semplicemente...io - missione ritrovarmi
« Precedenti Successivi »
 

BUONGIORNO!

E' da un pò che non scrivo...bè non è ke sia successo qlcs in particolare... anzi quasi niente a parte il meraviglioso concerto dei Negramaro di mercoledì scorso... magnifico... ascolto il cd "La finestra" quasi tutti i giorni da una settimana a qst parte... coinvolgente al massimo!!!! Ah sì, poi c'è un altro evento [le…
 

BUONGIORNO!!!

Oggi inizia una nuova settimana sperando che sia diversa dalle precedenti...la speranza è l'ultima morire :)))Ieri sera mi è stata fatta una proposta... non indecente tranquilli ;) ... si tata di una particina in un musical, in verità dovrei soltanto ballare un pezzo mentre una mia amica canta e qui sorge il dilemma, che fare? ho…
 

BUON POMERIGGIO!!!

Salve! fine settimana iniziato un pò così... ieri sera sono stata contenta di uscire però mi sono accorta i non essere molto in forma... sì ero un pò giù... forse la presenza di qlcn o forse soltanto le mie cose ke non vanno bene... poi stamattina chiacchierata con colui che io chiamo "la mia guida"... dice…
 

SALVE!!!

eccomi qua... avrei voluto scrivere anke nei giorni scorsi ma non sono riuscita a farlo... la notizia dell'incidente avvenuto domenica mattina all'under 15 della Eldo Caserta mi ha letteralmente scossa per tanti motivi... ogni volta che scolto la notizia mi commuovo... ed è una cosa che mi succede molto raramente... mi sento particolarmente coinvolta... vuoi…
 

SALVE!!!

ogni tanto cerco di scrivere qualcosina... :)questa canzone mi piace tanto, mi fa venire voglia di alzarmi e ballare :)))sapete, in questi giorni sto riflettendo su una cosa...e quando mai direte voi ihihih... mi sono accorta che ogni possibile persona di sesso maschile che incontro o conosco lo considero quasi come un probabile pretendente al…
 

INSICUREZZA

Insicurezza, disistima, mancanza di interessi, indecisioneInsicurezza e timidezza portano ad una mancanza di fiducia nelle proprie capacità, a dubitare sempre di ciò che si pensa e a chiedere in continuazione il parere di chi ci circonda. Spesso si è dotati di grande intuito e sensibilità, ma ci si sente diversi dal resto del mondo e…
 

BUONA SETTIMANA!!!

Buongiorno a tutti!Stamattina sono abbastanza di buon umore :) spero ke duri e ke mi dia una bella sp8inta, finora non è andata male però mi sono distratta un'ora fa e non ho più ripreso a studiare... il solito quindi però voglio essere per una volta fiduciosa cercando di non abbattermi troppo e poi è…
 

BUONANOTTE!

We we... eccomi qua... a scrivere un pò di mio pugno :)Come state? io sto così, come al solito direte voi ma purtroppo è la veritàSto guardando la fiction "Provaci ancora prof 3", è simpatica, c'è il commissario che da tre serie è innamorato della prof ma continuano ad essere solo amici, ma lui è…
 

BUONASERA!!!

Ultimamente non ho scritto molto...avrei voluto anche scrivere ma... per scrivere sempre le stesse cose??? per angosciare??? uffi uffi... Girovagando fra i vostri blog mi sono imbattuta in questo test di Playaysol... mi è piaciuto e lo faccio anche io per raccontarvi un pò di me...Il tuo portafoglio:Kipling rosa, mi è stato regalato dalle mie compagne…
 

PREMIO CREATIVITÀ

Grazie ttiizzPremio CREATIVITÀ'assegnatomi da:TTIZGrazie grazie grazieLe regole sono:1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato;2) devi scegliere un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibisci il loro nome e avvisali…
 

« Precedenti Successivi »