei vestiti più belli, dei giocattoli…
 

« Precedenti Successivi »