Single a Sydney - Ma una che non e' sposata, e' single?
« Precedenti Successivi »
 

AAA Cercasi Italiane in Australia

Messaggio per le Italiane che sono a Sydney, se siete la' fuori battete un colpo!!!
 

Zip per Singoli

A tutte le donne, chi piu' chi meno, piace farsi un giro per negozi e "dare un'occhiata in giro".Qui a Sydney il giovedi sera e' "late night shopping", nel senso che i negozi sono aperti fino alle 21.00. Qualche settimana fa, da brava femminuccia, stavo passeggiando in giro per negozi australiani e mi sono scontrata con un…
 

Vigilia d'Italia

Calma piatta qui in corte questo pomeriggio, le feste, gli afternoon tea e i pranzi per Natale son finiti, tutti stanno andando a casa a prepararsi per le feste, oppure a fare gli ultimi acquisti natalizi ... qui il giovedi e' "late night shopping" e i negozi rimangono aperti fino alle 9 di sera.Corro anche…
 

90 minuti Australiani

Quale donna italiana non e' stata costretta almeno una volta nella vita a sorbirsi quei benedetti 90 minuti e piu' di partita di pallone?!?! Cosa non abbiamo fatto noi, belle fanciulle italiche, osannate dai maschi stranieri, pur di rimanere vicine al nostro Lui italico e farlo felice?! Bisogna riconoscerlo, per la maggioranza di noi donne…
 

Post N° 36

Stasera sono di vena romantica e per l'occasione pubblico le bellissime parole di una canzone che mi ha mandato un mio caro amico.Eu Preciso Dizer Que Te Amo - Composição: Cazuza / Bebel Gilberto Quando a gente conversa Contando casos, besteiras Tanta coisa em comum Deixando escapar segredos E eu nao sei que hora dizer…
 

Finché la barca va....

...attenta a non farla cozzare contro un'altra parcheggiata nel porto...ma procediamo con ordine...Sembra che la baia di Sydney sia una tra le più belle al mondo, e visto che mi trovo qui, perchè non approfittarne e prendere lezioni di vela?!?!Tramite un collega io e una mia amica siamo riuscite ad introfularci in un club e…
 

Angolino dei Successi

E dopo le urla da sfoghi liberatori alle quali alcuni tra i miei preferiti si sono aggiunti, oggi urlo di gioia per il mio avvocato del diavolo che finalmente ha passato il difficilissimo esame italiano ed è ufficialmente diventato il Sig. Avvocato del Diavolo con la A maiuscola!!!!!!BRAVISSIMO CICCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  !!!!!Spero che continuerai a prestare servizio pro bono…
 

Invito a urlare, RSVP gradito

Stasera mi va di urlare e allora urlooooooooooooooooooooooooooo quanto mi PAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  e PIAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusatemi ma quando ce vo', ce vo'...
 

Pensierino del giorno...

E' curioso come si inizi ad avere nostalgia della propria singletudine quando questa ci abbandona ...
 

Il mistero del cioccolatino Lindt

E' dura crederci ma anche in Australia accadono queste cose...ebbene si, ieri mattina ho inspiegabilmente trovato un cioccolatino Lindt sulla mia scrivania in ufficio! Nessuno ha visto o sentito niente, il soggetto (o la soggetta) ha agito da perfetto ninja lasciando la leccornia e defilandosi senza lasciar traccia...Quello che resta da scoprire e' se l'attentatore…
 

« Precedenti Successivi »