Creato da singlebona il 11/12/2006

il mondo di oggi

dai e dai pure il metallo si piega

 

 

La vera solidarietà

Post n°3 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da singlebona

immagine

 
 
 

Babbo Natale non esiste,licenziata!

Post n°2 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da singlebona

immagineLondra, genitori in rivolta dopo la "rivelazione" in una scuola
L'insegnante voleva tenere buoni gli alunni di un'elementare

 
LONDRA - Si può perdere il posto di lavoro per avere detto una cosa vera e universalmente risaputa? Si può, se la si dice nel posto sbagliato, alla gente sbagliata. La supplente di una scuola inglese, forse non sapendo come tenere buona la classe, ha sbalordito i suoi alunni con una scioccante rivelazione: Babbo Natale non esiste. I bambini, tornati a casa, l'hanno riferito in lacrime ai genitori. Mamme e papà, probabilmente reduci da lunghi week-end di shopping per scegliere, acquistare e impacchettare i regali da mettere sotto l'albero, hanno sepolto il preside della scuola sotto una valanga di lettere e telefonate inviperite. Senza perdere tempo, il preside ha prontamente licenziato la maestra colpevole di avere pronunciato un'eresia.

É accaduto, riferisce il Sun di Londra, alla Boldmere Junior School di Sutton Coldielf, una cittadina delle West Midlands, nell'Inghilterra centrale. "Tutti voi siete ormai abbastanza grandi da sapere che Babbo Natale non esiste", ha detto la maestra a una classe di alunni tra i nove e i dieci anni
d'età. "Chiedetelo ai genitori e anche loro vi diranno che non esiste". Così i bambini hanno fatto, ma i genitori non hanno per nulla gradito.

"Quella supplente non aveva il diritto di portare via ai nostri bambini il lato più magico del Natale", ha detto una mamma. "Mia figlia è rimasta sconvolta", le ha fatto eco un'altra. "Non spetta agli insegnanti decidere se e quando è il momento di dire queste cose", s'è arrabbiato un padre. "Siamo disgustati", è stato il commento più ripetuto. Dopodiché i genitori si sono coalizzati, scrivendo al preside che la maestra ha "sconvolto" e "turbato" gli alunni. Il preside si è detto d'accordo. "É stata presa una decisione immediata, quella supplente non lavora più per noi", ha reso noto la segreteria della scuola.

La rivolta segue le recenti polemiche sulla "cancellazione del Natale" in alcune città, aziende private e scuole del Regno Unito, che in preda a un eccesso di multiculturalismo "politicamente corretto" hanno abolito i tradizionali "Christmas party" e le decorazioni natalizie per non offendere le minoranze religiose: atteggiamento giudicato un'esagerazione controproducente perfino da alcune associazioni musulmane. La supplente delle Midlands, con la sua rivelazione, ha offeso una "minoranza" molto più ampia e ancora più sensibile di quelle religiose: i bambini. Che devono decidere da soli, commenta il Sun, quando è arrivato il momento di non credere più a Santa Klaus

 
 
 

Lady Diana e le intercettazioni della Cia

Post n°1 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da singlebona

LADY DIANA: 007 USA INTERCETTAVANO LE SUE TELEFONATE

immagine

 Non è chiaro perché ma i servizi segreti americani tenevano sotto stretto controllo Diana: le intercettavano le telefonate, all'insaputa degli 007 britannici. Lo fecero anche nelle ore prima che la principessa morisse il 31 agosto 1997 a Parigi in seguito ad un terribile incidente automobilistico sotto il ponte dell'Alma.

E' certo che il fidanzamento tra Dodi e Diana non faceva piacere a tantissima gente;con questa sua scelta certamente non avrebbe avuto vita facile;la sua morte per molti è stata una fortuna per tutto quello che poteva nascere ,in tutti i sensi,da un eventuale matrimonio.

Non credo che il suo incidente sia stato provocato e quindi non credo alla teoria del complotto;credo che ,come dimostrato,fosse sotto controllo sia dagli agenti inglesi che da quelli americani.In ogni caso l'incidente mortale ha risolto tutti i problemi,sia a corte che alla casa bianca.

 
 
 
« Precedenti
 

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

 

immagine

immagine

immagine

immagine