Creato da mario.rossimisses il 01/03/2010

vita da single...

quello che tutti vogliono ma nessuno riesce a realizzare!!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

è arrivato il giorno!

Post n°6 pubblicato il 19 Marzo 2010 da mario.rossimisses

Questa sera la vedo... ovviamente solo per darle questi maledetti soldi!!

Ieri sera c'è stata una super litigata per telefono... un'ora a sentirmi le sue parole contro... non ne potevo veramente più!Pretendeva di vederci ieri sera per comodi suoi ovviamente...anche se io non potevo!Ho finito tardi al lavoro, cena, porta a spasso il cane, sono arrivato a casa alle 11.00 praticamente... ero abbastanza stanco (dato che è una settimana che soffro d'insonnia) e ho preferito ficcarmi sotto le coperte invece che vedere lei...

Stasera mi tocca... che butta parola però 'mi tocca'... non lo faccio volentieri, anzi! Vabbè, tanto ora per ora non mi rimane nulla se non la mia coscienza...

Riuscirò mai a crearmi una nuova vita? E' già passato più di un anno, quanto dovrò aspettare ancora? Sempre con questi ricordi che mi legano al passato...

 

 

 
 
 

ancora soldi...

Post n°5 pubblicato il 17 Marzo 2010 da mario.rossimisses

Si è presentata da me ieri, con quell'aria da cane bastonato, solo per chiedermi dei soldi!

Beh, ho ben capito che è in difficoltà economiche, ma... c'è un ma... si fa sentire solo in questi casi e a me non va affatto bene.

Le ho chiesto quanto le servisse, circa 500.00 euro insomma; non una gran cifra per me che lavoro (e ne faccio 2 di lavori) ma comunque abbastanza per farmi riflettere!

Di  primo akito non glieli vorrei dare, pensandoci su invece è quello che farò!

Non mi sembra giusto però! Io mi faccio in quattro per riuscire a sopravvivere, non ho nemmeno del tempo libero, lei invece fa uno stage che non le rende nulla 4 ore al giorno, senza pensare di poter far qualcos' altro nella vita... lo dico per lei, potrebbe fare tante cose e togliersi anche qualche sfizio ogni tanto senza aspettare un qualcosa di condizionato dalle altre persone.

Vabbè, faccia un pò come le pare, io questi soldi glieli voglio dare, forse più per rimanere in pace con me stesso che altro... poi si vedrà...

Con questi fanno 1.000 euro, praticamente più di un mese di lavoro;

Non li riavrò più indietro, (nonostante le promesse) ma non è questo l'importante!!! L'importante è che se ne vada dalla mia testa!!

Diciamo che è sulla strada giusta, se continua con cose di questo genere (e potrei fare un elenco lunghissimo) ce la posso fare! :)

Al lavoro và...se no la pagnotta manco io me la guadagno!!

 
 
 

...

Post n°4 pubblicato il 15 Marzo 2010 da mario.rossimisses

Inizio settimana!!

Ultimamente mi piace più andare al lavoro che stare a casa...

Troppi pensieri mi vagano in testa quando sto sdraiato sul divano... e non mi va!!!!

Sabato sera ho incontrato un tizio che con la sua aria ingenua ha fatto delle riflessioni su di me e la mia vita.... ma io mi domando: manco sei mio amico, manco mi conosci bene, come ti permetti di giudicare senza sapere??????

ODIO le persone così!!!

ODIO le persone che credono che l'abito fa il monaco!!!!!

ODIO le persone che sparlano della vita altrui in modo errato e senza conoscere nulla di te...magari nemmeno il tuo nome!!!!

Non odierò forse un pò troppo in questo periodo?? :P

 
 
 

Ieri sera....

Post n°3 pubblicato il 03 Marzo 2010 da mario.rossimisses

Ieri sera finalmente mi son deciso ad uscire di casa... Sono andato nel bar, proprio in fondo alla strada e lì ho incontro un tizio assai bizzarro... era alquanto alticcio direi, ma non mi sono mai sentito così capito, anche se proprio non l'avevo mai visto! Mi ha abbordato al bancone del bar chiedendomi che mi fosse successo dato che avevo una faccia allucinante... )eh, lo so, le occhiaie ormai hanno posseduto il mio viso bianco cadaverico!)

Insomma, una parola tira l'altra e così scopro che anche lui è stato mollato recentemente; comincia così a farmi discorsi filosofici (non capiti da me fino in fondo) ma una cosa mi è rimasta impressa: 'prendi un bicchiere; buttalo a terra, raccogli i cocci ed aggiustalo; ecco, il tuo cuore è come quel bicchiere: se lo riempi d'acqua perde, se provi a bere ti tagli le labbra... eppure è pur sempre un bicchiere!!

Mah...

E' un pensiero buttato lì, ma se ci pensi bene, in fondo è così...

Maledetto cuore!! Lo vorrei cambiare con uno di pietra...

 
 
 

ECCO....

Post n°2 pubblicato il 02 Marzo 2010 da mario.rossimisses

...ti ho rivista...

sorridente, sbarazzina... con que capelli al vento... ma cos'è successo???

a volte me lo chiedo ancora... non ti bastavo? tu Invece mi bastavi eccome, mi riempivi le giornate, le notti, i sogni... e invece... puff!! scomparsa...

Quando riuscirò a guardati negli occhi e non provare più nulla??

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Io_piccolo_infinitotatadocskino85djpsrossanese84mario.rossimissesKATY_CPiccola_seta_biancalandbouwkredietpaolo1974latina.camblumare77L1lloSvenus010fuxia_84Coralie.fr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963