CALEIDOSCOPIO - chiacchierate istruttive su tutti e tutto....
« Precedenti Successivi »
 

LA FOLGORE

 

GARDENIE

TECNICA COLTURALEIn primavera - estate bisogna stare attenti a che la vostra gardenia non riceva il sole diretto ma sia posta in una zona illuminata.. Se la temperatura esterna supera i 20-22 °C è opportuno mettere la pianta in una zona ombreggiata.In autunno - inverno, bisogna stare attenti che nella zona dove è riposta, la…
 

SUPPLICA A DIO!

Signore, fammi buon amico di tutti, fa' che la mia persona ispiri fiducia a chi soffre e si lamenta. A chi cerca luce lontano da Te, a chi vorrebbe cominciare e non sa come, a chi vorrebbe confidarsi e non se ne sente capace. Signore aiutami, perché non passi accanto a nessuno con il volto…
 

QUANTO TEMPO!

Ciao a chi mi legge, torno a scrivere in questo blog dopotanto tempo..................................che nostalgia!E che passo indietro ho fatto!Rammento gli amici di allora di cuiqualcuno ancora lo frequento.......altri son spariti,altri sono andati via,così....senza un vero motivo,almenoper me!Abbiamo battagliato molto dialetticamentesu queste pagine....acc...............e forse ancora si  fara'...mah!Chi lo sa?Per ora vi saluto (chi c'è c'è.......),apresto,pat
 

rose

Prenditi Gartnerfreude (il nome in tedesco significa felicità del giardiniere): tiene fede al suo nome. Rifiorentissima, autopulente, mai malata, e molto tappezzante. Dalel un po' di tempo e copre tutto.La sua "sorella" rosa è knirps, anche lei per me è fantastica.Restano basse basse,e ciascuna copre circa 1mq anche se a metterle più fitte (tipo a…
 

Buon wee kend Pat!

 

Buona nottte cara Pat.....Lina

 

BUONA DOMENICA PAT.

 

Tanti auguri cara Patty!

TI AUGURO UN MONDO DI BENE!LA TUA AMICA LECCESE.
 

PIANTE STRISCIANTI X OMBRA

Ajuga reptans Pianta erbacea perenne che forma una buona copertura sempreverde. Ha foglie ovali verdescuro e all'inizio dell'estate spighe di fiori blu brillante. Richiede mezz'ombra e terreno fresco. Altezza: 10-30 cm. A. r. "Multicolor". Il fogliame di questa varietà è variegato di bronzo, giallo e rosso. A. r. "Variegata". Pianta più bassa ma più vigorosa…
 

« Precedenti Successivi »