NESSUNO E' PERFETTO - nessun pregiudizio nessuna esclusione
« Precedenti Successivi »
 

...

Non basta aprire la finestraper vedere la campagna e il fiume.Non basta non essere ciechiper vedere gli alberi e i fiori.Bisogna anche non avere nessuna razionalità.Con la razionalità non vi sono alberi: vi sono le idee.Vi è soltanto ognuno di noi, simile ad una spelonca.C'è soltanto una finestra chiusa e tutto il mondo fuori;e un…
 

...

Se dopo la mia morte, vogliono scrivere la mia biografia,non c'è nulla di più semplice.Ho solo due date - quella della mia nascita e quella della mia morte -.Tra l'una e l'altra tutti i giorni sono miei.
 

...

L'amore a volte è un fuoco di passioni, inebriante, incredibilmente presente. A volte vive nell'ombra e di ombra vive.
 

...

Piove, piove, piove...chi ha voglia di uscire? Riflessioni del giorno:1 - come mai ci sono sempre delle persone che rompono i coglioni sia su face che su libero? Perchè curiosare nella vita altrui? Non avete nulla di meglio da fare? Prendete un aereo ed andate ad aiutare in Giappone, così non avete il tempo per farvi…
 

a volte non dico ciņ che sento...

 

sembra facile...

 

...

Franca  53 anni infarto, Carla 49 anni tumore, Gabriele 30 anni incidente, Grazia 49 anni infarto. Tutte persone che conoscevo e che sono mancate nel giro di una settimana. Una strage. Ci sono rimasta male, soffro, anche se certamente meno dei loro famigliari. Tutto questa morte intorno mi ha portato a riflettere che devo vivere…
 

...

Sono andata indietro nel tempo. ne avevo bisogno per schiarirmi le idee.Rispetto reciproco e fiducia?  Si grazie, li gradisco. Non ci sono ne capi ne caporali, ne chi ha ragione ne chi torto. Esistono solo persone differenti che per fondersi insieme devono camminare, affrontare passaggi difficili, quotidianità nude e crude. Lottare.  Questa è la vita.
 

...

Non c'è miglior divertimento per una persona intelligente di passare per idiota mentre parla con un idiota che si crede intelligente. Non è una frase mia, non sono così intelligente, ma mi piaceva, riassume un pò le giornate trascorse. Essere intelligenti e istruiti ma ottusi è una delle peggiori cose che possano succedere in contemporanea ad…
 

...

Giornate monotone. Cazzeggio in attesa di riprendere il lavoro.
 

« Precedenti Successivi »