Creato da singlebona il 11/12/2006

il mondo di oggi

dai e dai pure il metallo si piega

 

 

La bellezza di una donna

Post n°25 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da singlebona

 
La
La bellezza di una donna
non dipende dai vestiti
che indossa nè dall' aspetto
che possiede nè dal modo di pettinarsi ....

 La bellezza di una donna

si deve percepire dai suoi occhi ,

 perchè quella è la porta del suo cuore .

il posto nel quale risiede l' amore

 
 
 

Mostrarsi umili

Post n°24 pubblicato il 20 Luglio 2010 da singlebona

megan fox superbia

Quando qualcuno si mostra gentile e umile, può succedere che la gente pensi che sia un debole, e ne approfitti per calpestarlo con prepotenza. Ma dopo un po', tutti si accorgeranno che il suo comportamento non é dettato da debolezza ma da una grande forza morale e spirituale.

 

 
 
 

Basta politica

Post n°23 pubblicato il 23 Aprile 2010 da singlebona

 
 
 

C'č chi non ama la libertą

Post n°22 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da singlebona

Quando non hai casa,famiglia,affetti...non ami neanche la libertà

 

CREMONA - Mancavano quattro giorni alla sua scarcerazione, ma l'idea di tornare in libertà lo spaventava, perché fuori non sapeva dove andare. Non aveva né casa né una famiglia che lo aspettasse.

Pur di restare dietro le sbarre, ha allagato la cella della prigione di Cremona e minacciato con un'asta due agenti della polizia penitenziaria. Oggi è stato condannato a otto mesi di reclusione. Il fatto accadde cinque anni fa. Natale D'Ambrosio, barese di 43 anni, con condanne alle spalle per furti, danneggiamenti, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, estorsioni e recidive, ora detenuto nel carcere di Vigevano (Pavia) il 31 maggio 2005 voleva restare in carcere.

Alle quattro del pomeriggio prese lenzuola e cuscino e otturò il lavandino, aprì il rubinetto e allagò la sua cella , la numero undici, in infermeria. La mise sotto sopra, urlò, minacciò uno sciopero della fame. L'agente che ieri ha testimoniato in aula chiamò un ispettore e un collega, in infermeria arrivò anche il medico che parlò con il detenuto. Il dottore disse che D'Ambrosio era da guardare a vista. Gli fu cambiata la cella, ma diede ancora in escandescenze e minacciò gli agenti.

"Brandiva verso di noi l'asta per impedirci di entrare e per ferirci. Diceva che voleva stare da solo, che voleva farsi del male" ha riferito un agente. D'Ambrosio fu portato in una cella della sezione Nuovi giunti e si calmò: aveva paura della imminente scarcerazione, prevista per il 4 giugno successivo, "perché fuori non aveva punti di riferimento", ha spiegato il suo difensore Alessia Vismarra. Per D'Ambrosio, la vera condanna era tornare in libertà.

 
 
 

Casa rotante

Post n°21 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da singlebona

 

L’originale abitazione presentata in questo post appartiene ad una coppia australiana, Luke and Debbie Everingham, che vive nello stato del New South Wales, in Australia.
La peculiarità della casa è che essa può ruotare seguendo la luce del Sole grazie ad una serie di piccoli motori elettrici controllati da un pannello touchscreen collocato in soggiorno. Di forma ottagonale con un diametro di 24 metri lo straordinario edificio è costato circa 400.000 sterline. Il quarantasettenne signor Everingham ha dichiarato: “E’ davvero un luogo magico in cui vivere”.
Unica controindicazione? Durante la giornata si potrebbe rimanere disorientati!

 
 
 

Stessa compagnia ma senza te

Post n°20 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da singlebona

3996889213_39a3e60dbc

 

Stessa musica,stessa serata dell'anno scorso....stessa compagnia-scatenata a mangiare e bere senza freni;la voglia e la debolezza nel ricordare momenti felici...la soglia dell'uscio che si apriva spesso ed a volte speravo che arrivassi tu..ma tu non sei mai arrivato---sei troppo impegnato con la tua nuova compagna...auguri..

 
 
 

Lo scherzo di radio Kiss Kiss..togliere i simboli religiosi dalle proprie case

Post n°19 pubblicato il 05 Novembre 2009 da singlebona

c150bc265fb9646aaea35e6c2e3f11

 

Mi è capitato di ascoltare stamane radio kiss kiss dove una fantomatica esponente di un fantomatico comitato diceva che bisognava togliere tutti i crocifissi dalle proprie camere da letto...naturalmente era uno scherzo..ma era così ben fatto che tutti sono cascati nella provocazione,compresa me stessa.Chiunque ha ascoltato quella trasmissione avrà avuto un moto di rabbia nel sentire con quale arroganza ed in nome di una libertà di espressione e di pensiero bisognava togliere ogni simbolo religioso anche dalle proprie abitazioni.Uno scherzo ben riuscito,una provocazione intelligente....complimenti radio kiss kiss

 
 
 

gas

Post n°18 pubblicato il 07 Luglio 2009 da singlebona

3933785472_e4b6a07ee5

 

 

 

 

Fuga dalla cittąąąąąąą.....originale pensiero che mi trastulla nella mente fervida......fuga da tutto e da tutti.-.-sapore di mare e di sole che pervade ogni mio piccolo angolo della pelle<.,.<,ma resta sempre il pensiero dei giorni trascorsi con te-.-.-gas gas gas

andare via da questa monotonia e vivere veramente intensamente la propria vita senza risparmiarsi emozioni ma anzi forzando la mano alla ricerca del destino fortunato che ti possa dare una vera svolta in tutti i sensi.,.,

Gas e via senza pensare a quello che hai lasciato e senza pensare a quello che potrai trovare sulla strada ma un sano senso dell'avventura che ti possa finalmente far respirare una aria di novitą e di positivitą,-.,-.-,

 
 
 

cis

Post n°17 pubblicato il 08 Maggio 2009 da singlebona

Saluterò questa piccola ondata caldo con una voglia di andare al mare e di divertirmi con lui-anche se non c'è più-ma vive sempre nel mio pensiero.Ogni canzone di Antonacci mi ricorda del nostro perduto amoreeeee

 
 
 

la solita noia

Post n°16 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da singlebona

Un week end tranquillo che promette bene...

 

.speriamo che non sia la solita noia.....

 

Foto di singlebona

 
 
 
Successivi »
 

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963